La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Carmageddon
senbee
InguaribileRomantica
io
MaNdRy76
9 partecipanti

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Questa è la tua seconda immagine modificata:

Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Logoif7

Ho fatto lo sfondo nero, per far vedere la scritta, ma si può anche cambiare.

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Perché è venuta a "occhio di pesce"? °_°
Oggi il pc m'ha fatto venire mal di testa, ma domani, se riesco, faccio un logo ex-novo con scritte e tutto Wink

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Perché è venuta a "occhio di pesce"? °_°


L'ho modificata io così... Smile
ok, allora aspettiamo il tuo! Buona serata!

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Buongiorno....ci so' pure io.....ammazza, mandry, non dormi di notte!!!
comunque per averci lavorato pochi giorni hai fatto un bel lavoro.

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Buongiorno....ci so' pure io.....ammazza, mandry, non dormi di notte!!!
comunque per averci lavorato pochi giorni hai fatto un bel lavoro.


Benvenuto carissimo Paperinik... c'è bisogno anche di te qui... veramente sei un buon acquisto..
Se per il momento siamo a questi livelli è anche grazie a IO e alla super consigliera rompi balle Carmageddon albino lol!

Stanno lavorando al logo.. se anche tu hai qualche idea.. proponilaaa elephant

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
grazie mandry! Very Happy

Quando hai tempo prova a inserire le faccine che ha detto carma, perchè io non sono riuscita.

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
io ha scritto:
grazie mandry! Very Happy

Quando hai tempo prova a inserire le faccine che ha detto carma, perchè io non sono riuscita.


Ho messo le faccine jogi spaccaculo Mattoide slayer ... e tante altre ancoraaa

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Evvai!! beer

Uh, però mancano queste, che io uso molto: Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Smile Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Rovatfl Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Asd

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Evvai!! beer

Uh, però mancano queste, che io uso molto: Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Smile Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Rovatfl Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 Asd



Ok padronaa.. già fattooo... Sgroppone

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
nuove proposte per il forum: valeriadjseria mod!!!!vote for valeriadjseria mod!!! banana

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Una curiosità, perchè vuoi fare il mod?

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
boh,partecipazione amichevole... Very Happy non per cattiveria e per bannare tutti,tranquilli!

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
va bene, chiedi a mandry, è lui che decide!

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Buon sabato a tutti,
ho notato che il forum non è menzionato nei motori di ricerca...perlomeno nelle prime due pagine...io ho provato a cercarlo con Libero e Google...forse perchè non è associato ad un sito?...però mi sembra strano...Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 82

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:
Buon sabato a tutti,
ho notato che il forum non è menzionato nei motori di ricerca...perlomeno nelle prime due pagine...io ho provato a cercarlo con Libero e Google...forse perchè non è associato ad un sito?...però mi sembra strano...Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 82



Buon Sabato anche a te bounce Su Google ieri digitando" La nostra autoscuola " è venuto fuori... Prova.
Mi stavo già muovendo per pubblicizzare sui motori di ricerca più gettonati..
Ora vediamo su libero come possiamo fare Basketball

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Mandry, il logo che hai scelto è bello. Pian piano sistemiamo tutto...

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Buon Sabato anche a te bounce Su Google ieri digitando" La nostra autoscuola " è venuto fuori... Prova.
Mi stavo già muovendo per pubblicizzare sui motori di ricerca più gettonati..
Ora vediamo su libero come possiamo fare Basketball


Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 01

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
io ha scritto:
Mandry, il logo che hai scelto è bello. Pian piano sistemiamo tutto...


Anche a me piace il logo Si Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 10

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Comunque, ragazzi, non vi avevo ancora ringraziato a modo!
Grande sito, gestito in modo impeccabile! Grazie mille per averci regalato questo spazio, e, tra l'altro, per averlo "arredato" in modo così piacevole! Scusate i ringraziamenti tardivi...mi sembra tanto di "aver consumato senza pagare il conto"... Shocked

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
No... anzi grazie..... grazie a Voi tutti perchè siete veramente delle persone stupende e favolose in tutto e per tutto.
Siete stati Voi che avete contribuito a realizzare questo forum con le vostre idee e interventi.
Un grosso ringraziamente di tutto cuore.... grazie.. grazie Very Happy

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
Grazie, MaNdRy del sito , molto dinamico , con persone preparate ed appassionate dell'argomento ,ci sono anche degli scrittori in erba.
Grazie 1000 sunny

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
ci sono anche degli scrittori in erba,


mh? confused mi son persa qualcosa..? Question

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
nel senso che ho conosciuto su questo forum ,chi stà scrivendo dei libri...... I love you

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
banana non sono io! Very Happy

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
diciamo che nei nuovi argomenti di discussione i libri vengono subito dopo la musica...... Very Happy

descriptionSi Parteeeeee!!! Evviva!!! - Pagina 2 EmptyRe: Si Parteeeeee!!! Evviva!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere