La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyVenerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Siete superstiziosi? Io manco per niente.

Oggi tanto per cambiare ho gli esami, gli allievi hanno fatto e staranno ancora facendo gli scongiuri nella maniera più consona, a furia di grattarsi si faranno venire un'irritazione, ma anche le allieve si difendono egregiamente.
Io posso dire che tutti i venerdì 17 che ho fatto esami, non potevano andar meglio e anche per quel che riguarda il resto non mi ha mai potato sfiga.
Chissà che oggi non mi arriva qualche bella sorpresa........., speriamo.

E voi, che fate? Cosa ne pensate? Ve la state facendo sotto, oppure fate come me?

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Caro Zafira.. dopo quello che mi è successo lunedi, non c'è venerdi 17 ne 13 che tenga.
C'è chi mi dice è stata una fortuna per me.. sicuramente un modo per tirarmi su il morale.
Non voglio parlarne.. ma spero che questo venerdi 17 mi aiuti a dimenticare..

Non ci credo che venerdi 17 porta male.. anche a me non è mai successo niente di particolare.
Facci sapere poi come ti è andata la giornata.

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
@MaNdRy76
E' la vita, (non dico è il destino, altrimenti Max chi lo sente) per come non l'hai descritta, credo proprio di aver capito, la regola del chiodo schiaccia chiodo a volte aiuta parecchio. un'abbraccio ed in bocca al lupo.

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
zafira ha scritto:
@MaNdRy76
E' la vita, (non dico è il destino, altrimenti Max chi lo sente) per come non l'hai descritta, credo proprio di aver capito, la regola del chiodo schiaccia chiodo a volte aiuta parecchio. un'abbraccio ed in bocca al lupo.


Grazie Zafira.. il lupo è crepato ma si è portato vie con se una gran parte di me stesso..
Speriamo che con il tempo si rigeneri..

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Speriamo che con il tempo si rigeneri..

Ci puoi scommettere............, ma capisco e condivido il tuo stato d'animo, purtroppo è il prezzo che bisogna pagare, ma tu puoi decidere con la tua forza di volontà, l'entità dell'importo.
Vai boss, ti si aprono nuovi orizzonti (è il tuo slogan, meglio di cosi?)

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Grado di superstizione= zero tondo.

Mandry.....coraggio caro, ti siamo tutti vicini!!! Il nostro boss deve tornare a sorridere al più presto. wub

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Oggi ho avuto paura! asd

Stamattina mentre ero di turno un viaggiatore m'ha segnalato una valigia abbandonata. Vado a vedere e trovo un trolley nero. Immagino subito di chi è (una vagabonda che lascia spesso il suo trolley nero in stazione) ma siccome finché non lo apro non posso saperlo con certezza, me lo porto in ufficio.
Entro e trovo un altro collega, che mi chiede di sto trolley. Dopo che gli ho risposto, lo metto in orizzontale per esaminare le zip (non sia mai che ci fosse qualche filo...di quelli che attivano cose simpatiche che esplodono...considerando pure che è Venerdì 13...)e lui si mette ad aprirlo.
Ma esattamente nel momento in cui lui fa il gesto di aprire la lampo, si sente un ronzio:

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!

Io faccio un salto indietro, ma il collega no, perché era il suo cellulare che aveva vibrato!

Madò che spavento!! Sgroppone
Alla fine sto trolley era completamente vuoto.


Comunque il resto della mattinata è andato bene! sunny

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Non sono superstiziosa neanche io , ma vi racconto questa :stamattina vado afare la spesa e arrivo alla cassa con il mio carrello con le rotelline dove avevo messo l'acqua , e per colmo di sfortuna , accanto alla cassiera , c'era un tizio che sta all'assistenza clienti , che non so cosa stesse facendo lì , che non era stato affatto gentile con me:mi ha detto che non dovevo entrare lì dentro con il mio carrello , che dovevo prendere o mun cestino , o un carrello loro.Al che gli ho risposto che non lo farò mai perché portare l'acqua con il cestino è troppo pesante ,e non ho sempre isoldi per prendere un carrello loro , e lui , maleducato , mi risponde di andare da un'altra parte.E io gli rispondo:"non vado da un'altra parte perché abito qui vicino".Io dico cosa gliene frega di quello che fa una persona?Non dovrebbe minimamente riguardarliCertuni li lasciano furi dal negozio ma altri entrano dentro con il loro carrello come me, quindi voglio dire non è che sia vietato.Continuerò sempre a entrare lì dentro con li mio carrello , e me ne frego di loro.Non vedo che problema ci sia.E poi , quando non devo pre ndere l'acqua ,uso una borsa ,e non il carrello.Non mi è piaciuta questa cosa.

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
io manco avevo notato che era venerdì 17...l'ho capito solo a metà giornata,quando una mia amica su facebook ha scritto:venerdì 17...noooooo!
è stata una giornata normale,a parte per il fatto che stamattina potevo dormire un po' di più ma mi son svegliata comunque alle 7 perchè mi è arrivato il ciclo e ho avuto tanto male al pancino...

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
@ zaf: sei troppo figo nella tua nuova foto...

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
@ zaf: sei troppo figo nella tua nuova foto...


Grazie bella gianduiotta.

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
prego,mezzo risotto alla milanese e mezzo piatto di orecchiette con le cime di rapa!

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
Qui è tutto un magna magna Very Happy

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
@MaNdRy76


Dalle mie parti si dice, che chi sa mangiare bene, sa altrettanto bene lavorare e fare l'amore.
Quindi caro boss, ben venga il magna magna. Very Happy

descriptionVenerdì 17 ( come la mettiamo?) EmptyRe: Venerdì 17 ( come la mettiamo?)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere