La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionecco che ci risiamo Emptyecco che ci risiamo

more_horiz
Purtroppo credo che questi eventi aumenteranno nel tempo per una serie di motivi uffa

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
un applauso al mio amico andrea che sabato scorso ha passato l'esame di teoria con zero errori,e grazie allo studio e a tanti quiz fatti!!!
GRANDE ANDREEEEWWWWWW!E ora spacca tutto all'esame di guida! Smile

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
e senza aiuti,ovvio!Very Happy

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
Vale scusa.. ma come hai fatto a sapere che ha fatto zero errori? l'hai visto sul portale dell'automobilista?

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
no,me l'ha detto lui...mi fido!!! Smile

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
Non volevo mettere in dubbio la fiducia, ma il fatto che, cara Valeria, da quando è stato introdotto il metodo informatizzato non è possibile sapere il numero degli errori se inferiori od uguali a 4, invece se si viene respinti ti danno il numero di errori:5,6,7...
Per poter vedere la scheda, fino a qualche giorno, fà si doveva far richiesta in marca da bollo al ministero, altrimenti non era possibile sapere o veder la scheda.

Ora invece tramite l'iscrizione sul portale dell'automobilista si dovrebbe poter vedere, quindi mi chiedevo se tu o il tuo amico aveste già provato.

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
ho letto di quest'opportunità sull'altro forum,cara mony...vorrei provarci!!!Però il portale dell'automobilista forse viola un po' la privacy delle persone...

descriptionecco che ci risiamo EmptyRe: ecco che ci risiamo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere