La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionSCENDE LA NEVE!!! EmptySCENDE LA NEVE!!!

more_horiz
E scende di nuovo copiosa la neve sulla città sabauda...basta!Sarà l'ottava nevicata nella stagione invernale!!!Certo,non nevica come all'Epifania,però...stamattina ho visto le faccie dei poveri ragazzi che erano in procinto di dare l'esame di guida:erano spaventatissimi!Volevo quasi scendere dalla macchina e avvicinarmi a loro per tranquillizzarli...poi non ho voluto immischiarmi.
La situazione è normale,non c'è molta neve sulle strade...però nella zona d'esame c'erano un 5-10 cm di neve fresca perterra,anche perchè lì non sono passati ancora gli spazzaneve...chissà se alla fine hanno preso la patente o no!

descriptionSCENDE LA NEVE!!! EmptyRe: SCENDE LA NEVE!!!

more_horiz
Hai fatto bene a non dirgli niente: spesso i ragazzi si cagano ancora più addosso se li si cerca di tranquillizzare! asd

Io pure non dico quasi più niente ai ragazzi che devono dare teoria...mi sa che porto sfiga, perché tutte le volte in cui ho detto a qualcuno "stai tranquillo, fai pochissimi errori qui, l'esame lo passi di sicuro" viene bocciato con 5 errori Sgroppone No What a Face

descriptionSCENDE LA NEVE!!! EmptyRe: SCENDE LA NEVE!!!

more_horiz
L'ultima volta che ho fatto gli esami con la neve è stato più facile del previsto, non ha fatto fare parcheggi e si accontentava che andassero in seconda perchè se la faceva addosso l'esaminatore, risultato tutti promossi.

descriptionSCENDE LA NEVE!!! EmptyRe: SCENDE LA NEVE!!!

more_horiz
si difatti ho notato che l'esaminatore li portava dove c'era meno neve e che non faceva fare parcheggi...ma pure io non ho fatto parcheggio in una splendida giornata di sole!^ ^
Miiii che sovrasterzo mi sono fatta oggi...avevo voglia di divertirmi un po' sotto la neve,così per girare a sinistra non ho frenato prima della curva e la macchina è slittata e stavo per andare verso le macchine parcheggiate,ma ho controsterzato prontamente e mi son raddrizzata nonostante la sbandata:che figata!!!
ovviamente ho controllato di non avere nessuno dietro e che non passasse nessuno,prima di non frenare...!ma quanto sono pazza...

descriptionSCENDE LA NEVE!!! EmptyRe: SCENDE LA NEVE!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere