La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionIn fatto di trasparenza EmptyIn fatto di trasparenza

more_horiz
Prendendo come spunto gli ultimi post del topic "Rilevamento Utenti Cloni sul forum..!!" alla sezione, "nuove proposte per il forum", desidero manifestare il mio disappunto nei confronti degli iscritti, che hanno attivato l'opzione che consente di non vedere il loro stato di connessione, che io ho scherzosamente definito "sidrome della portinaia"
Con tutto il rispetto per le libere scelte, lo ritengo un'atteggiamento non consono al clima amichevole che dovrebbe esserci all'interno di una comunità come questa, a che serve nascondersi? Perchè non volete far vedere ad altri che vi siete connessi? Qui nessuno dovrebbe avere niente da nascondere, oppure si? Proprio non lo so e lo trovo alquanto inspiegabile ed ingiustificabile.

descriptionIn fatto di trasparenza EmptyRe: In fatto di trasparenza

more_horiz
Neanch'io ho mai adoperato quella funzione: se sto dentro, sto dentro, se sto fuori, sto fuori. Che poi che senso ha nascondere lo stato online... Io potrei avere il nick collegato, e farmi una spaghettata... e poi mica gli altri si aspettano per forza che chi è loggato scriva...! Insomma, non vedo perché creare problemi quando non esistono.

descriptionIn fatto di trasparenza EmptyRe: In fatto di trasparenza

more_horiz
idem...io posso tranquillamente connettermi e non scrivere.poi ognuno è libero di fare quello che vuole,di nascondere il proprio status....

descriptionIn fatto di trasparenza EmptyRe: In fatto di trasparenza

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere