La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyTRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
Ciao amici, vi informo circa una truffa che mi è capitata....
magari se la sapete in anticipo riuscite ad evitarla.

Venerdì sono andato al centro commerciale a fare la spesa.
Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in pantaloncini e canottiera, una bionda ed una mora molto avvenenti.
Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale...
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida quando all'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia una fe**atio.
A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...
Sempre la mora vi sale sopra e ...
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose, io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.
Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.
Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.
Giovedì un ovetto Kinder.
Venerdì una scatoletta di tonno.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero!

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
ihih papero...sei terribile!!!
ce sei cascato così tante volte???non ci credo!!!Smile
e queste stanno a torino in pantaloncini e canottiera col freddo che faceva oggi????Very Happy

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
..e si vede che sono abituate al freddo…forse so’ sibbberiane lol!

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
senti ci mettiamo d'accordo ti faccio metà spesa ... io preferisco la bionda
ciao

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
no,mastrolindo,mi deludi...preferisci le bionde?bleah.
Smile
comunque papero,se per caso stai guardando fuori dalla finestra...azz siamo davvero in siberia!!!quanta neve sta buttando giù...ho faticato a tornare a casa dalla palestra,la mia grande punto sembrava una slitta!!!son andata pianissimo..prima e massimo seconda!Smile

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
Visto Valeria, sono tornato a casa alle 21.30 e si viaggiava ancora bene.
Adesso mi sembra stia attaccando bene.
Megliooooooooooooooo…..così arrivano piu’ sibbberianeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Lo zucchero lo vado a compra’ una bustina alla voltaaaaaaaaaaa!!!!!!! lol!

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
no no,niente siberiane....bastano le apulo-piemontesi come me! Smile

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
no,mastrolindo,mi deludi...preferisci le bionde?bleah.


Ma si scelgono le more Marylin insegna

ciao ciao

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
Tanto di cappello per le bionde, ma le more e sopratutto nostrane e mediterranee sono tutta un'altra cosa, ma se a quel centro commerciale ci sono solo bionde ce ne faremo una ragione.
A proposito papero, ma sto centro commerciale dove si trova? Ho il vetro sporco ed il frigo vuoto.

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
zafira ha scritto:
......
A proposito papero, ma sto centro commerciale dove si trova? Ho il vetro sporco ed il frigo vuoto.


.....te piacesse saperlo....,vero??????????? lol!
...nun te lo dico, se poi capiscono che la cosa rende non si accontentano piu' della scatoletta di tonno,
me toccherebbe fa' la spesa piu' grossa Rolling Eyes
...il vetro fattelo lava' la' a Milano dai marocchini.. uhahahahhaha.. Very Happy

(piacesse = forma dialettale)

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
uff,ma cercate me...che ve frega delle siberiane! Smile
ce siamo io e shiv,siamo cento volte meglio....una mora mora(lei),io coi capelli castano chiaro e gli occhi verdi(per gli indecisi tra more e bionde e tra donna con l'occhio chiaro e occhio scuro!Very Happy)

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
Ma no Valeria, non te la devi prendere così, tu lo sai che io preferisco le more, poi se citi qualche nome in particolare, mi si annebbia la vista.
ma qui la questione è un'altra..........., si tratta di solidarietà, quelle poverette Sad , sono li al freddo per necessità, infatti rubano solo la spesa, cercando di ripagare il malcapitato come meglio possono, cè da comprenderle, non sei d'accordo?
E siccome io sono molto sensibile a queste cose, sarei disposto anche a venire a fare la spesa a Torino, pur di contribuire ad alleviare le sofferenze di queste due poverine.
Ma quel fottutazzo e tirchiazzo di un paperazzo, le fa fare la fame.

Su ..forza paperino, dimmi dov'è il supermercato, fai il bravo. Very Happy

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
il papero è furbo...le vuole tutte per sè! Smile

@ zaf: te li lavo io i vetri,gratis...anzi,in cambio di una chiacchierata! ti va???sempre a torino sono!!! Smile

descriptionTRUFFA IPERMERCATO EmptyRe: TRUFFA IPERMERCATO

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere