La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description...Zaf...che fine hai fatto? Empty...Zaf...che fine hai fatto?

more_horiz
...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
Grat, grat... Suspect

description...Zaf...che fine hai fatto? EmptyRe: ...Zaf...che fine hai fatto?

more_horiz
No no, è vivo asd Zafira aveva detto che quel tizio non s'era più andato a prendere la Porsche quel giorno, ma altro non so, forse aveva solo rimandato l'evento ad una data più fausta, boh! Razz

description...Zaf...che fine hai fatto? EmptyRe: ...Zaf...che fine hai fatto?

more_horiz
Non preoccupatevi. Il caro zafira è sano come un pesce, fortunatamente. Ma soprattutto io conosco il motivo della sua breve assenza: è stato per un viaggio in Egitto per rilassarsi un po' e secondo me ha fatto molto bene visto che lavora sodo tutto l'anno. Tra l'altro l'avatar nuovo che ha messo è una prova del suo egizio soggiorno... farao
A me non attirano molto i paesi caldi, sarà che sono nata durante una bufera di neve... Razz

description...Zaf...che fine hai fatto? EmptyRe: ...Zaf...che fine hai fatto?

more_horiz
Caligola ha scritto:
...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
Grat, grat... Suspect


Quella la andiamo a ritirare a metà giugno, doveva arrivare per fine maggio, ma è in ritardo, (sti cazzo di tedeschi, sempre in ritardo).

Me so fatto na settimana de mare, a Calì, ..........certi mal de testa che te vengono co tutto quel ben di Dio, in quei posti bisogna annà da soli, poi ve posto qualche foto.

description...Zaf...che fine hai fatto? EmptyRe: ...Zaf...che fine hai fatto?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere