La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


La corsa ai regali

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
valeriadjseria
Carmageddon
Stella
7 partecipanti

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
Stella ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
e io metto fine alla discussione tra carma e max,da buona moderatrice...ragazzi,calma,è natale e tutti ci vogliamo più bene!^ ^
Tornando all'argomento trattato in questa sezione,ovvero i regali...voi cosa regalereste ad un amico che fa lo speaker radiofonico?Non ne ho la più pallida idea
affraid
Volevo fargli qualcosa collegato al suo lavoro,ma che non siano cuffie...


Ciao,
perchè vuoi fargli qualcosa collegato al lavoro? Io penso che, appunto perchè è il suo lavoro avrà gia tutto Very Happy comunque non ho idea di cosa possa servire a livello di attrezzatura ad uno speaker della radio...di sicuro però gli necessiterà avrere sempre qualcosa di interessante da dire quindi magari potresti regalargli un abbonamento ad una rivista specializzata di musica per esempio o di calcio, a proposito si occupa di qualche rubrica in particolare?


uhm lui conduce un programma dalle 18 alle 21,in cui parla di notizie curiose cercando di coinvolgere gli ascoltatori chiedendo loro un parere...e poi "soddisfa" le richieste musicali degli ascoltatori...mah oggi vado a trovarlo in radio così mi faccio una mezza idea di cosa posso regalargli!

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
Hai dato un'occhiata al sito che t'avevo segnalato prima? (guarda in cima a questa pagina)

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
sole ha scritto:
Cara valeria trovo inopportuno il tuo tentativo di censura, sia carma che max hanno espresso il loro pensiero, in maniera forte e determinata dovuta alle loro convinzioni, pertanto non si tenti di banalizzare il forum parlando del tempo e dei regalini.
Lo spunto offerto da stella, ovviamente, ha portato al di là giustamente dell'argomento in senso stretto.
E per fortuna che qui dentro è rimasto ancora qualcuno che ha ha voglia di condividere con noi il suo pensiero, che si possa condividere o meno.
Ed ha ragione anche Shiver quando afferma che la realtà in cui si vive condizione la nostra opinione.

io vivo in un isola felice, non c'è gente che muore di fame, pochissima che dorme per strada, ci aiutiamo fra di noi.

Ma condivido il discorso di carma,... molti snobbano i lavori umili.. magari perchè vivono con mamma e papà fino a 50 anni e godono della loro pensione...


innanzitutto,sole(o gioia,felicita,felicità...),io non ho censurato nessuno,altrimenti avrei cancellato i post o bannato qualche utente.Stella ha aperto il topic sui regali di natale e non su "io ho un'autoscuola e vengo pagato,io lavoro in un'autoscuola e lo faccio gratis".quindi ho solo richiamato carma e max all'ordine e per farli ritornare sull'argomento posto.Se poi si vuol aprire un topic sulla pubblica amministrazione o sugli stipendi che prendiamo,facciamolo pure!Ma non ne parliamo qui...credo di aver solo fatto il mio compito da moderatrice e assolutamente non accetto critiche da te.Quando sarai pure tu moderatrice,farai quel che vuoi..ma se non segnalerai agli utenti i comportamenti sbagliati che vanno contro il regolamento,non avrai lunga vita da moderatrice.


@carma: troppo bello quel sito!

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
Come vedi cara valeria ancora una volta la tua censura. PERCHE' DI CENSURA TRATTASI, ha fatto abbandonare questo simpatico argomento, e aggiungo che io non ti do' consigli,lungi da me, ma solo la mia opinione. Detto questo non voglio aggiungere altro alla tua sgradevole risposta.
E siccome E' Natale ti auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
non credo di aver dato una sgradevole risposta,ma ho spiegato che se richiamo all'ordine è perchè son moderatrice.
Per non far cessare questo argomento,scrivo io.Proprio oggi ho comprato i regali di natale per i miei amici tramite mia madre perchè io non sto molto bene.
A tutte le femminucce ho preso dei piccoli salvadanai a forma di elefantino(teneri!),ad un'altra mia amica un paio di calze,alla mia migliore amica un coniglietto che si apre e fa da portagioie...devo pensare ai maschietti!azz!
Ho deciso solo per il mio amico dj...alla fine gli ho fatto io dei cd:uno con musica anni 80(una canzone per anno...),uno con musica romantica e uno con musica che abbiamo ascoltato assieme o in radio o in giro o musica che gli ho richiesto.In più magari gli regalerò un piccolo winnie pooh o un piccolo i-oh,visto che lui è molto tenero...

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
comunque auguri di buon natale pure a te,sole...anzi,doppiamente auguri visto che sei tornata a scrivere sul forum col ritorno del sole!^ ^

descriptionLa corsa ai regali - Pagina 2 EmptyRe: La corsa ai regali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere