La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Superstizioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Carmageddon
zafira
Stella
7 partecipanti

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
Hai sempre tutto questo appetito?
Ma devi scegliere i cibi che vanno bene per te, quelli che non abbiano controindicazioni.

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
beh,max non ne na controindicazioni...e poi io non so'allergica a nulla...!max vieni da me...!^ ^

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
zafira ha scritto:

Nun te preoccupà, me ne intendo io, vedrai che col ragù napoletano ti leccherai.......le dita, dammi retta.

A riscetta dei saltimbocca alla romana la so, volemo vedè chi li fa mejo?


..Cioè.
Rasentiamo la follia pura Suspect


Ultima modifica di Shiver il Lun 9 Feb 2009 - 21:14 - modificato 1 volta.

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
zafira ha scritto:

Quì non si becca altro e allora mangiamo, vada per le orecchiette, ma non le devi solo cucinare, le devi anche fare, se non le sai fare ti insegno io.

Il risotto allo zafferano non mi piace, sti milanesi non sanno fare niente oltre alla cotoletta.

I pizzoccheri sono il mio forte, è un piatto bello corposo dopo il quale necessita parecchia attività fisica per smaltirlo e di andare a correre non ho voglia, se vuoi te li faccio lo stesso ed il modo per smaltirli si trova.Stai tranquillo Max, non sto alludendo, stò solo scherzando!!


Vabbè, mo nun parlo proprio più Suspect

A proposito de pizzoccheri...mamma mia, la cosa più infinitamente pesante che abbia mangiato, con quel diavolo di grano saraceno... poi de gusto proprio nun me piacciono.
.....A Zaf, famme na cotoletta, va! E vedi pure de datte na mossa, che minimo minimo te devi fa perdonà de tutti sti sfarfalleggiamenti inconsulti Suspect Suspect

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
[quote="valeriadjseria"]beh,max non ne na controindicazioni...

lol! tu non sai quanto ti sbagli.........

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
@ max : no non sbaglio...sei perfetto.lo sai che ti amo,anche se mi tradisci con le allieve!

@ shiv: zafira i pizzoccheri deve farli a me,mica a te!^ ^ te la faccio io la cotoletta...l'ho fatta stasera.anzi,se vieni qui a torino te faccio magnà la crema gianduia e i gianduiotti,così sei appagata...

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
Shiver ha scritto:


A proposito de pizzoccheri...mamma mia, la cosa più infinitamente pesante che abbia mangiato, con quel diavolo di grano saraceno... poi de gusto proprio nun me piacciono.
.....A Zaf, famme na cotoletta, va! E vedi pure de datte na mossa, che minimo minimo te devi fa perdonà de tutti sti sfarfalleggiamenti inconsulti Suspect Suspect[/color]



Massù, dai.........ma come? E' uno mio piatto forte in omaggio ad una bella montanara e poi me dici che nun è bono, si vede che non hai assaggiato quelli di zaf.

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
Il gatto nero che ci ha attraversato la strada ci ha portato fortuna!
Eravamo io e mio marito in giro (moto+quad) col cielo minaccioso, ma nonostante siamo stati fuori due ore non è scesa manco una goccia!

E invece oggi di nuovo pioggia e freddo...Che rottura!!! Voglio la primavera!!!

descriptionSuperstizioni - Pagina 3 EmptyRe: Superstizioni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere