La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionCerte donne....... EmptyCerte donne.......

more_horiz
>Innamorata di coso come si chiama max? mi piacciono i giovani dentro e fuori non i vecchi scoppiati, reppressi che di notte invece di fare sesso messaggiano sul forum con ragazzine di 20 anni più giovani di lui

Certe donne sanno tirar fuori il peggio da un uomo,altre donne solo il meglio.
Certe donne sanno come ferire un uomo,altre donne guariscono i mali di ogni uomo.
Certe donne sono in guerra con il mondo,altre donne chetano il mondo.
Certe donne odiano gli uomini,ma altre donne li amano più di loro stesse.
Certe donne non sanno prendere la mano che un uomo tende loro,altre donne trasformano una stretta di mano in un abbraccio.
Certe donne instillano il sospetto dove sospetto non c'è,altre donne fugano i sospetti trasformandoli in sentimenti.
Certe donne mettono la malizia dove malizia non c'è,altre donne sono limpide come l'acqua di fonte e vedono solo purezza intorno a loro.
Certe donne non accettano di essere trascurate o peggio ignorate,altre donne si impongono per la loro semplice personalità,senza clamori ma con il fragore della loro femminilità.
Certe donne brillano di luce riflessa e sono i nostri incubi,altre donne risplendono di luce propria e sono le nostre stelle.
Certe donne sono in fondo uomini senza rendersene conto,sono le peggiori.
Certe donne sanno tutto,ed è tutto quello che sanno.

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
....non conosco i precedenti tra te e felicità, ma di sicuro voglio ricordarti qualcosa che già sicuramente sai: il peggior disprezzo è la non curanza!

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
marfi ha scritto:
....non conosco i precedenti tra te e felicità, ma di sicuro voglio ricordarti qualcosa che già sicuramente sai: il peggior disprezzo è la non curanza!


i precedenti sono provocazioni e flames senza motivo a cui di solito non rispondo,eccetto nei casi come questo dove si supera l'umana decenza.

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
maxwell ha scritto:
>Innamorata di coso come si chiama max? mi piacciono i giovani dentro e fuori non i vecchi scoppiati, reppressi che di notte invece di fare sesso messaggiano sul forum con ragazzine di 20 anni più giovani di lui


Beh, per fare un'affermazione simile bisogna davvero saperne di più...
Che hai fatto Felicità, l'hai provato di persona? Hai constatato che non fa sesso da una vita?
Oppure magari sei gelosa che non ti consideri neanche lontanamente? Sai, l'autostima femminile ha bisogno di essere rinvigorita spesso e nei modi più inconsueti, in certi soggetti repressi....(con una p...).
Ti ringrazio della "ragazzina", ma a quasi 26 anni (e per come sono) non mi considero tale. Ho piena coscienza delle persone con cui decido di avere a che fare, e credo anche di avere un certo buon senso.
Messaggiare sul forum? Sì, è capitato, ed è capitato pure che mi scontrassi con Max per i modi che a volte non ho condiviso, ma non ho mai ricevuto proposte indecenti o imbarazzanti, mai un complimento spinto, una battuta a doppio senso. Tu accusi qualcuno di essere un porco vestito da pecora, quando non sai nulla di questo qualcuno e quando non hai mai avuto il piacere di parlarci. La trovo una mossa meschina e parecchio stupida.
Suppongo di non poter far leva su quella che è meglio conosciuta come la "sensibilità femminile", perchè immagino che tu ne sia sprovvista...o che la usi unicamente quando fa comodo a te.
Affermazioni così accusatorie possono arrivare solo da una persona triste e delusa dagli uomini, scoppiata e repressa (..con una p) che si mette davanti ad una tastiera per scaricare tutte le proprie frustrazioni, e per sentirsi finalmente considerata...
Cara Felicità, sii degna del tuo nick.... fai un respiro profondo, riapri gli occhi e sorridi alla vita: non demoralizzarti, può riservare qualcosa di buono anche a te...

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
maxwell ha scritto:
>Innamorata di coso come si chiama max? mi piacciono i giovani dentro e fuori non i vecchi scoppiati, reppressi che di notte invece di fare sesso messaggiano sul forum con ragazzine di 20 anni più giovani di lui

Certe donne sanno tirar fuori il peggio da un uomo,altre donne solo il meglio.
Certe donne sanno come ferire un uomo,altre donne guariscono i mali di ogni uomo.
Certe donne sono in guerra con il mondo,altre donne chetano il mondo.
Certe donne odiano gli uomini,ma altre donne li amano più di loro stesse.
Certe donne non sanno prendere la mano che un uomo tende loro,altre donne trasformano una stretta di mano in un abbraccio.
Certe donne instillano il sospetto dove sospetto non c'è,altre donne fugano i sospetti trasformandoli in sentimenti.
Certe donne mettono la malizia dove malizia non c'è,altre donne sono limpide come l'acqua di fonte e vedono solo purezza intorno a loro.
Certe donne non accettano di essere trascurate o peggio ignorate,altre donne si impongono per la loro semplice personalità,senza clamori ma con il fragore della loro femminilità.
Certe donne brillano di luce riflessa e sono i nostri incubi,altre donne risplendono di luce propria e sono le nostre stelle.
Certe donne sono in fondo uomini senza rendersene conto,sono le peggiori.
Certe donne sanno tutto,ed è tutto quello che sanno.




Sono donne Max, dici niente?
Ti fanno innamorare, incazzare, ingelosire, inorgoglire, rincoglionire, rinvigorire ed anche sprofondare, ti sanno guidare, accudire, coccolare, amare, farti sentire uomo e sanno anche farti piangere, alcune altre invece non sanno più dove attaccarsi per farsi notare.
Per me sono perfette così, che mondo sarebbe altrimenti.

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
No, qui son d'accordo con maxwell, lei ha esagerato. Le ho risposto di là.

EDIT: Uuh. Vai a pagina 3. Ora max pare essere diventato un vero maniaco! Attenzione allieve e mamme!

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
max ha ragione...non ho parole

descriptionCerte donne....... EmptyRe: Certe donne.......

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere