La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Ciao Amici.
Adesso potete eventualmente creare un vostro album fotografico e condividerlo con chi volete.
Inoltre è stato riattivato il portale con alcuni widgets
Un grosso saluto a tutti
Andrea Mandry76

Ultima modifica di MaNdRy76 il Dom 8 Feb 2009 - 13:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modifiche odierne)

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Figata l'album!! Mo' ci butto un po' di foto!!!

Però i frame di sinistra (ultimi argomenti e calendario) tolgono spazio alla home del forum...li vedo scomodi ^^
Piuttosto metti il frame della galleria a sinistra, al posto di quei due! ^^


EDIT: Ho uppato un po' di foto, aspetto la tua convalida! flower

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Non hai detto male Carma... Ho tolto il calendario che effettivamente è inutile.
Ho messo tutto in ordine a sinistre almeno si riallarga il forum..
Ti ho attivato le foto... sono stupende..
Non riesco a inserire delle widget porca miseria..

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Grandioso!!!!!!!!!
E bravo il nostro Boss!!!!!

king king king king king

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Ho anche riattivato il portale e devo dire che alcune funzioni importanti non l'avevo ancora provate.
Spero di concludere con qualcosa di interessante..
Come sempre se avete qualche idea carina proponetemela..

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
figata!grande mandry!!!

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Visto che eri uscito dalla chat, ti riscrivo l'ultima frase:

Dato che ancora non hai messo le iconcine delle sezioni (ci sono ancora quelle di default) se ti va metti quelle che ho creato io: vai qui per vederle: www.carmageddon.it/carmageddon1.htm
Ci starebbero a pennello! Very Happy


Poi se fossi in te disabiliterei il filtro moderatori, per vedere pubblicate le foto delle gallerie: ogni volta dovresti andare a vedere se ci sono foto nuove, e secondo me diventeresti scemo in meno di un mese asd poi comunque siamo tra di noi, ci conosciamo abbastanza bene, non penso salterebbero fuori foto censurabili... No? Wink

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Mi hai anticipato Carma.. Infatti ho tolto la mia approvazione e ho abilitato la possibilità che l'utente possa moderarle e gestirle meglio.
Ora guardo il sito e valuto.. buona giornata a tutti

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
Vorrei fare chiarezza che le vostre foto nel portale vengono visualizzate solo da chi è connesso come utente...

descriptionAggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale EmptyRe: Aggiunta nuova funzione Galleria e riattivazione portale

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere