La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description...sulle strade della "crante Germagnia"... Empty...sulle strade della "crante Germagnia"...

more_horiz
...Ahrensburg, festa de paese qualche anno fá...
Io, mi moje, il famigerato Fritz e compagna, l´altrettanto famigerato Martin; se incontramo alle quattro in loco, loro tre arivano giá belli "carburati"...
Indosso i miei ben noti occhiali da sole scurissimi stile "don Corleone" elaborati, ner senso che so´ da vista, c´hanno le diottrie. Durante la festa, se beve, se passeggia, se ciancica quarche cosa, se ribeve, insomma, lentamente se raggiungono stati de identitá precaria. Io nun bevo, quarcuno ce li dovrá pure riportá a casa. Suspect ...
La polizia in questa particolare festivitá sta particolarmente incacchiata, fermano tutti, perché TUTTI i tedeschi quer giorno se ´mbriacano.
A mezzanotte stanno tutti belli cotti, pure mi moje, é arivata l´ora de riportalli a casa. In quel momento mi accorgo di aver dimenticato l´occhiali da giorno, i documenti, e che loro só venuti coll´autocarro...
Vabbé, decido de passá attraverso il bosco Suspect ...
li butto tutti dentro sur pianale de carico, mi moje farnetica, Martin stá in delirio, Fritz come sempre fá ´na caciara della madonna, je pija sempre brutto quanno che beve...
Insomma, tajamo attraverso er bosco, ´na strada che lo taja in due de tera battuta lungo un par de chilometri. Ce passeranno si e no du´ machine ar giorno.
Chi ce ferma Suspect ...
Infatti, proprio nel mezzo della via, una pattuja appostata ce viene dietro e ce ferma.
"..buonasera,...lei mimmagina perché l´abbiamo fermata...."
"...si nun lo facevate, mettevo la marcia indietro e ve lo avrei chiesto io Suspect ...."...
Da dentro er furgone Martin sbraita ..."...mavaff..., sti pezzi de m...."....
..."...ma no, non ci faccia caso, sono un pochino alticci..."...
Blocco Fritz prima che possa dire la sua, altrimenti rischiamo che ce mannano ai lavori forzati, apro la portiera e mostro la situazione al solerte poliziotto; l´interno del furgone appare come l´inferno dantesco Suspect , uno spettacolo ignobile...
.."..patente..."...
..."...nun ce l´ho, peró c´ho quella de mi moje..."...
Suspect
Prima che dica "..ma che ce frega della patente della moje...", giá je l´ho messa sotto ar naso, intanto parallelamente cerco de convince Fritz a tirá fori er libbretto der furgone e a carmá Martin che farfuglia parolacce a tutto spiano...
.."nun ce faccia caso... Suspect "...
Insomma, qui stamo in Germania, dove la filosofia "chiudere un occhio" non é pe´gnente de casa, al contrario, te li aprono a te l´occhi, e pure qualcos´altro... Suspect
Guida senza patente, ´na decina de euri...
Trasporto improprio de persone sur pianale der furgone. Carico de ´mbriachi che offendono, guida in condizioni di vista precarie...
Sará stato lo sguardo da gatto con gli stivali (quello de Shrek...), insomma, me rimannano via. Shocked
Manco l´elitometro m´hanno fatto, e io che lo volevo provare... Suspect

description...sulle strade della "crante Germagnia"... EmptyRe: ...sulle strade della "crante Germagnia"...

more_horiz
Che culo! asd

Ma... In caso di guida in stato d'ebbrezza, se si viene pescati lì in Germania che succede? Si viene crocifissi?

description...sulle strade della "crante Germagnia"... EmptyRe: ...sulle strade della "crante Germagnia"...

more_horiz
.."..patente..."...
..."...nun ce l´ho, peró c´ho quella de mi moje..."...


A stò punto glie' potevi pure dì che eri stato invitato alla festa de compleanno de cappuccetto rosso e t'eri perso ner bosco asd

description...sulle strade della "crante Germagnia"... EmptyRe: ...sulle strade della "crante Germagnia"...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere