La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionhai tirato bene il freno a mano? Emptyhai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=C6BidDtffG8

sicuro? lol!
la seconda parte del video però sembra un fake......

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
Anche a me, non piglia mica tutta quella velocità in pianura un'auto senza il freno a mano.... però ci stava bene asd

Comunque all'inizio del video credevo che oltre il piccolo recinto ci fosse l'acqua!

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
L'autovettura sembra essere spinta dall'automatismo del cambio automatico che rimane leggermente in presa.. non l'ha messo in N
Ha scardinato il cancello con forza e proseguito la corsa...
Vi pare?

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
L'autovettura sembra essere spinta dall'automatismo del cambio automatico che rimane leggermente in presa.. non l'ha messo in N
Ha scardinato il cancello con forza e proseguito la corsa...
Vi pare?


bravo,è proprio così,anzi azzarderei che l'ha lasciata in "D"quindi in marcia,ecco perchè ha tanta forza.

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
A Trieste circa 5 anni fa una mattina erano finite in acqua due auto senza il freno a mano: una Mercedes e una Smart nuove nuove asd
Io per paura di ogni cosa lo metto sempre quando parcheggio...

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
pure io metto sempre il freno a mano quando parcheggio...2 volte su tre poi cerco di partire col freno di stazionamento inserito...ma questi son dettagli!

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
....ma questi son dettagli!



2 volte su 3...................sono dettagli.
La mia allieva preferita.........che figura..........e lei li chiama dettagli, vedi che succede quando pensi sempre alla stessa cosa?
Che mi diventi imbranata, hai capìto capatosta?

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
ihih,2 volte su tre metto in moto,poi mi guardo attorno e dico:ma c'è forse qualcosa che non va?ah si che scema...il freno a mano!
sai zaf,arrivi la sera in palestra,metti il freno a mano,vai in palestra,poi torni alla macchina stanca e vai a pensà proprio al freno a mano?noooo,solo al letto! Very Happy
A meno che parcheggio sulla piazza del mercato...allora lì,siccome è in pendenza,metto il freno a mano e poi mi ricordo subito di toglierlo quando arrivo...!

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
pure io metto sempre il freno a mano quando parcheggio...2 volte su tre poi cerco di partire col freno di stazionamento inserito...ma questi son dettagli!


Quando parcheggio sotto casa non lo metto mai perchè il parcheggio è in perfetta pianura, poi capita che presto la macchina a mio padre e lui mette il freno a mano...l'ultima volta per cento metri ho continuato a chiedermi "ma che cavolo c'ha oggi stà macchina che non va? Suspect oh caxxo il freno a mano Sgroppone

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
vedi,zaf....non son l'unica!Very Happy Non è che mi dimentico perchè penso a qualcuno...

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
Stella ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
pure io metto sempre il freno a mano quando parcheggio...2 volte su tre poi cerco di partire col freno di stazionamento inserito...ma questi son dettagli!


Quando parcheggio sotto casa non lo metto mai perchè il parcheggio è in perfetta pianura, poi capita che presto la macchina a mio padre e lui mette il freno a mano...l'ultima volta per cento metri ho continuato a chiedermi "ma che cavolo c'ha oggi stà macchina che non va? Suspect oh caxxo il freno a mano Sgroppone


Stella.....ollallà, pensavo che ti fossi persa nel cosmo.
Non mi meraviglio affatto dei tuoi cento metri col freno a mano, mia moglie sen'è accorta quando stava andando arrosto, non era tirato bene e quindi la macchina un po a forza, ma andava lo stesso.
Testuali parole ""ho sentito un'odore di bruciato e mi sono preoccupata(mavà, per così poco) e poi quando sono arrivata a casa usciva il fumo dalle ruote di dietro, dici che è successo qualcosa?""

Noooo, devo solo cambiare, tamburi, ganasce e cilindretti e meno male che non sei andata a fuoco.

La prossima volta starò più attenta (bontà tua), ma adesso quello che mi preoccupa, andrà via presto la puzza di bruciato da dentro alla macchina? (quello si che è un problema), poi le ho proposto di farsi consigliare dal suo parrucchiere uno shampoo che lavasse bene non all'esterno, ma all'interno della testa, minchia, s'è incazzata.

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
zafira ha scritto:
le ho proposto di farsi consigliare dal suo parrucchiere uno shampoo che lavasse bene non all'esterno, ma all'interno della testa


Ahhahaha, sta battuta non l'avevo mai sentita, è geniale, me la rivendo subito! What a Face

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
zafira ha scritto:
Stella ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
pure io metto sempre il freno a mano quando parcheggio...2 volte su tre poi cerco di partire col freno di stazionamento inserito...ma questi son dettagli!


Quando parcheggio sotto casa non lo metto mai perchè il parcheggio è in perfetta pianura, poi capita che presto la macchina a mio padre e lui mette il freno a mano...l'ultima volta per cento metri ho continuato a chiedermi "ma che cavolo c'ha oggi stà macchina che non va? Suspect oh caxxo il freno a mano Sgroppone


Stella.....ollallà, pensavo che ti fossi persa nel cosmo.
Non mi meraviglio affatto dei tuoi cento metri col freno a mano, mia moglie sen'è accorta quando stava andando arrosto, non era tirato bene e quindi la macchina un po a forza, ma andava lo stesso.
Testuali parole ""ho sentito un'odore di bruciato e mi sono preoccupata(mavà, per così poco) e poi quando sono arrivata a casa usciva il fumo dalle ruote di dietro, dici che è successo qualcosa?""

Noooo, devo solo cambiare, tamburi, ganasce e cilindretti e meno male che non sei andata a fuoco.

La prossima volta starò più attenta (bontà tua), ma adesso quello che mi preoccupa, andrà via presto la puzza di bruciato da dentro alla macchina? (quello si che è un problema), poi le ho proposto di farsi consigliare dal suo parrucchiere uno shampoo che lavasse bene non all'esterno, ma all'interno della testa, minchia, s'è incazzata.


Incredibile Shocked e io che ho sempre pensato alle mogli degli istruttori di guida come a delle autiste provette, chissa perchè poi... Laughing

Zaf toglimi una curiosità, se per caso quando uscite guida lei la riprendi se sbaglia qualcosa oppure fai finta di nulla? Suspect

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
Ma povera moglie,zaf...poveretta!

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
Stella ha scritto:
Zaf toglimi una curiosità, se per caso quando uscite guida lei la riprendi se sbaglia qualcosa oppure fai finta di nulla? Suspect


Comeeeee??
Io riprendere lei? Ma mi consideri così scemo da svegliare il can che dorme?

Il problema semmai è inverso e quando guido io, che mi tritura i marroni.

"""Attento a quello, attento a quell'altro, hai visto cos'ha fatto quello li, non sorpassare adesso, ma come fai a stare calmo con tutti questi che ti tagliano la strada?"""

Poi quando vede che alzo il volume della radio, capisce all'istante che deve stare zitta e ci riesce benissimo per due minuti al massimo.

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
zafira ha scritto:
Stella ha scritto:
Zaf toglimi una curiosità, se per caso quando uscite guida lei la riprendi se sbaglia qualcosa oppure fai finta di nulla? Suspect


Comeeeee??
Io riprendere lei? Ma mi consideri così scemo da svegliare il can che dorme?

Il problema semmai è inverso e quando guido io, che mi tritura i marroni.

"""Attento a quello, attento a quell'altro, hai visto cos'ha fatto quello li, non sorpassare adesso, ma come fai a stare calmo con tutti questi che ti tagliano la strada?"""

Poi quando vede che alzo il volume della radio, capisce all'istante che deve stare zitta e ci riesce benissimo per due minuti al massimo.


Cioè tua moglie non stà tranquilla in macchina quando guidi tu??? Shocked

Beh io con un istruttore di guida alla guida (gioco di parole ehehe) riuscirei persino a dormire in macchina (cosa che non mi riesce più da quando avevo cinque anni se il veicolo è in movimento) Sleep

descriptionhai tirato bene il freno a mano? EmptyRe: hai tirato bene il freno a mano?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere