La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


SONO TORNATAAAAAAA!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
PaperiNIK
Carmageddon
MaNdRy76
valeriadjseria
8 partecipanti

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Ciao ragazzi, io sono rientrato da stamattina.
Quest'anno solo montagna (questo passava il convento), però è stato piacevole e rilassante, un po calorico, io purtroppo non riesco a stare lontano dal barbecue e mi sono un po sbizzarrito in mega grigliate di carne e pesce.
Non ho foto da proporvi, dato che la macchina fotografica mi è scappata di mano ed è volata giù in un crepaccio su un ghiacciaio a 3000 metri, così ho perso 200 foto e rimediato un bel cazziatone da mia figlia (la macchina fotografica era la sua, me l'aveva prestata con tanto di raccomandazione).

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
No laccetto al polso? Ahi ahi ahi!!! Wink

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Il laccetto era troppo corto, a malapena si infilava nella mano era scomodo, che peccato, ero riuscito persino a fotografare un'aquila in volo, stambecchi e camosci.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
dispiace per la macchina fotografica . Le tragedie di questi ultimi tempi in motagna suggeriscono comunque maggior attenzione e rispetto per la natura.
ciao

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
zafira mio,bentornatoooooo!Smile
sono felice di risentirti...è un peccato non avere foto delle tue vacanze e dei tuoi pizzoccheri...

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
zafira mio,bentornatoooooo!Smile
sono felice di risentirti...è un peccato non avere foto delle tue vacanze e dei tuoi pizzoccheri...



Ciao Valeriuccia, bentornata anche a te. Ho visto che ti sei fatta una scorpacciata di mare ed hai preso anche una bella tintarella.
Già è un vero peccato per le foto, ma pazienza, sarà per la prossima volta.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
mastrolindo ha scritto:
dispiace per la macchina fotografica .


Dispiace anche a mia figlia (era sua). A me dispiace piu per le foto.

mastrolindo ha scritto:

Le tragedie di questi ultimi tempi in motagna suggeriscono comunque maggior attenzione e rispetto per la natura.
ciao


ASVEJATEEEE A MASTROLINDOOOO, ammazza quanto sei catastrofico, guarda che non stavo mica facendo la scalata del Cervino, non sono precipitato io, ma solo la macchinetta. Lassù ci sono arrivato in funivia, era una terrazza con vista sul ghiacciaio, piena di gente (anche bambini).

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
[quote="zafira]
ASVEJATEEEE A MASTROLINDOOOO, ammazza quanto sei catastrofico, guarda che non stavo mica facendo la scalata del Cervino, non sono precipitato io, ma solo la macchinetta. Lassù ci sono arrivato in funivia, era una terrazza con vista sul ghiacciaio, piena di gente (anche bambini).[/quote]

Guarda che è un pezzo che sono sveglio...
Non è che voglio essere catastrofico, è che non avevi spiegato in quale situazione ti trovavi ed inoltre è dall'inizio dell'estate che non passa giorno senza incidenti in montagna.
A pensarci inn fondo è come la strada, se la sottovaluti te la fa pagare cara. Tutto qui.
ciao

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Caspiterina qui nel forum il caldo sta ricominciando... ma non è appena finito agosto Booo!

Ragazzi usufruite delle ferie mostrateci come la Vale le vostre foto in costume... e basta con le donne in bichini adesso tocca ai maschietti.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Io lo dicevo sempre a mia madre, che il telegiornale fa male alla salute: quando mio marito ed io mangiamo, la TV è rigorosamente spenta, ma purtroppo in vacanza mi toccava sorbirmela perché stavamo tutti insieme a mangiare, e ogni giorno c'era la stessa scaletta:

- disgrazia montanara del giorno
- fatto di cronaca nera del giorno
- gossip politico
- chi vincerà i 140 milioni al superenalotto?

il tutto ripetuto alla sera =_=

Ci credo che gli italiani si rincoglioniscono! Ogni giorno si subiscono sta merda! Dovrebbero spegnerla, la TV! Sentire il telegiornale è come attaccare la bocca ad un tubo di scappamento!

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
ha ragione mony...foto dei maschietti in costumeeeeee!Very Happy

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
In costume?
Oltre a me e Mandry, non conoscete nemmeno la faccia dei maschietti del forum, ora volete addirittura vederli in costume? Meglio così comunque, di maschi in costume non sono il massimo della finezza, piuttosto voi femminucce dovreste seguire l'esempio di Valeria e deliziarci con qualche bella foto che sono sicuro non vi mancherà per farci lustrare un po gli occhi, siete belle, giovani e meritevoli di essere guardate.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Zaffira ha scritto:Oltre a me e Mandry, non conoscete nemmeno la faccia dei maschietti del forum

Di te mi basta e avanza la faccia, meglio non vedere altro... e poi chi ha detto che la faccia è la parte migliore di un uomo?

Seguire l'esempio della Vale? si si aspetta tu! da noi si dice campa cavallo che l'erba cresce!
pig

Scherziamo vero?

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
mony ha scritto:
Di te mi basta e avanza la faccia, meglio non vedere altro..


Infatti io l'ho detto che gli uomini (normali) in costume non sono una gran bella visione.



mony ha scritto:
e poi chi ha detto che la faccia è la parte migliore di un uomo?


Nessuno, non l'ha detto proprio nessuno, perchè non ce lo dici tu qual'è secondo te la parte migliore di un uomo.

mony ha scritto:
Seguire l'esempio della Vale? si si aspetta tu! da noi si dice campa cavallo che l'erba cresce!
pig


Dappertutto si dice così, ma prima o poi l'erba crescerà.
Tuttavia non ci trovo nulla di male, una bella foto in bikini puo essere solo ammirata e l'essere ammirate non ha mai fatto male a nessuno.
Comunque hai ragione, l'ho detto per battuta, Valeria è una ragazza molto giovane e quindi le sue foto vanno benissimo, la stessa cosa fatta da una signora (anche se sembra una ragazzina) avrebbe un'altra interpretazione.

mony ha scritto:
Scherziamo vero?


Io scherzo sempre, quindi con me non si corre alcun rischio, ma quando scherzi tu preferisco saperlo, perchè a volte mi riesce difficile capirti.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
mony ha scritto:
...........
Di te mi basta e avanza la faccia, meglio non vedere altro...


SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Risata

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
mony ha scritto:
...........
Di te mi basta e avanza la faccia, meglio non vedere altro...


SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Risata



C'è poco da ridere papero, mony ha detto così, perchè è venuta a sapere che mi hanno offerto di fare un spot pubblicitario per una famosa marca di patatine, sostituendo l'inflazionato attuale protagonista.
Allora sai com'è, occhio non vede, cuore non duole.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
@ tutti: beh io ho messo le foto in costume non per esibizionismo(non ho nulla da esibire...non sono un granchè!)ma perchè al mare è un po' difficile non stare in costume!non vorrei aver dato un'impressione sbagliata di me...

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
@ tutti: beh io ho messo le foto in costume non per esibizionismo(non ho nulla da esibire...non sono un granchè!)ma perchè al mare è un po' difficile non stare in costume!non vorrei aver dato un'impressione sbagliata di me...

ma figurati... e tutto ok così e poi non sottovalutarti così
ciao

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
No Vale tranquilla sei coraggiosissima!

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
sì,sono coraggiosissima a mostrarmi in costume...spero di non aver spaventato nessuno!Very Happy

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Alcune foto di Bellariva di Rimini,dove ho soggiornato dal 1 all'8 agosto!

Il locale dove siamo andati a ballare diverse sere...il coconuts a rimini porto!
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 03082011

SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 03082013

un altro locale dove siamo stati:il mojito di riccione,proprio sulla spiaggia!
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 05082010
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 05082011

e questa sono io al mattino a colazione,alle 9 del mattino:siamo tornati tutte le sere alle 4.30 in stanza,e alle 8 svegliavo tutti!Very Happy Che faccia che ho!Very Happy
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 03082014


Uno dei piatti di pesce favolosi che mangiavamo in hotel...gnamm!una settimana di solo pesce...uhm!
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 06082010

io a riva...
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10710

SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10711

SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10713

Io in acqua stile sirena!Very Happy
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10714

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
carina questa foto con le mie amiche!simpatica!
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10613

e per finire...non ho scordato la mia passione per i motori in vacanza!Very Happy
SONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 Sdc10715

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
https://i.servimg.com/u/f81/14/31/63/32/cervel10.jpg


Questa è la parte piu' interessante di una persona. Very Happy


P.S. ma la pubblicità non era di Supramin over 50

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
zafira ha scritto:
mastrolindo ha scritto:
dispiace per la macchina fotografica .


Dispiace anche a mia figlia (era sua). A me dispiace piu per le foto.

mastrolindo ha scritto:

Le tragedie di questi ultimi tempi in motagna suggeriscono comunque maggior attenzione e rispetto per la natura.
ciao


ASVEJATEEEE A MASTROLINDOOOO, ammazza quanto sei catastrofico, guarda che non stavo mica facendo la scalata del Cervino, non sono precipitato io, ma solo la macchinetta. Lassù ci sono arrivato in funivia, era una terrazza con vista sul ghiacciaio, piena di gente (anche bambini).


...t´ha detto bene a Zafira... Suspect
Pensa se inavvertitamente attaccato alla macchinetta ce finivi pure tu dentro ar crepaccio...

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
Caligola ha scritto:


...t´ha detto bene a Zafira... Suspect
Pensa se inavvertitamente attaccato alla macchinetta ce finivi pure tu dentro ar crepaccio...


TIE'!!!
http://4.bp.blogspot.com/_-WHpe2x-iBo/SR3qPv9mGsI/AAAAAAAAASY/7xvSkGQctXY/s400/tot%C3%B2.jpg

Tacci tua, quanto me voi bene.

descriptionSONO TORNATAAAAAAA! - Pagina 2 EmptyRe: SONO TORNATAAAAAAA!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere