La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


L'angolo del VAFFA...

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
io
XL600
caro
senbee
SIMONE748
valeriadjseria
Frenk
InguaribileRomantica
zafira
Shiver
Carmageddon
15 partecipanti

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
questa persona seria e responsabile etc etc etc però come tutte le altre,a parer mio,si sente proprio bene quando sa di essere corteggiato,perchè ricevere delle attenzioni,fa sempre piacere.spesso da una bella ragazza!!
p.s. anche se poi non si va oltre magari.
però dai,su,shiver rientramo nell'angolo del vaffa e mandaci qualcuno,anche me,tanto non mi offendo spaccaculo

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
No Caro, ci mancherebbe...
sono così talmente grata delle vostre attenzioni...quando penso che c'è gente adulta così in gamba che dedica parte del proprio tempo a rispondere alle mie paturnie sentimentali...beh, che dire...mi sento benvoluta, e non posso che ritenermi davvero fortunata....

Tornando a noi, Caro...evitiamo, come dici giustamente, di andare ancora tantissimo off-topic... albino
Ti sembrerà impossibile, ma al momento ho una disposizione d'animo talmente pacifica da impedirmi un bel VAFFA...! Ma tranquillizzati...domani ritorno ben in pista......
tunz Sgroppone


Ultima modifica di Shiver il Ven 21 Mar 2008 - 21:21 - modificato 1 volta.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Questa ve la devo raccontare. Assolutamente. Ieri sera esco con un paio di amiche per andare a bere qualcosa in un locale, in tutta tranquillità.
Ci sediamo e, tempo di ordinare, si avvicina questo gruppetto di militari. Specifichiamo subito che non ho nulla contro nessuno. Nonostante il mio paesino ino-ino sia "invaso" da una serie infinita di giubbe mimetiche...nonostante molti di loro siano veri e propri sfigati che si avvicinano con una spavalderia grottesca, credendosi esseri divini e irresistibili...nonostante si professino single, quando al 99% cornificano la propria ragazza che li aspetta al paese...(e oltretutto convinti che le proprie ragazze siano suore di clausura e timide verginelle in attesa del loro ritorno)...giuro, non sono ancora arrivata al punto di odiarli! Shocked

Però...voglio dire...non tollero certi atteggiamenti. E' più forte di me.
E la cosa assurda è che si ripete spesso una scena simile!
Cominciano a parlare. In questo caso sono dei simpaticissimi napoletani.
1- Ci parlano nel loro dialetto. Li ascoltiamo. Dopo un po' li fermo e chiedo loro: "Senza offesa, mi potreste spiegare perchè non parlate in italiano?" E uno di loro: "Eh, beh...fa figo! E poi, esiste forse una lingua più bella della nostra?"
Credo siano cominciati ad uscirmi i fumi. Abbiamo cominciato a discutere. Io ho fatto una po' la str***, lo ammetto. Però ragazzi, a tutto c'è un limite! E ho cominciato a fare la pignola: "Se vogliamo parlare di lingue, diciamo innanzitutto che il napoletano è un dialetto, non una lingua (e ho volutamente sorvolato sul fatto che semmai il friulano è una lingua...);
2- che tra tutti gli italiani parlanti dialetti, voi siate praticamente gli unici a rivolgersi all'universo mondo con il vostro, davvero rende l'idea di quanto vi crediate superiori. Ma a chi??
E ci terrei a sottolineare che non è una questione razzista, non è perchè il napoletano non lo capisca (va da sè, mio padre è salernitano)...è semplicemente una questione di rispetto e di buon gusto! Cos'è, l'italiano non lo capite? Non lo sapete parlare forse?
Questo campanilismo estremo davvero è intollerabile. E non contenti, si sono messi anche a sparlare del Friuli! Di come qui la gente sia fredda, dedita solo al lavoro, di quanto il clima faccia schifo. di come sia noioso...
GRRRRRR. Mad
Ma io dico. Ponendo che in parte possano avere ragione, e ponendo il fatto che è comunque questione di usanza, abitudine e quant'altro. Ponendo che possano mancare famiglia e affetti. Mi spiegate perchè dobbiate sputare nel piatto in cui mangiate? Il Friuli vi farà anche schifo, liberissimi di pensarlo, ci mancherebbe. Ma cercate almeno di essere grati in minima parte, dato che vi dà di che mangiare (e bene, oltretutto!)
Irriconoscenti che siete!
Inutile dire che ci siamo salutati con molta cordialità asd
Perciò: un VAFFA a questi elementi, e un VAFFA a chi è ingrato e sbruffone, e a chi si comporta come se tutto gli fosse dovuto.


Ultima modifica di Shiver il Sab 22 Mar 2008 - 18:57 - modificato 1 volta.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
iam meee... com' sì scassambrella....

sottotitoli:
dai su..... come sei rompiscatole.... asd

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Laughing

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
iam meee... com' sì scassambrella....

sottotitoli:
dai su..... come sei rompiscatole.... asd


Te ga rason!

sottotitoli: hai ragione! asd

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Un VAFFA a quello stronzo dell'istituto di sondaggi che mi ha telefonato giovedì sera , e a tutti gli scocciatori che telefonano la sera tardi , impedendomi poi di dormire.Sono di origine siciliana e vorrei dire qualcosa in siciliano , ma non so proprio cosa dire .Non gudando , nonposso mandare affa quelli che mandate voi , ma mando quelli che non lasciano passare i pedoni.Speriamo che potrò mandare anche altri.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
chiddu fighiu i' bottana... scratch

sottotitoli:
quel figlio di [censura] Rolling Eyes

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Bella questa Paperinik , ma abitando in Toscana potrei dire anche bischero:.HO saputo da mio cugino che deriva dal nome di una famiglia.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Un grandissimo vaffa al giovedì.

Non so perchè ne quando è incominciato ma da un po di tempo mi sono accorta che di giovedì mi succede sempre qualcosa di spiacevole Suspect

Ad esempio è di giovedì che facendo retromarcia di corsa sono finita addosso alla siepe di casa mia e ho rigato il portabagagli della macchina (nonchè piegato il filo spinato della recinzione) dho

Poi sempre di giovedì (e sempre di corsa ma stavolta a piedi) sono volata nel piazzale dove lavoro cimentandomi in una sorta di salto in lungo con atterraggio sulla pancia anzinchè sul sedere (per fortuna che era buio e non mi ha visto nessuno) bowndown

Ne sono successe altre ma non vorrei annoiarvi...

Voi direte che la colpa è della mia frenesia...ma io vi dico che è del giovedì Evil or Very Mad

Ora sto scrivendo con le dita incrociate...speriamo bene... asd

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:

Poi sempre di giovedì (e sempre di corsa ma stavolta a piedi) sono volata nel piazzale dove lavoro cimentandomi in una sorta di salto in lungo con atterraggio sulla pancia anzinchè sul sedere (per fortuna che era buio e non mi ha visto nessuno) bowndown


Sgroppone

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Mi sto sbellicando, Anna!!
E come ti capisco...io sono un terremoto, cavolo! Un paio di settimane fa, l'idiota qui presente, complice la vista di una certa persona, è entrata in tilt e senza un motivo apparente ha fatto una retro assurda in velocità, andando a prendere in pieno uno dei mattoncini di un'aiuola. E l'ho spaccato pure a metà! Rolling Eyes
Sono un genio! lol!

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Cara Shiver tu però avevi un motivo (valido Very Happy ) per essere un pochino agitata Laughing

Poi era di giovedì il giorno in cui mi sono persa come una cretina a soli 50 km da casa mia in una città con tanto di cartina stradale e segnaletica Shocked

Era giovedì anche quel giorno che ho visto l'uomo dei miei desideri (quelli più proibiti) chiacchierare molto amichevolmente con un'altra donna (bella pure) Evil or Very Mad

Naturalmente era giovedì anche quel giorno che sono finita al pronto soccorso per un calo di pressione pale

Ehm...spero di non tirarmela da sola...caro Giovedì io non ho niente contro di te...magari però tu hai qualcosa contro di me? Suspect

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Shiver ha scritto:
26agosto1980 ha scritto:

Poi sempre di giovedì (e sempre di corsa ma stavolta a piedi) sono volata nel piazzale dove lavoro cimentandomi in una sorta di salto in lungo con atterraggio sulla pancia anzinchè sul sedere (per fortuna che era buio e non mi ha visto nessuno) bowndown


Sgroppone


Si in effetti ripensandoci mi viene da ridere...era buio e nel piazzale ci sono diverse buche devo aver inciampato in una di quelle e poi sono letteralmente volata, per fortuna sono atterrata bene ... un pò come quando fai le flessioni con tutto il corpo adagiato a terra e le mani in avanti Laughing e non mi sono fatta quasi nulla...poi ho recuperato la borsa che era volata pure lei un pò più avanti di me...e naturalmente mi sono sincerata che nessuno avesse visto niente...sai la figura Suspect ...

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Invece per me il giorno sfigato è il mercoledì. Si potrebbe fare una classifica, per vedere qual è il giorno peggiore...

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Io a dire il vero non ho mai preso in considerazione il giorno "sfigato"...forse non ci ho mai fatto caso. Però le figure di M le ricordo tutte...
Cara Anna, tu almeno sei inciampata al buio e senza che nessuno ti vedesse...a me è andata peggio!

Ore 14:30 circa. Quinta superiore. Sto tornando a casa da scuola. Arriviamo in stazione, io che già all'epoca mi spostavo raramente su qualcosa che non avesse almeno un embrione di tacco...io, che già all'epoca mi vantavo della mia abilità circense nel sapere portare calzature particolari...
Bene...sempre io comincio a scendere il maledetto scalone che porta al sottopasso, e scivolo come una cozza sul gradino bagnato della BADATE BENE prima rampa di scale. Ho avuto il barbaro coraggio di farmele tutte e due, con allegato un meraviglioso urlo tipo Tarzan ad accompagnare la mia impresa...
Inutile annotare il contorno di risate isteriche provenienti da tutt'intorno, soprattutto da chi si è goduto l'esilarante scenetta dall'alto asd
Razza di bastardi Sgroppone

Ultima modifica di Shiver il Sab 29 Mar 2008 - 17:44 - modificato 1 volta.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Londra.museo delle torture all'interno del castello,visita guidata per turisti.
Per entrare all'interno discesa su scala a chiocciola che per tutti è stata una scala per me solo una discesa!!!
All'arrivo a terra commenti e risate da parte di tutti... per tutto il giorno.
Pensare che neppure li conoscevo eppure ho dovuto sorridere a tutti...per le foto ovviamente,perchè oggi credo di ritrovarmi nell'album delle vacanze di molti che non so nemmeno chi siano ma loro sanno bene come appellarmi!!!
Embarassed

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Grazie ragazzi mi avete rincuorata Laughing

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
io ha scritto:
Invece per me il giorno sfigato è il mercoledì. Si potrebbe fare una classifica, per vedere qual è il giorno peggiore...


Bella idea apro un sondaggio Idea

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Anche io oggi ho voglia di dirlo si! un bel Vaffa.... a chi pensa d'essere perfetto a chi si piange addosso, a chi ha paura della verità, a chi è incapace di affrontare la realtà, a chi ha paura di Vivere.
A chi è incapace di vedere le soluzioni nostante le abbia a portata di mano, a chi non sa riconoscere chi gli vuole bene.
Evidentemente tutto sommato gli va bene così!
Scusate lo sfogo.

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
mony ha scritto:
Anche io oggi ho voglia di dirlo si! un bel Vaffa.... a chi pensa d'essere perfetto a chi si piange addosso, a chi ha paura della verità, a chi è incapace di affrontare la realtà, a chi ha paura di Vivere.
A chi è incapace di vedere le soluzioni nostante le abbia a portata di mano, a chi non sa riconoscere chi gli vuole bene.
Evidentemente tutto sommato gli va bene così!
Scusate lo sfogo.

.... spaccaculo ...

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
Quindi, fammi capire, dopo la battosta ti sei sdoppiato?

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
un vaffa ad un mio amico che è piombato davanti a me proprio in un momento in cui non doveva "apparire"!
poverino,non è neppure colpa sua,è colpa del destino infame...

descriptionL'angolo del VAFFA... - Pagina 4 EmptyRe: L'angolo del VAFFA...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere