La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Empty6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
ecco alcune foto di una serata con i miei amici della palestra a casa di "Malandra":abbiamo fatto la grigliata a casa sua!Very Happy Diamo ai curiosi nuovo materiali da viosnare

La tavolata...Hicham fa la linguaccia!Very Happy
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10210

Marco "Kung fu Panda" mi tocca la tetta...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10211

Io e Marco "Prof"...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10212

Io ed Elsa...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10213

io,martina,francesca e marco
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10214

io,andrea "mobile",francesca e rosi
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10215

Marco Kung fu Panda e Rosi...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10216

Malandra passa la chitarra a Marco Prof affinchè la accordi...6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10217


...e Marco Prof esegue gli ordini!Wink
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10218

Malandra suona la tastiera...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10219

...e poi suona la chitarra e canta!è davvero bravo...
6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10310

6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... Sdc10311

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
nella seconda foto, Marco il prof., cosa faceva con quella mano?
Ne testava la consistenza.

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
zaf,era marco kung fu...si si,testava la consistenza...ma non ha trovato nulla!Sad

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
Mmazza che po' po' di casa... beato lui °_°

Comunque devi abilitare il filtro anti-occhi rossi! What a Face

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
Posso fare una battuta cattivina? Più che altro un'osservazione...
Ma Andrea amico tuo, sempre ste facce da "l'uomo che non deve chiedere mai" deve fà? Cioè...ha sempre la stessa espressione...
Ok ok, ora qualcuno potrebbe dirmi "guardati te"...però, inzomma.... What a Face

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
...infatti...deve fa' tutto Valeria asd

..altra curiosita': ma perche gli occhi rossi vengono solo a Valeria?
strana sta' cosa...saranno gli occhi verdi? confused

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
@ Pape e Carma:si,molto fanno gli occhi verdi...però quella sera non ho messo l'anti occhi rossi!Wink
Gran bella casa eh,Carma?e quella era solo la tavernetta...

@Shiv:ma di chi parli,del mobile?

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
@ Vale: Sì, mi avevi detto di non chiamarlo "mobile".............. Rolling Eyes

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
Shiver ha scritto:

...però, inzomma....


Inzomma.......in effetti, potresti proporci qualche altra immagine del tuo bel faccino.

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
@ shiv: lui chiamalo mobile...basta che non si usino soprannomi per altre persone...capisci a me!
comunque si,il mobile viene uguale in tutte le foto!Very Happy

description6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra... EmptyRe: 6 giugno 2009 grigliata a casa di malandra...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere