La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionOh, ma che tempo... EmptyOh, ma che tempo...

more_horiz
Qui da me piove quasi ininterrottamente da una settimana, la mia carlina neanche ha voglia di fare i suoi bisogni e se li tiene fino all'ultimo Suspect , io manco ho voglia di fare chissà che, e mi viene da sbadigliare anche se ho dormito (per la verità, stanotte ho dormito malissimo...)
Certo, meglio la pioggia della neve che poi lascia lastroni di ghiaccio, ma... quando torna il sole?!!

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
il sole torna giovedì,carma...!
anch'io non ne posso più della pioggia...in più ho un po' di febbre e la gola infiammata,e non posso uscire...ma anche se stessi bene,non avrei voglia di uscire con sto tempo.
Mi fa venire solo sonnolenza...ieri ho dormito tutto il pomeriggio,oggi fino alle 12... Sleep maledetta febbre e maledetto tempo!

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Anche qui oggi è pioggia a tutto spiano... l'arno fa paura.. speriamo bene.
Si affoga tuttiiiii!!!

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
portiamo le gondole da venezia a torino,che ne abbiam bisognoooooo!!! voga,voga! Razz

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Io oggi ho sospeso le lezioni di guida, perchè mediamente l'acqua superava il pianale dell'auto, è da un sacco di anni che non vedevo nulla di simile.

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Anche da me... più di una settimana di pioggia ininterrotta.
Magari a volte diminuisce di intensità, ma non cessa mai del tutto. Oggi pensavo che quasi non mi ricordo più cosa significhi guidare senza i tergi e gli spannavetri a mille Shocked

...comunque avranno finito di dire che il Friuli è il pisciatoio d'Italia Suspect Suspect

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
no no,ormai è il piemonte il pisciatoio d'italia...!^ ^

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Lassa perde, Valè... -_-

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
è il pisciatoio,e io me so' beccata l'infiammazione alla gola con tanto di febbriciattola fastidiosa....voglio il sole,voglio uscire fuori alla luce del sole,andare in palestra e a spasso,andare a cena fuori...cavolo,sembro un animale in letargo...

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
tieni duro...anche io non sto benissimo...
da quando ho avuto quella rogna di febbre, broncopolmonite e compagnia bella tra settembre e ottobre, sono rimasta deboluccia...
poi io, che di solito sono scaldinosa (termine italiano correttissimo eh asd) quest'anno ho sempre freddo, me metto sempre appresso al termo o alla stufa... anche se mani e piedi risultano caldi come d'abitudine...
mah.. Suspect

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
beh in bocca al lupo a tutte e due signorine....curatevi.

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Io ho ancora i postumi della battaglia di palle di neve fatta con gli allievi dopo l'esame del 10 scorso, dalla quale ne sono uscito decisamente sconfitto, si sono coalizzati contro di me (tre ragazze ed un ragazzo) e me l'hanno fatta pagare per tutte le rotture di balle che li ho costretti a subìre durante le lezioni, ero bagnato persino............ vabbe lasciamo perdere e così sono rimasto fino alla sera.
Alla sera al ritorno a casa mia moglie mi fa "cosa ti è successo, guarda come sei conciato?"
Ed io "eeeee sapessi, guarda sono rimasto infossato con la macchina nella neve e per tirala fuori ho dovuto ridurmi così e non c'era un cane che mi desse una mano".
Ed ancora lei "e gli allievi, non potevano aiutarti loro".

Rispondo io, "Gli allieviiiii?? Quelli hanno preso la patente e sono scappati e chi si è visto si è visto"
Replica lei " Ti stà bene, così impari a preoccupati così tanto per loro"

Io "Hai perfettamente ragione"

Lei "io ho sempre ragione"

Io "Non avevo dubbi"

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
eh caro zaf...pure io pago l'aver fatto pupazzi di neve sotto la nevicata fitta e copiosa del 10...era la settimana scorsa,e io giravo senza ombrello e me so' pigliata a palle di neve e ho fatto i pupazzi di neve per strada.Pena: febbre a 38 e passa stanotte!Nooooooooooooooo!
Ti sei pigliato a palle di neve con gli allievi?Che bello!Che istruttore fantastico!Se l'anno che ho preso la patente fosse scesa della neve,ed io avessi tirato palle di neve addosso al mio istruttore...beh quello come minimo me lanciava l'Opel Corsa dietro!:-)

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Uahhauhauh zafira, e meno male che quegli allievi sono stati promossi, se no qualche palla di neve avrebbe avuto un sasso dentro!!! Twisted Evil Sgroppone

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Uahhauhauh zafira, e meno male che quegli allievi sono stati promossi, se no qualche palla di neve avrebbe avuto un sasso dentro!!! Twisted Evil Sgroppone


Razz lol! banana

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Uahhauhauh zafira, e meno male che quegli allievi sono stati promossi, se no qualche palla di neve avrebbe avuto un sasso dentro!!! Twisted Evil Sgroppone


Già............ ci mancava pure quello, poi a mia moglie cos'altro inventavo, che la macchina mi ha preso a calci?

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
qui a Roma si è allagato tutto, tevere, aniene tombini a caso! Un disastro!!! MAI VISTA UNA COSA SIMILE!
PER FORTUNA ANCHE QUI OGGI è TORNATO IL SOLE, ERA ORA

CMQ SE NEVICASSE OGNI TANTO.... invece mai niente, ufs!!

descriptionOh, ma che tempo... EmptyRe: Oh, ma che tempo...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere