...Zaf...che fine hai fatto?
il Mar 19 Mag 2009 - 16:18
...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
Grat, grat...
Grat, grat...

Re: ...Zaf...che fine hai fatto?
il Mar 19 Mag 2009 - 18:42
No no, è vivo
Zafira aveva detto che quel tizio non s'era più andato a prendere la Porsche quel giorno, ma altro non so, forse aveva solo rimandato l'evento ad una data più fausta, boh! 

- OspiteOspite
il Mar 19 Mag 2009 - 20:05
Non preoccupatevi. Il caro zafira è sano come un pesce, fortunatamente. Ma soprattutto io conosco il motivo della sua breve assenza: è stato per un viaggio in Egitto per rilassarsi un po' e secondo me ha fatto molto bene visto che lavora sodo tutto l'anno. Tra l'altro l'avatar nuovo che ha messo è una prova del suo egizio soggiorno...
A me non attirano molto i paesi caldi, sarà che sono nata durante una bufera di neve...

A me non attirano molto i paesi caldi, sarà che sono nata durante una bufera di neve...

il Mer 20 Mag 2009 - 8:16
Caligola ha scritto:...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
Grat, grat...
Quella la andiamo a ritirare a metà giugno, doveva arrivare per fine maggio, ma è in ritardo, (sti cazzo di tedeschi, sempre in ritardo).
Me so fatto na settimana de mare, a Calì, ..........certi mal de testa che te vengono co tutto quel ben di Dio, in quei posti bisogna annà da soli, poi ve posto qualche foto.
Permessi di questa sezione del forum: