La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Lotta impari...

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Shiver
maxwell
Caligola
7 partecipanti

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Me sa che c'hai ragione te, ma il mio problema non sei tu, sta pur tranquillo quello che mi preoccupa un po è sto Max che arriva si mette a dare ordini e la Shive è scattata sugli attenti.

Ma non ci posso credere, mi aveva giurato amore eterno e adesso mi ha già messo al secondo posto.

E si................., massimo al secondo (molto scomodo, ma mi adeguo), al terzo ce potresti essere te Calì.


@ Shive
Che fai stai alla finestra a guardare, oppure ti pronunci in maniera inequivocabile???

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Caligola ha scritto:
zafira ha scritto:
@ Maxwell
Grande Max, le avevo chiesto anch'io un paio di volte di cambiare quella orrenda foto di quel tipo che non so bene chi sia per rimettere quella dei suoi bellissimi occhi e non mi ha nemmeno ca...to.

@ Shiver
Questa me la lego al dito. (nun se fa accussì)


...questa é la riprova, che non é sufficente un visino da Efebo, le braccione erculee e un buon lessico per fare di un uomo uno "strapazzacuori".
Ci vuole molto di piu.
Guarda Maxi, con il suo portamento dinoccolato, la mano perennemente sui gioielli; eppure ha fatto breccia nel pur refrattario cuore della Shive.
Io naturalmente non mi pronuncio sulla mia situazione, te dico solo che se chiedessi alla Shive de mette un´altra foto, ad esempio, quella co´ l´amica roscia, non tentennerebbe un momento.































































...adesso s´arrabbia sul serio... Suspect



@zaf e caligola: oh,io son la ragazza sincera e voi mi abbandonate...caligola,fin dal primo giorno ti ho amato e tu te perdevi dietro alla shiver...dopo che lei t'ha provocato e ha provocato er milanico,quella se ne va da max con cui ce provavo io vedendo che tu,o romano teutonico spezza cuoricini innocenti,stavi dietro a lei e non a me...e ora lei ce prova col mio max!vita ingiusta... Crying or Very sad







Ovviamente scherzo...! Razz

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Ammazza aò...m'assento per qualche ora e già se fanno i film..... Suspect

Ricapitolando:

1- Zaf, adorato Zaf...mi piace questo tuo essere geloso e protettivo..ma cerca di rimanere in te, please! Ho da sempre sbandierato ai quattro venti il mio totale ed imperituro amore per te, e ora metti subito in dubbio i miei sentimenti? Per così poco?
Tesoro, Max è n'amico...j'ho fatto 'n piacere, mica j'ho giurato amore eterno!

2- Vale... beh mo però non puoi ogni volta che se mettono a litigà pe me intrufolatte a raccogliere le briciole...un po' di dignità, che diamine!
Max comunque è sempre stato tuo...tra noi c'è una sana battuta e risposta..nulla di più.


3- Calì. Mpf. Ma che me ce spreco... come fa il ruffiano lui, guarda..nessuno mai! Fa er finto risentito e poi me rinomina la roscia...
Ma vaaaaaaaaaaaaaaffffffff!! E in ogni caso, per la cronaca... è vero, Zaf non è solo viso efebico, braccione erculee e buon lessico... è molto di più... wub wub Rosicone che prova a mette zizzania!

Mi pare d'aver finito. Per ora.
























...ah: n'urtima cosa. Zaf, una tiratina d'orecchie te la meriti... la mia ultima foto era na bocca che magna la fragola...no de er "tipo" come l'hai chiamato tu... (Bono). Me sei disattento, svagato...che, me tradisci??
A proposito...che me la togli la foto che hai mò? Me pare de parlà co na gnocca invece che col mio uomo... capirai, scanso ad ogni sorta di equivoco... Suspect

Ultima modifica di Shiver il Mer 5 Nov 2008 - 11:23 - modificato 1 volta.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
[quote="zafira"]Me sa che c'hai ragione te, ma il mio problema non sei tu, sta pur tranquillo quello che mi preoccupa un po è sto Max che arriva si mette a dare ordini e la Shive è scattata sugli attenti.

macchè macchè.....stai tranqui zaf,credo che shive sia piuttosto "irraggiungibile"per la maggior parte di noi,senza voler sottovalutare nessuno eh.....
Consideriamola patrimonio comune dell'umanità,colei che "si pone",un pò come la regina Elisabetta,disse il suo portavoce:"la regina non è di parte,non partecipa,si pone "appunto...."
La richiesta di rimettere la sua foto gliela ho fatta semplicemente perchè è davvero troppo bella,talmente bella che a volte dubito che sia vera.
Tranqui anche perchè gli unici complimenti che le ho fatto glieli ho sempre fatti in pubblico,Valeria invece,è speciale,basta dire questo...
Ma Zaf,alla fine quella foto è tua o no?

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
maxwell ha scritto:

Consideriamola patrimonio comune dell'umanità,colei che "si pone",un pò come la regina Elisabetta,disse il suo portavoce:"la regina non è di parte,non partecipa,si pone "appunto...."


...Arguto...
o meglio..... arguta ironia..... jocolor


maxwell ha scritto:
La richiesta di rimettere la sua foto gliela ho fatta semplicemente perchè è davvero troppo bella,talmente bella che a volte dubito che sia vera.


Pure te, Max, però.... a ruffianaggine stai messo bbene............ Suspect Lotta impari... - Pagina 2 488665 lol!

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Sì, la foto è sua...
confermo..... Very Happy

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
[color=indigo]Pure te, Max, però.... a ruffianaggine stai messo bbene............

no,perchè?sai che io sono famoso qui per dire sempre quello che penso....

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Quello che pensi...anche tra le righe! Wink

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
@Shiver
Ti piace questa? E'la stessa di prima un po più estesa.
Tesoro, sarò anche pazzo di te, ma non sono rincoglionito, la foto che non mi piaceva in quanto non mi dava sensazione di parlare con te era quella ancor precedente alle labbra con la fragola.

@ Calì
Vuoi continuare a farti del male, oppure preferisci saggiamente battere in ritirata con la consapevolezza del titolo che ha dato origine a questa discussione???

@ Max
Si, si per carità, ma per lei non c'è bisogno di complimenti stratosferici (ricordati che serve l'autorizzazione), a lei piace stare coi piedi per terra, sa tener testa a chiunque, sa essere intelligente, scanzonata, sensuale e quando serve anche burina, ma tutto con un inconfondibile ed eccellente mix di classe e finezza, indipendentemente dalla sua grande bellezza.

Si la foto è mia, sai com'è Calì mi aveva fatto tenerezza e quindi.............

@ Valeria
Mia cara Valeria, tu sei stata la mia prima allieva virtuale sei come il primo amor che non si scorda mai.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
zafira ha scritto:

@ Max
Si, si per carità, ma per lei non c'è bisogno di complimenti stratosferici (ricordati che serve l'autorizzazione), a lei piace stare coi piedi per terra, sa tener testa a chiunque, sa essere intelligente, scanzonata, sensuale e quando serve anche burina, ma tutto con un inconfondibile ed eccellente mix di classe e finezza, indipendentemente dalla sua grande bellezza.


Ok, e dopo questa, ho definitivamente preso a volteggiare spensierata negli strati più alti dell'atmosfera.................




.......se mi trattengo troppo, richiamatemi pure all'ordine. Suspect


wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub wub

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
...Beh mio amatissimo...
non è che con sta foto hai tranquillizzato gli animi...

Ma dietro..cosa scorgono i miei occhioni?
Una baita?
Il nostro rifugio d'amore..?
La nostra alcova?? wub

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
@shiver: i complimenti di una donna valgono il doppio,si dice...bene,allora ti dico che questa foto piace un sacco pure a me,e che se fossi uomo te salterei addosso! Very Happy una curiosità:ma 'ndo stavi in quella foto?sul treno di carma? Razz

@ tutti: vi voglio bene,e lo sapete...!

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Non è una baita, ma qualcosa del genere in miniatura, ma molto intima.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Mia cara...questa foto è dell'anno scorso...ebbene sì, viaggiavo in treno destinazione tirocinio per la tesi...(a non moltissimi km da Carma, ora che mi ci fai pensare!! asd) e siccome non andavo esattamente in un posto felice e avevo la giornata storta, ne è uscita questa espressione...non di una che se la tira, non di una che si mette in posa (come qualcuno crede) ma di una INCAZZATA!! Mad
A molti piace, a me sinceramente non dice nulla.....
Boh, forse mi ci riconosco poco.
Vale cara... conserva sempre questa bontà d'animo che ti contraddistingue, e mantieniti semplice e spontanea come sei.
Un bacione

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
zafira ha scritto:
Non è una baita, ma qualcosa del genere in miniatura, ma molto intima.



mmmmmmmmmmmhhhh........ pig pig pig pig pig
la classica casetta in giardino? Anche io ce l'ho..uno di questi giorni la fotografo e poi la posto..
così decidiamo dove trascorrere i nostri momenti coccolosissimi....... wub wub wub wub wub

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
La mia non è in giardino, ma in montagna, un posto fantastico.
Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
...e va bene Zaf, io mi tiro in dietro, per me la Shive é un capitolo chiuso; d´altra parte, se a un seppur greve strapazzatore di cuori preferisce un platonico abitante dell´alta Padania, beh, allora gli sta bene.
Forse neanche mi meritava.
Anzi, sicuramente.
Di certo non vi moltiplicherete.
Suspect

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Caligola ha scritto:
...e va bene Zaf, io mi tiro in dietro, per me la Shive é un capitolo chiuso; d´altra parte, se a un seppur greve strapazzatore di cuori preferisce un platonico abitante dell´alta Padania, beh, allora gli sta bene.
Forse neanche mi meritava.
Anzi, sicuramente.
Di certo non vi moltiplicherete.
Suspect


a calì,ce sto sempre io a disposizione! Very Happy

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Non prendertela, non sempre si può vincere, lei come vedi si accontenta di poco, prendoamola dal lato culinario, ha preferito una modesta portata di linguine allo scoglio, piuttosto che un golosissimo panino con Wurstel e crauti, valle a capire ste donne.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
Caligola ha scritto:
...e va bene Zaf, io mi tiro in dietro, per me la Shive é un capitolo chiuso; d´altra parte, se a un seppur greve strapazzatore di cuori preferisce un platonico abitante dell´alta Padania, beh, allora gli sta bene.
Forse neanche mi meritava.
Anzi, sicuramente.
Di certo non vi moltiplicherete.
Suspect


a calì,ce sto sempre io a disposizione! Very Happy


...si ma pure te sei stata presa de mira dar milanico; me sa che me conviene cambiá foro... Suspect

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
zafira ha scritto:
Non prendertela, non sempre si può vincere, lei come vedi si accontenta di poco, prendoamola dal lato culinario, ha preferito una modesta portata di linguine allo scoglio, piuttosto che un golosissimo panino con Wurstel e crauti, valle a capire ste donne.


...ce staveno pure le patate, ma ripeto, che rimanga pure attaccata allo scoglio... Suspect

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
No, Valeria è pazza di te, ma mi raccomando trattala bene, anzi benissimo, ma ricorda che è n'allieva mia e pure la preferita.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
zafira ha scritto:
No, Valeria è pazza di te, ma mi raccomando trattala bene, anzi benissimo, ma ricorda che è n'allieva mia e pure la preferita.


..... Suspect
.... mmh. Suspect

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
...vedo che cominci a capire l´andazzo... Suspect

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
Caligola ha scritto:
...vedo che cominci a capire l´andazzo... Suspect


Ma ch'hai capito? Lui in fondo ha parlato di ALLIEVA preferita... se sa, c'è attaccato al lavoro suo.
La sua donna preferita, invece, sono indiscutibilmente io. wub












....o no? Suspect
Mmmmmmmmh.

descriptionLotta impari... - Pagina 2 EmptyRe: Lotta impari...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere