La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Stanotte ho sognato...

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Monica
MaNdRy76
valeriadjseria
Carmageddon
zafira
Stella
10 partecipanti

descriptionStanotte ho sognato... EmptyStanotte ho sognato...

more_horiz
Ecco un altro dei miei topic demenziali Laughing

Se vi va questo potrebbe essere uno spazio per parlare dei nostri sogni, preferibilmente a occhi chiusi ma se volete anche di quelli a occhi aperti.

I sogni ci parlano, quindi ascoltiamoli...

Comincio io,
stanotte ho sognato di incontrare i marziani Suspect , erano simpatici e siamo diventati amici, poi ad un certo punto mi hanno chiesto se volevo andarmene con loro e io ci ho riflettuto su per poi concludere che tutto sommato mi dispiaceva lasciare la terra, e soprattutto lasciare le persone che conoscevo Sad quindi i marziani se ne sono andati senza di me Suspect

Non necessita essere Freud per capire il significato di questo sogno Laughing e adesso tocca a voi, cosa ha turbato o gioito la vostra notte?

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Ieri sera, mia moglie mi ha costretto a vedere il festival di Sanremo (fino alla fine), all'una e mezza.
Nelle nuove proposte ho notato una cantante, Malika Ayane, già interprete di una bella e famosa canzone "feelig better" https://www.youtube.com/watch?v=cU5xPEW8YqU che abbiamo riconosciuto subito, era un'amica di scuola di mia figlia, ai tempi delle superiori, non riuscivo a credere che quella ragazzina dall'aria trasandata, con i capelli multicolori fosse diventata una star.


E poi chssà perchè, mi sono sognato di essere tra il pubblico ad assistere al festival, che sogno del cavolo.

Ma stasera mi concentro chissà non riesca a sognare qualcosa che prima o poi si realizzarà, che ne dici Stella, riuscirò nell'impresa?

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Beh, aspè, star...Da cantare una volta a Sanremo e diventare una star ce ne corre, eh!! Sgroppone

Lì è solo da vedere, a prescindere dalla sua bravura, quale Santo in paradiso s'è trovata, poiché si sa bene cosa ci vuole per andare a Sanremo... Wink



Riguardo i sogni, beh, spesso sogno di fatti di scuola o di lavoro. Per esempio, quando ancora stavo in Prefettura, una volta mi son sognata che stavo facendo il turno di notte, che m'ero addormentata, e che il prefetto era fuori del portone che suonava il campanello e non gli apriva nessuno! No

Nei primi due secondi dal risveglio c'avevo una paura... asd

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Se apri il link che ho mandato, con quel pezzo è ai primi posti nelle classifiche, indipendentemente da Sanremo.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
aaah, è già famosa altrove: credevo fosse una new entry in tutti i sensi... (io però non l'avevo mai sentita nominare, ma vabbè, non è che segua molto sto genere di musica...)

Ho visto quel video, la canzone mi pare proprio sciapa (=senza alcun sapore)... Ne ho ascoltate altre due, "Perfetta" e "Briciole", che trovo decisamente migliori ma assolutamente lontane dai miei gusti... Wink

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Non so, ma provo ad immaginare, probabilmente il rock può essere il tuo genere.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Ne ho due: rock come hai detto tu (quindi soft, hard, metal, nu-metal, industrial) e anche elettronica (techno e house anni '90, computer music) ^^

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
sogni?io sogno ogni notte,ma il problema è che sogno anche ogni giorno ad occhi aperti...adesso,negli ultimi 2 anni,ho un po' smesso di vivere di sogni e guardo sempre di più alla realtà.
L'altra notte ho sognato che il mio istruttore della palestra era nel cortile di casa mia con me(proprio in cortile?co' tutti i posti che ci sono a casa mia!Very Happy).Lui si avvicinava a me e mi abbracciava...io ovviamente rispondevo all'abbraccio stringendolo a me(mica so' scema,eh?pure nei sogni mi do' da fare!^ ^)
Lui mi baciava sulla guancia ma poi si "allargava" e mi baciava sulle labbra e...e mi sono svegliata subito dopo!Maledizione....! Suspect
Bel sogno,davvero...peccato che sia un sogno in tutti i sensi!
Solo che il giorno dopo non riuscivo a guardarlo in faccia,mi sentivo in imbarazzo guardandolo e ripensando al sogno...e ovviamente non gliel'ho raccontato,nonostante fosse curioso! Razz

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Valeeee ...poi dicono che gl'uomini hanno sempre il chioso fisso.. Sei sempre allupata con gl'istruttori di qualsiasi genere vedo. Comunque brava.. fai bene.. fate l'amore non fate la guerra.
Negl'ultimi anni non sogno quasi mai... le poche volte che mi capita sogno di volare.
Forse perchè volo con l'ultraleggero chi lo sà.. La cosa strana è che prendo la rincorsa alla superman ma non riesco a prendere quota... se c'è uno psicologo.. mi dica! HEhe affraid
La cosa che mi tranquillizza non faccio gl'incubi come si facevano da piccini.. meno male..

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Io sogno che do l'esame di guida , e che , finalmente , mi danno questa benedetta patente.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
A già dimenticavo..... terribileeee.. sogno di essere sempre alle superiori e ripeto la quinta all'infinito... mostruosooo.
Da qui si vede com'ero felice di andare a scuola

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
A già dimenticavo..... terribileeee.. sogno di essere sempre alle superiori e ripeto la quinta all'infinito... mostruosooo.
Da qui si vede com'ero felice di andare a scuola


Per quelle due cose che so sulla materia...
...sognare di fare esami e di non passarli è uno dei sogni più comuni... e spesso sta ad indicare uno stato di insicurezza e paura del giudizio altrui, una sorta di non troppo convincimento circa le proprie capacità...
Per quanto riguarda il volare (altro sogno comunissimo) corrisponderebbe al bisogno di emancipazione e alla volontà di liberarsi dalle costrizioni.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Ahhhh è veroooooo... sono un fallitooooo.... Ahhhhhhhhhhhh mi taglio le veneeee...
Mi devo liberare dal protettore.. non voglio più battere sui vialiiii lol!

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Shiver ha scritto:
MaNdRy76 ha scritto:
A già dimenticavo..... terribileeee.. sogno di essere sempre alle superiori e ripeto la quinta all'infinito... mostruosooo.
Da qui si vede com'ero felice di andare a scuola


Per quelle due cose che so sulla materia...
...sognare di fare esami e di non passarli è uno dei sogni più comuni... e spesso sta ad indicare uno stato di insicurezza e paura del giudizio altrui, una sorta di non troppo convincimento circa le proprie capacità...
Per quanto riguarda il volare (altro sogno comunissimo) corrisponderebbe al bisogno di emancipazione e alla volontà di liberarsi dalle costrizioni.


Scherzi a parte... la scuola mi ha turbato parecchio.. poi in 15 anni mi sono rivoluzionato in positivo e sono strafelice di quello che ho fatto fino adesso.
Comunque non sono mai stato insicuro e non ho mai avuto paura di giudizi... di capacità ne ho anche troppe.
Forse parecchio tempo fa sognavo di volare, riallacciandomi a quello che hai datto Shiver, era perchè lavoraro in delle aziende che non mi davano gratificazione.. e non ho mai accettato il fatto di fare il dipendente.
Infatti spero non tardi di mettere su un'attività per i cavoli mia.. Farò la fame... ma con grande soddisfazione di fare come cavolo mi pare a me..

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Sognio di essere felice

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Perché, non lo sei?



Comunque la scuola la sogno un sacco anche io, ma robe assurde, tipo che mi metto (volontariamente!) a ripetere tutti e 5 gli anni del liceo!

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
A già dimenticavo..... terribileeee.. sogno di essere sempre alle superiori e ripeto la quinta all'infinito... mostruosooo.
Da qui si vede com'ero felice di andare a scuola


A me invece succede di sognare spesso l'esame del quinto superiore e naturalmente sul più bello dell'interrogazione mi blocco...da panico affraid

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Shiver ha scritto:
MaNdRy76 ha scritto:
A già dimenticavo..... terribileeee.. sogno di essere sempre alle superiori e ripeto la quinta all'infinito... mostruosooo.
Da qui si vede com'ero felice di andare a scuola


Per quelle due cose che so sulla materia...
...sognare di fare esami e di non passarli è uno dei sogni più comuni... e spesso sta ad indicare uno stato di insicurezza e paura del giudizio altrui, una sorta di non troppo convincimento circa le proprie capacità...
Per quanto riguarda il volare (altro sogno comunissimo) corrisponderebbe al bisogno di emancipazione e alla volontà di liberarsi dalle costrizioni.


Più che volare io alle volte sogno di precipitare..che significa??? Suspect

p.s. non credevo che questo topic prendesse il via, che bello Very Happy

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Stanotte ho sognato che stavo facendo esami e l'esaminatore era il mio collega, (col quale ultimamente non andiamo proprio d'amore e d'accordo, ma cerchiamo di sopportarci), me li stava bocciando tutti e pare che dal nervoso mi sono girato indietro per tirargli un pugno, ma mi sono svegliato all'istante.
Chissà se il pugno l'ho tirato veramente, ma forse ho parlato, infatti mia moglie (ho svegliato anche lei) mi ha detto, ma te le sogni anche di notte le allieve?, se devi tirare ancora calci, vattele a sognare sul divano.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
ahahah,tua moglie è una grande!!!

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
zafira ha scritto:
ma te le sogni anche di notte le allieve?, se devi tirare ancora calci, vattele a sognare sul divano.


E meno male che erano calci: se fossero stati baci, ti faceva nero! rabbit

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Meno male veramente, ci mancava solo quello.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Già che la moglie di Zaf è poco gelosa.... asd

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
Giusto un pochino, poco poco.

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
ciao a tutti,sono nuova del forum e spero di conoscervi tutti un pò alla volta anche se i miei orari di lavoro non mi permettono di stare molto collegata,turni infernali per un lavoro che amo molto.mi presento,mi chiamo giorgia e faccio l'infermiera,ho 34 anni e questo forum mi è stato segnalato da un mio amico che fa l'istruttore,scusate se non sarò molto capace ma abbiate pazienza..solo il tempo di imparare,ciao di nuovo a tutti

descriptionStanotte ho sognato... EmptyRe: Stanotte ho sognato...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere