La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionSchifezza di tempo.... EmptySchifezza di tempo....

more_horiz
Anche questa domenica il tempo non è sto gran ché... Nuvolo, freddo e qualche goccia di pioggia.
Io e la mia metà siamo usciti lo stesso, lui con la 883 Schifezza di tempo.... 2007-Harley-Davidson-Sportster-XL883Sportster883Lowa-small e io col mio Wolverine Schifezza di tempo.... 06_WOLVERINE_blue_3

Non siamo andati molto lontani, ma ci siamo divertiti.
Voi che farete oggi?

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
ciao carma!vero,il tempo fa schifo...penso che studierò,anche se la tentazione di prendere la mia puntina blu del 95 ed andare in giro per il mondo assieme a lei è forteeeee!!!

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
Anche qui il tempo è brutto, quindi farò come valeria, mi metterò a studiare!

Buona domenica a tutti! Smile

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
grazie io,segui il mio consiglio....pure tu mi vuoi bene allora!

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz


Beh cara Carma anche qui, come puoi ben immaginare dato che siamo relativamente vicine, non è dei migliori...
Oggi mi sono alzata a mezzogiorno...ieri sono stata ad una festa di Carnevale! Non che abbia mai amato in maniera assoluta questa festa, però ieri è stata troppo forte... abbiamo anche vinto il premio come miglior maschera di gruppo! Le farfalline fatate! Con tanto di gonnella di diversi colori (la mia rosa), ali, antenne e bacchetta! La ciliegina: la stella argentata appicicata in fronte stile Wonder Woman! Superlative!
Dei tre maschiacci del gruppo, due erano vestiti come noi (osceni), il terzo era il classico diavolo!
La maschera più bella è andata a due vestiti da...cessi! Col water attorno al collo con tanto di scarico e come copricapo....vi lascio immaginare.... Suspect ...quando si dice la finezza..... Cool
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
Buon Giorno ragazziii.. Si appunto si fa per dire.. anche qui piove a dirotto..
Sono raffreddato marcio.. quindi anche per me mi decherò allo studio..
Carma hai delle belle motorelle.
Anche io avevo la moto.. un vecchio cbr 600 del 98... Prima o poi la moto me la ricompro pirat

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
oggi forte nevicata qui a torino...ho guidato per la prima volta sotto la neve,che bello!!!!era davvero uno dei miei desideri...i miei erano terrorizzati,ma avevo la macchina io e per tornare a casa ed andare a prendere loro a lavoro dovevo per forza mettermi al volante!!!ora sono molto più tranquilli e han capito che me la cavo a guidare perchè sono prudente... banana

descriptionSchifezza di tempo.... EmptyRe: Schifezza di tempo....

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere