La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionAmore di bimbo EmptyAmore di bimbo

more_horiz
...Di contro, vi racconto un fatto molto carino che riguarda il mio lavoro (che amo follemente, il mio unico punto fermo).
Martedì sostituisco una collega al suo doposcuola (qui fascia elementare).
Verso la fine del pomeriggio, un bimbo di sette anni, che avevo sì e no guardato un paio di volte, si avvicina e mi regala un disegno in cui c'era scritto: "Cara Elena, io Edoardo vorrei che tu stessi con me". Il mio collega s'è messo a ridere, mentre io mi sono intenerita dall'espressione del bimbo.
Dopo cinque minuti me ne arriva un secondo: stavolta c'era disegnata una casetta e, a fianco, io (stessi capelli, colore della maglia e dei pantaloni precisi) e lui. La scritta era: "vorrei tanto che tu venissi a casa mia". Il mio collega ormai era piegato in due, io l'ho seguito a ruota. (se ho tempo scannerizzo i fogli e ve li posto!! Fanno schiattare!!!)
Ad un certo punto arriva Edoardo e il mio collega gli fa: "Ma perchè vuoi che Elena venga a casa tua? E lui: "Perchè così diventa la mia fidanzata". Walter: "Solo questo?" E il bimbo: "Beh, no, poi facciamo 12 figli"
Ammazza aò, vabbè che c'ho pure voglia de maternità, ma questo m'ha quasi messo paura!!!!!! asd

Scherzi a parte, se mi metto a contare le proposte di matrimonio e le dichiarazione d'amore ricevute da bimbi e ragazzini nel corso degli ultimi anni, ne viene fuori un discreto numero...
Ho quasi pensato di prendere nota delle generalità, cosicchè un giorno, dovesse andarmi male la vita sentimentale, vado a batter cassa: e non voglio sentire storie, non m'importa se loro saranno dei baldi giovani mentre io una vecchia babbiona! Le promesse son promesse, e vanno mantenute! (lo insegno sempre, io!)
Suspect

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
eheh shiv,anch'io quando vado a scuola dalla mia mamma faccio successo!e ho il mio bimbo preferito,tommaso,con cui sono fidanzata...ogni volta che vado in classe dalla mia mamma,lui mi dà il bacino sulla guancia!e quando mia madre gli dice:"Ti piace Valeria?Vuoi essere il suo fidanzato?" lui fa cennò di sì con la testa,imbarazzatissimo...che tenero!
Biondo occhi azzurri...un amore!E devo dire che pure suo padre non è male... Twisted Evil

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
ahah buongustaia!!!!
Come una volta, lavoravo in una matena.
Arriva il padre a prendere il bimbo: un pezzo d'uomo da svenire.... e non me lo sarei mai aspettato, vista la madre...
Beh, insomma... parliamo un po', il tato non vuola andare via. Ad un certo punto mi sfugge: "Dai, su , vai con papà, che se non ci vai tu ci va la maestra sul furgone di papà!" A volte dovrei collegare il cervello prima di parlare...
risultato: il padre è rimasto un attimo interdetto, io credo di essere diventata rosso peperone.
M'ha pure clacsonato mentre se ne andavano.... che figurina..... pale

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
ahahah!io invece col papà del piccolo tommaso ho fatto amicizia durante la recita del natale dell'anno scorso.L'ho guardato in faccia dopo mezz'ora che scherzavamo perchè eravamo in fondo e vedevamo pochissimo,pur essendo in piedi sulle sedie...l'ho guardato in faccia e ho detto:"Ma lei è il papà di Tommaso...ci assomiglia troppo!" .E lui:"Sì,sono io!"e io:"Ah io son la figlia della maestra Carmela e adoro suo figlio...è troppo carino!Lui dice che mi vuole come fidanzata...è davvero un bel bambino...beh,assomiglia davvero tanto al papà!".E il papà mi ha guardata con faccia perplessa...solo dopo mi son resa conto della figura che mi ero sparata:gli avevo praticamente detto che mi piaceva pure lui oltre al figlio!

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
Molto spesso il cervello non è collegato neppure a me.
Venerdì, ho fatto anch'io una figura più o meno simile.
Una signora sulla quarantina, è già alla decima guida di perfezionamento e credo che ce ne vorranno almeno altrettante (ha la patente da 20 anni e non ha mai guidato).

Aveva guidato la macchina di prima, dove il cambio era molto fluido, ma settimana scorsa quando le ho fatto guidare quella nuova ha notato che il cambio di quest'ultima in quanto nuovo era più duro.

Mi fà, "ma questo cambio è troppo duro", ed io di tutta risposta "e già, tu eri abituata a quello morbido, ma quello duro si sente di più e fa sviluppare la sensibilità", mi son reso conto immediatamente della gaffe e tempo 5 secondi, siamo scoppiati a ridere talmente tanto che la lezione si può dire che è finita li (mancava un quarto d'ora).

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
e bravo zaf!zaf maialino... pig

descriptionAmore di bimbo EmptyRe: Amore di bimbo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere