La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description..allievi.. Empty..allievi..

more_horiz
Tutti a me me capitano!
Ho appena eluso la "pratica" Daniela (o "Melanie", come si fá chiamare in arte...), la sadomaso, che subito me ne capita un´altra...
Kai, un ventenne roscio che quando gli affido le chiavi della mia amata Alfa ci si appropinqua sculettando felice; vabbé, ogniuno il suo, ho pensato, in fondo mica me lo devo sposare. Ieri, una guida disastrosa: ad ogni cambio di marcia continuava a dare gas prima di rilasciare la frizione. Alla decima volta gli ho detto "..se lo rifai te dó un cazzotto in testa..." ( in senso scherzoso, intendiamoci..). Mi ha guardato con un sorriso malizioso dicendomi piu o meno che non gli sarebbe assolutamente dispiaciuto, anzi...
Questo mi ha portato a prendere due decisioni: primo, con lui eviteró di percorrere la strada nel bosco, secondo, ho deciso di non indossare piu il mio giubotto di pelle nera, troppo equivoco... Suspect

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
A me è capitata la medesima situazione, donna 30 anni, niente male.
Quando le ho detto la prossima volta te lo trancio quel piede, mi ha risposto testualmente "Cosa posso farti per farmi perdonare?"

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
zafira ha scritto:
A me è capitata la medesima situazione, donna 30 anni, niente male.
Quando le ho detto la prossima volta te lo trancio quel piede, mi ha risposto testualmente "Cosa posso farti per farmi perdonare?"



..che culo... Suspect

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
Caligola ha scritto:
zafira ha scritto:
A me è capitata la medesima situazione, donna 30 anni, niente male.
Quando le ho detto la prossima volta te lo trancio quel piede, mi ha risposto testualmente "Cosa posso farti per farmi perdonare?"



..che culo... Suspect


asd

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
Laughing

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
"Metti la mano sul cambio! No, non quel cambio!" asd

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
"Metti la mano sul cambio! No, non quel cambio!" asd



lol!

description..allievi.. EmptyRe: ..allievi..

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere