La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionchi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida? Emptychi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida?

more_horiz
mi sembra che si tengano ben svegli...specie al 54":

https://www.youtube.com/watch?v=nYS3WGmrmh0

descriptionchi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida? EmptyRe: chi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida?

more_horiz
Noooo.. ma daiii.. Che imbecille e quello.. roba da San luca a Careggi... Shocked

descriptionchi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida? EmptyRe: chi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida?

more_horiz
Credo che se non esistesse sta moda di YouTube non farebbe così il coglione, perché non se lo filerebbe nessuno.

Poi può pure darsi che lo sia sempre e comunque, eh...

descriptionchi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida? EmptyRe: chi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida?

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Credo che se non esistesse sta moda di YouTube non farebbe così il coglione, perché non se lo filerebbe nessuno.

Poi può pure darsi che lo sia sempre e comunque, eh...


Si infatti...

descriptionchi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida? EmptyRe: chi ha detto che i camionisti Rumeni si addormentano durante la guida?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere