La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Presentiamoci

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
maxwell
Lea
Monica
PaperiNIK
senbee
SIMONE748
Shiver
XL600
MaNdRy76
InguaribileRomantica
io
Silense
valeriadjseria
Dilki
18 partecipanti

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
@Ciao Lea, me spiace, ma non so' de Roma.
parlo romanesco perche' e' piu facile da scrivere asd
cmq, consolati, anche qui a Torino c'avemo gli attrezzi..... antipatici (uso il tuo termine tanto pe' essere buono) asd asd

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
scusate intanto presento bianca....

http://www.flickr.com/photos/26697012@N06/2501677887/

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
non volevo mancarvi di rispetto eh...ma da un paio d'ore provo con l'aiuto della cara Valeria a postare delle foto sull'altro forum,volevo provare anche qui...
Beh sono Maxwell.....Veneto,non sono un assiduo del forum,poco tempo mannaggia....
hi

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Ma che cucciolaaaaa Presentiamoci - Pagina 2 03 (pur'io c'ho una cagnolina Max smile )

Ben ritrovato allora Presentiamoci - Pagina 2 32

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Benvenuto Max!!!!!!!!

e che bellissima cagnolina hai!! cuori

@ Vale, ma tu conosci tutti gli istruttori del mondo?? Wink

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
maxwell ha scritto:
non volevo mancarvi di rispetto eh...ma da un paio d'ore provo con l'aiuto della cara Valeria a postare delle foto sull'altro forum,volevo provare anche qui...
Beh sono Maxwell.....Veneto,non sono un assiduo del forum,poco tempo mannaggia....
hi


Benvenuto! Scusa ma volevi inserire quella foto sull'altro forum? Perchè hai sbagliato a scrivere l'indirizzo. Quello è di una pagina web. Se vuoi inserire una foto, devi uplodare l'immagine e poi inserire l'indirizzo che ottieni!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
allora io....te spiego.lui vuol postare un'immagine sul vecchio forum,ma non riusciamo.ci ho provato,ma non esce l'immagine,rimane il post vuoto.se sai aiutarci...

@dilki: si,li conosco tutti!!!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
OT allora conosci anche il mio boy??? Laughing

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
si certo....ho avuto rapporti moooooolto intimi con il tuo boy>!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
ciaciao vale cheers

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
adriano,presentati come ha fatto silense visto che sei "nuovo"...così tutti sapranno qualcosa di più su di te!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
su di me non ce un gran che da dire posso dire che sto cercando di ricominciare una nuova vita visto che sono tornato scapolo (accetto consigli) sono tornato alla mia vecchia passione la moto e poi che dire il passato e passato voglio guardare avanti e prendere la vita come viene in fin dei conti si vive una volta sola (credo) una frase che mi ha colpito e questa " gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!! ciaciao

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Adriano...intanto, piacere di conoscerti. Mi limito a sottoporti una mia massima di vita: "meglio felici, da soli, che infelici, in due". Non ho, ancora, capito molto, relativamente ai rapporti di coppia; me la gioco, sempre e comunque e, quindi, evito le rotture di scatole!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
adriano ha scritto:
visto che sono tornato scapolo (accetto consigli) sono tornato alla mia vecchia passione la moto


Bravo: c'è gente che alla fine di una relazione si lascia proprio andare, riempiendosi di cibo e di fumo davanti alla TV.
Consigli? Nessuno, per ora: fatti dei bei giri in compagnia, ora che c'è la bella stagione, e non pensare ad altro che a divertirti smile

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Per XL:la mia famiglia abita a Catania , ma è anche lei originaria della provincia di Enna , e precisamente di Troina.

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
La mia migliore amica è di Enna!! Solo che ora abita quassù!!!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Monica ha scritto:
Per XL:la mia famiglia abita a Catania , ma è anche lei originaria della provincia di Enna , e precisamente di Troina.


Wow Monica cosa mi fai "rimembrare": circa 9 anni fa avevo una "love story" con un boy che è nato a Troina e si era trasferito a Pistoia per lavoro poi purtroppo è tornato in Sicilia per la precisione a Misterbianco(Ct).
Ah questi boy Siciliani!!!!!!!!!!!!! Comunque dopo alcuni anni di ricerca ho trovato l' attuale boy anche lui siculo. : wub : wub

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Ciao a tuttiiiiiiiiii sono simus! alias simopre vengo dal "vecchio" forum ...

poveracci quante glie ne ho fatte passare... Embarassed

benvenuta anche al mio dolcissimo fiore Valentina Embarassed

Ultima modifica di simus il Sab 24 Mag 2008 - 11:27 - modificato 1 volta.

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Shocked Shocked Shocked mi fai svenire.... Embarassed Embarassed Benvenuto/bentornato mio principe! Embarassed Embarassed Embarassed

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
benvenuto Simus!!
Smile

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Ciao Simus smile
Presentiamoci - Pagina 2 Z4837ea9a82828

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Very Happy grazie di cuore
ciao a tutti flower

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Benvenuto simone!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Adriano ci ha detto:
su di me non ce un gran che da dire posso dire che sto cercando di ricominciare una nuova vita visto che sono tornato scapolo (accetto consigli) sono tornato alla mia vecchia passione la moto e poi che dire il passato e passato voglio guardare avanti e prendere la vita come viene in fin dei conti si vive una volta sola (credo) una frase che mi ha colpito e questa " gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!! ciaciao

Età : 47
Località : torino
Occupazione/Hobby : moto

abbiamo un pò di cose in comune io e te,intanto l'età,poi anch'io qualche anno fa sono tornato scapolo,(questo lavoro non aiuta.... lol! ).
Che moto hai?anch'io motoreggio,anzi scotereggio,(non è una brutta parola vero? Embarassed )Burgman 400.
Non credo che la frase fosse proprio così:

"gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!!"

credo riguardasse le "brave ragazze....." geek
Del resto che bisogno avrebbero gli angeli di andare in paradiso?ci sono già.... Presentiamoci - Pagina 2 65067
Hai visto che ragazze splendide ci sono qui!?mamma mia.....belle davvero,peccato che siano tutte così....così.....maledettamente giovani!!
Vai Adriano vai,con la tua moto andrai in Paradiso,all'inferno,in qualsiasi posto della terra e del cielo,basta che tu lo voglia,una storia sbagliata si chiude e basta,nessun rimpianto.
hi maxwell

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
ciao simus!benvenuto!

descriptionPresentiamoci - Pagina 2 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere