La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionPANE  E NUTELLA EmptyPANE E NUTELLA

more_horiz
Sono ancora un po' febbricitante e ho un poco di mal di gola...sapete cosa faccio?Vado a farmi un bel pane e Nutella!Chissà,magari farà più effetto dei medicinali... Razz

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
zafira ha scritto:
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.



... Twisted Evil

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
magnata!ora sì che sto meglio...!:-)

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Vuoi maledirmi?
Hai presente quei "dischi" di riso soffiato?
Ecco, prova a mettere la Nutella sopra a quelli, anziché sul pane.....
L'altra volta ho fatto uno sforzo enorme per mettere via il pacchetto, se no me lo finivo tutto... No asd

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
eheh,cara...l'ho già fatto tempo fa!dischi di riso soffiato come li chiami tu,con la nutella sopra:buonissimi!

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
zafira ha scritto:
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.



...spalmata su un bel pancino femminile, magari......
e con degli spruzzi di panna montata sopra.......
buongustaio!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
No, comunque sia...toccare l'argomento Nutella, cioccolata (e dolce in genere) con me è davvero azzeccato. Ultimamente mi sono intrippata col Pangoccioli. Non so se avete presente. E' un semplice, stupidissimo pan brioscè con gocce di cioccolato.
Ci credete che è diventata quasi morbosa la questione? Fosse per me finirei una confezione (che è da 6) in una giornata. Without problems.
Mi riprometto di non mangiarne nessuno..poi bevo il caffè, e sento che non è la stessa cosa se non ci mangio assieme un biscotto o un cioccolatino. O il pangoccioli!
La cosa terribile è che sono senza fondo! Mi devo trattenere!
Ieri sera, ad esempio. Ero a cena da amici. Ad un certo punto tirano fuori il panettone-Bacio della Perugina. Ovviamente mi piazzano davanti una fettina e giù di gusto. Notare che a scuola avevo mangiato una fetta di pandoro, e a riunione d'ambito delle 18 una fetta di panettone.
Dopo tutto ciò, verso le 23, il mio amico fa: beh che dite, apriamo un pandoro? Tutti a dire nooooo, per carità, scheeerzi...son pieno/a! Ovviamente l'ho detto anch'io, ma per pura convenienza. Avrei potuto tranquillamente mangiarmi un'altra fetta di dolce.
E non è per nulla fame! Come si fa, dopo una bella cena..? No no, la mia è proprio golosità PURA e SEMPLICE, magari mista a bisogno d'affetto (sigghe sigghe).

Tant'è, sto sviluppando una capacità di autocontrollo e concentrazione non indifferenti....





...e in ogni caso si sappia apertamente che io, Shiver, Elena, la montanara (come mi chiama Calì pe fame incazzà pecchè nunn'è vero) ODIO chi non ama il cioccolato! Chi dice: "Mah, non mi dice niente...al massimo una volta al mese... se me lo offrono però...e deve essere extrafondente altrimenti mi nausea..."

Ma vafffff!!!!!! Suspect Suspect

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
io ho appena mangiato un gianduiotto proprio per quella carenza d'affetto di cui parli tu,shiv...e come te mando a quel paese quelli che non magnano cioccolato.Cavolo,io abito nella città del cioccolato,sono praticamente nata in mezzo al cioccolato...come potrei farne a meno?
ps:come dici tu,Shiv cara,i Pangoccioli son fantasticiiiiii!

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.



...spalmata su un bel pancino femminile, magari......
e con degli spruzzi di panna montata sopra.......
buongustaio!!!!!!!!!! Very Happy


E' una premessa che può portare a degli sviluppi imprevedibili, per poi pasare alla frutta, fragole per l'esattezza (fragole, nutella e panna montata).

Mi fermo quì, a buon intenditor.........................


@Valeria
Vedi cosa succede? Avoja tu moderare, si parte con un'argomento e si finisce sempre a tarallucci e vino, che vogliamo fare vuoi richiamarci all'ordine, oppure andiamo avanti e vediamo dove andiamo a finire?

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
nessuno si sta azzuffando,zaf...qui si fa all'amore!^ ^

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
La legge più crudele della natura è che ogni etto di qualsiasi cosa buona contiene minimo 450 calorie...... No

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
La legge più crudele della natura è che ogni etto di qualsiasi cosa buona contiene minimo 450 calorie...... No


...quant'è vero...mannaggia.... Twisted Evil

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
zafira ha scritto:
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.



...spalmata su un bel pancino femminile, magari......
e con degli spruzzi di panna montata sopra.......
buongustaio!!!!!!!!!! Very Happy


E' una premessa che può portare a degli sviluppi imprevedibili, per poi pasare alla frutta, fragole per l'esattezza (fragole, nutella e panna montata).

Mi fermo quì, a buon intenditor.........................


@Valeria
Vedi cosa succede? Avoja tu moderare, si parte con un'argomento e si finisce sempre a tarallucci e vino, che vogliamo fare vuoi richiamarci all'ordine, oppure andiamo avanti e vediamo dove andiamo a finire?


....vogliamo davvero vedere dove si finisce, caro Zaf...?
ehm ehm ehm...........
.......di sti tempi me sento troppo sensibbbbile all'argomento.... pig
asd

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
non sei l'unica ad essere sensibbbbile all'argomento di sti tempi,shiv cara...sigh sigh

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
carenza o non carenza d'affetto ogni scusa è buona per sfondarsi di nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Siiii,scofaniamoci il barattolo di nutellaaaaa!^ ^

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
La nutella a me fa venire una fame un po diversa.



...spalmata su un bel pancino femminile, magari......
e con degli spruzzi di panna montata sopra.......
buongustaio!!!!!!!!!! Very Happy


E' una premessa che può portare a degli sviluppi imprevedibili, per poi pasare alla frutta, fragole per l'esattezza (fragole, nutella e panna montata).

Mi fermo quì, a buon intenditor.........................


@Valeria
Vedi cosa succede? Avoja tu moderare, si parte con un'argomento e si finisce sempre a tarallucci e vino, che vogliamo fare vuoi richiamarci all'ordine, oppure andiamo avanti e vediamo dove andiamo a finire?


....vogliamo davvero vedere dove si finisce, caro Zaf...?
ehm ehm ehm...........
.......di sti tempi me sento troppo sensibbbbile all'argomento.... pig
asd



E allora.........possiamo proseguire, le occasioni vanno prese al volo e conosco già perfettamente come si evolverà la situazione.
Forza ragazze, facciamo uno speciale nutella party di quelli che Tinto Brass non può nemmeno immaginare.

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
We we Zaf...non te fa prende dall'entusiasmo, che me sa che stai a dimenticà che tutto st'ardore ce lo devi avè pe me solo Suspect

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
si e poi io sono per...nutella e nutella, al massimo pane! o rotolone alla nutella
ihihihihiih

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
Shiver ha scritto:
We we Zaf...non te fa prende dall'entusiasmo, che me sa che stai a dimenticà che tutto st'ardore ce lo devi avè pe me solo Suspect



Deformazione professionale.

descriptionPANE  E NUTELLA EmptyRe: PANE E NUTELLA

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere