La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description...duennovanta! Empty...duennovanta!

more_horiz
...periodo di fuoco....
Lo scorso fine settimana ho portato un´Audi a Roma, bella macchina, só annato giu come un missile; me só fermato a fa una pennichella in Austria, a momenti moro assiderato. Poi via, verso il belpaese. Ar ritorno un sacco de guai, l´ho giá raccontato in un´altro post. Ieri ho preso un´altra macchina che a fine settimana devo consegná a Roma. BMW M3. Mamma mia! pale
Una cosa cosí nun ce l´avevo mai avuta pe´ le mani. Ho coperto la distanza Berlino-Amburgo (290 chilometri) in un´ora e un quarto; só passato a duennovanta a fianco de una macchina della polizia, l´ho sverniciati!
A milanico, nun te ´nventá Venerdí a sera de girá pe´ strada cor budello tuo che te faccio la riga in mezzo! Suspect

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Duennovanta, ma che stai a di????

De fronte a quer mostro me tolgo er cappello, ma la sua velocità è autolimitata a duecinquanta, quindi ho te sei fatta na canna, oppure er contachilometri se n'è annato alle cozze.

Comunque me faccio trovà co l'arfa, quella che conosci, forse e dico forse e sottolineo forse (ma non ne sono così sicuro) davanti me passerai, ma prima dovrai pijà tanti de quei sassolini sur muso che quanno arrivi a Roma te toccherà annà dar carrozziere.


@Carma

Quando ti deciderai a pijarlo e metterlo al sicuro, sarà sempre troppo tardi.

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
E chi lo pija? Noi abbiamo na Punto scassata, che i 290 non li vede manco stampati sur tachimetro! dho
Ar massimo, je posso sparà a na gomma...

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Se nun me ricordo male Einstein diceva che a na certa velocità se viaggia ner tempo...stateve accorti Suspect

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Pensa n'pò stelluccia pungicante, si mettettessimo sotto ar carro funebre er motore de la machina der Caligola a ducentovantallora, sarebbe n'amplesso da fa resucsità li morti, quanno te ricapita n'artra occasione così, pensace bene.

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
zafira ha scritto:
Pensa n'pò stelluccia pungicante, si mettettessimo sotto ar carro funebre er motore de la machina der Caligola a ducentovantallora, sarebbe n'amplesso da fa resucsità li morti, quanno te ricapita n'artra occasione così, pensace bene.


Ch'ai ragione Zafì...allora io guido e voi due v'amplessate dentro ar carro...da sballo asd

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
...hihihihih, carini tutti e due... Suspect
Comunque, come minimo potresti ora raccontare che t´ho mannato una foto che documentava l´accaduto, sennó questi ce credono davvero che m´ammazzo de canne.
O no? Suspect

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Stella ha scritto:
Se nun me ricordo male Einstein diceva che a na certa velocità se viaggia ner tempo...stateve accorti Suspect


Più precisamente: Einstein proponendo la sua teoria della relatività formulò l'ipotesi che se riteniamo l'energia totale (E) una costante universale, il cambiamento delle dimensioni relative tra spazio e tempo deve corrispondere ad una variazione della massa dei corpi.....uhhh Calì te varia la massa per quanto corri e te cala la panza....
Da qui la famosa equazione della relatività, E = mc2.

Questa formulazione comporta che, in prossimità della velocità della luce, la massa di un corpo in moto deve diventare energia.

azz Calì va piano che me deventi na palla de foco....290 eh.....

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
.mmmh, ammazzave quanto siete ostici... Suspect
Non é che per andare a quella velocitá ci voglia una capacitá particolare, basta avere qualche chilometro di autostrada dritta, la macchina giusta, e spingere a fondo l´accelleratore. Tutto qui.
Ripeto l´invito a non frequentare l´autostrada questo sabato, potreste cadere in depressione e decidere di portare le vostre beneamate al demolitore... Suspect
Quant´é il limite in Italia? 250? Suspect

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Stella ha scritto:

Ch'ai ragione Zafì...allora io guido e voi due v'amplessate dentro ar carro...da sballo asd




Ma che stai a di........... aasvejate.
NOI (IO = zaf + TU = stella) stamo de dietro a fa le "robe"(dicono a Milano) e LUI, er sor Caligola porta er carro e siccome pe annà quasi a 300 allora je basta na mano, co l'artra ce po scatta quarche foto ricordo.

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Caligola ha scritto:
.mmmh, ammazzave quanto siete ostici... Suspect
Non é che per andare a quella velocitá ci voglia una capacitá particolare, basta avere qualche chilometro di autostrada dritta, la macchina giusta, e spingere a fondo l´accelleratore. Tutto qui.



Nooooo,............ e che ce vo?
Nun ce vo gnente, ce vo aa machina (pe forza..., senza de quella n'dò vai), nun ce poi mica annà cor trottolino amoroso a gas de Valeria.

E' facile facile, er guaio e che a quella velocità ce se annoia, e allora er sor Caligola pe passà n'pò de tempo se mette a fa le foto ar cruscotto che segna 290.

Tutto quì, gniente de che.


Er limite in Italia, vale pe noi, mica pe te, 250 corrisponne ar limite der mezzo meccanico che c'hai tra le mani (velocità autolimitata dalla casa costruttrice), se poi hai fatto fa na canna pure a lei allora vabbè.

Te sei forse scordato che "Beneamata" quì da noi è l'arma dei Carabinieri (mo se n'cazza Carma) si t'acchiappano loro so cazzi tua, ma lo devono fa col lazzo, pecchè co le machine che se ritrovano, nun ce la fanno a n'seguì manco a Valeria.

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
...vabbé a Zaf, é vero che la casa costruttrice la limita a 250, peró oggi come oggi ritoccá er limitatore é un giochetto de tre minuti; forse in Padania ancora nun lo sanno, peró sembrerebbe che qui ce siano giá arivati. Comunque me so´accorto che cosí come sale velocemente l´ago der contachilometri, altrettanto velocemente scenne quello dell´indicatore del carburante, quindi cercheró di limitare la pressione der piede mio, sennó gira che te riggira er benzinaro me toccherá pagallo in natura... Suspect

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
Caligola ha scritto:
forse in Padania ancora nun lo sanno,


Questo lo dici tu, voi annà a n'segnà de rubbà ai ladri.

Io me pensavo che i tedeschi nella loro correttezza, manco ce pensavano a smanettà e centraline.

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
A Milanico...guarda che io posso andà benissimo ai 250!a me piace la velocità...nun me hai mai visto guidà!Quando pigio sull'acceleratore so' cazzi...è che me ritrovo 'na grande punto 1200 a gas,altrimenti...!^ ^

@max: io ti amo solo per come sei colto... Embarassed

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
@Valeria
"""...è che me ritrovo 'na grande punto 1200 a gas,altrimenti...!^ """

Altrimenti cosa? Mi mandavi anche tu una foto a 300 all'ora.



"""@max: io ti amo solo per come sei colto... """"
Solo per quello e basta, mica per altro!

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
eheh zaf...era un modo per dirgli che già solo per quello lo amo!^ ^
sisi te la mandavo pure a 350 km/h la foto...

description...duennovanta! EmptyRe: ...duennovanta!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere