La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description..ve so´mai capitati quelli... Empty..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
che proprio nun je la fanno?
Io c´ho sta Tatjana, é un fenomeno all´incontrario! Ar primo esame, se ferma allo Stoppe, guarda solo a destra, da sinistra arivava uno che a fatto ´n´inchiodata che c´ha lasciato mezzo chilo de copertone pe´tera...
Bocciata.
Ar seconno, comincia a guardá a destra e sinistra cento metri prima, arivata allo Stop nun guarda piú, é arivato ´n´artro, che ha mannato un vaffanculo che j´é sé gonfiata la machina...
..bocciata...
Al terzo, arivata allo Stoppe, se ferma a cinque metri dalla linea de aresto; nun se vedeva un c.... ...
Rimane na ventina de secondi ferma: ho pensato je fosse pijato un corpo...
Poi riparte senza guardá, a momenti ce pija pieni un pullmann....
Nun ve dico come é annata a finí...
Dopo m´ ha chiesto se valeva la pena de continuá, j´ho detto de si´. C´ho l´Arfa da pagá....
Poco tempo fá c´avevo Cristopher.
Na capoccia grossa come un secchio, sembrava Frankenstein truccato...
Un´armadio che avrá pesato 120 chili, tempo di reazione sette secondi...
Come a ogni esame je dico de anná piano, de stá tranquillo, questo m´ha preso in parola: pe´fá un parheggio a pettine c´avrá messo un quarto d´ora. In mezzo a du´furgoni. Pe´riuscí, guarda a destra, guarda a sinistra, nun se vedeva gnente (ce staveno i furgoni...). Se fá avanti tre centimetri, riguarda a destra, a sinistra, nun se vedeva un tubo ( sempre sti furgoni...)... pe´sicurezza riguarda a destra; il furgone era sempre li...
Pe´falla breve, bocciato, troppo lento...
Ar seconno esame l´esaminatore je dice de svortá a sinistra. Passa dritto all´incrocio, dopo ´na decina de metri chiede "..quí?..", e se ´nfila dentro a un cancello de ´na casa...
..ripetere..
Io pe ste cose ce soffro, ar tezo esame nun ho domito pe du´giorni...
..pure lui..
C´aveva na faccia che me sa tanto che l´esaminatore c´ha avuto paura e nun se l´é sentita de bocciallo.
Mo ce n´ho n´artra, n´afgana, che quanno che guida sembra Carlo Monzon incazzato...
Tutte a me me capitano... Suspect

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Calì, ....nun te lamenta' che te po' capita' de peggio.... lol!



Ultima modifica di PaperiNIK il Mar 22 Apr 2008 - 18:43 - modificato 1 volta.

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Cali mi c'hai fatto venì la pelle d'oca... Sei tremendo! Ahhhhh!!!

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Una cosa sul filmato....UNO SPETTACOLO! Mi rivolgo ai "giovincelli" che frequentano il forum: fatevi un regalo, cercatevi "Mimì metallurgico, ferito nell'onore", e, già che ci siete, "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" (quello originale, non il remake scialbo con madonna!). Vi ho segnalato la Wertmuller, come regista, e rinnovo il consiglio: mi ringrazierete!

@caligola
l'ho già postato...questo è per te...anche altri hanno le loro Tatjane...
https://www.youtube.com/watch?v=6_c9Rd7ZgzI

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
...certo che pure te Paperinik...co sti filmati.... asd

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
GHghgh... quando Cali' parla di Tatiana, mi viene in mente Gabriele Cirilli: "Chi è Tatiana????????, Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti."

Ultima modifica di PaperiNIK il Sab 29 Mar 2008 - 17:55 - modificato 2 volte.

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
GHghgh... quando Cali' parla di Tatiana, mi viene in mente Gabriele Cirilli: "Chi è Tatiana????????, Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti."


asd Sgroppone asd Sgroppone asd Sgroppone asd

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Comunque, ritornando al discorso filmati...
rinnovo la mia richiesta agli amministratori...se volessi postare dei filmati provenienti dal mio pc, come dovrei fare? Grazie delle risposte,spero di non chiedere una cosa troppo difficile pale
e soprattuttto scusate l'ignoranza in materia! Laughing

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Mi sa che devi servirti di Youtube o Googlevideo

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
@shiver:
penso che non sia possibile inserire direttamente un filmato dal tuo pc. Come per le immagini, dovresti caricarlo prima in rete, e poi inserire l'indirizzo.

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Calì, ....nun te lamenta' che te po' capita' de peggio.... lol!




San Pancraziooo... Sant'Ignazioooo e Sant'Oronzoooo che schifezzaaaa

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Ok, grazie mille delle informazioni!
vedrò cosa riuscirò a combinare...uff che peccato...c'era da sbellicarsi lol!

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
ahahah,che video paperinik!ne sai una più del diavolo!!!

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Diario segreto di una donna fresca di patente
Giorno 1
Evviva! Mi hanno dato la patente! Anche io però ho dovuto dare qualcosa in cambio...
Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente:
"Attenta! Senso vietato"
"Stai andando contro mano!"
"Attenta a quella vecchietta, frena, frena! Aspetta è ancora viva... metti la retro e dalle il colpo di grazia"
Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni... meno male che alla fine gliel'ho data ed è stato zitto.
Giorno 8
L'autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, Un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento.
È stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.
Giorno 12
Ho comprato una macchina! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la retro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica: è una settimana che non guido! Eppure tutti dicono che è come fare all'amore, solo coi sedili alzati.
Giorno 14
Ed eccola, la mia macchina.
Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobolisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocita da 10 a 5 km l'ora... Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.
Giorno 22
I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...
Giorno 31
Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.
Giorno 36
Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così e perché credo di averne sentito uno che diceva "tornatene a casa tua". È veramente stupefacente. Come avrà fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov'è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!
Giorno 40
La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito e perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!
Giorno 46
Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare, ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo un'occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!
Giorno 60
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina nel garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente, un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: - "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Ma dove le trovi....???????? Mi sto scompisciandoooooooooooooo Sgroppone

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
PaperiNIK, sei un fenomeno, potresti andare a zelig.

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Fa troppo ridere!

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Grande Paperinik!!!! ..ve so´mai capitati quelli... 65067

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
...e dopo? No, perchè...c'è un dopo?

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Non scherzo...ne voglio ancora, mi ha fatto scassare! Quindi, rinnovo la domanda: e poi?

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
...comunque noto che l'umorismo di Paperinik continua anche nell'altro forum....... Sgroppone

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
....e poi? poi puoi continuare all'infinito...
cmq non e' merito mio, si trovano in giro su internet.
Chi invece e' da Zelig, e dico sul serio, e' Caligola,
puo' fare veramente il comico come secondo lavoro!

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
..a Paperí, de dovessi davvero svelare la mia natura, m´avrebbero fatto giá sindaco de Sodoma e Gomorra...
Qui riporto uno dei tanti racconti postato su siti piu infami, una storia innocente...







Caligola 17.09.2006 5,32
Mortacci sua, che levataccia!
Appuntamento alle 5,30, oggi si va in canoa. C´ avemo tutto,... le sigarette. In realtá, quando ieri ci siamo messi daccordo per pensare alla spesa, io pensavo che magari qualcosa da magná ce pensava lui, probabilmente lui avra pensato la stessa cosa, in definitiva non avemo comprato un cazzo da magná, ma da fumá nun ce manca! "Bisognerebbe comprare della birra" ha detto lui, io gli ho confessato che un paio di birre da casa le posso portare...Mi ha guardato schifato dicendo "magari prendiamo una cassetta alla prima stazione di servizio". Ma siamo in due, gli faccio..."Ma che non lo sai che quando sali in canoa bisogna giá inaugurare?". Quindi ha fatto du conti con le dita, ha calcolato che minimo ci occorreranno 8 birre a testa. Non oso contaddirlo. Gli ho detto scherzando "speriamo che nun ce fermano". Lui mi ha detto che il pericolo ce sta (!), specialmente quando dovremo passare le chiuse..Sti cazzo de tedeschi! Pure in canoa te fermano! Il tragitto lo ha scelto lui, si parte da Lübeck e si rema controcorrente; siccome io só un po pignolo, me so annato a guardá er fiume co "Google heart", me pare de avé visto pure le rapide, spero di essermi sbagliato..."Che problema c´é?" ha detto lui, nel caso se ´ncollamo la canoa (e la cassa de birra) sulle spalle e le superiamo a piedi. Geniale! "Dove lo possiamo mettere il telefonino?" faccio io, lui mi dice che meglio che lo lascio a casa, nun vole rompimenti de cojoni. Insomma, se stasera intorno alle 21, quando probabilmente avró remato controcorrente pe diversi chilometri, me saró fumato cristo e la madonna, bevuto minimo 8 birre, insomma, quanno staró fatto come na mazzancolla, se non dó segni de vita su queste pagine, avvertite quarcuno che magari ce vengono a cercá coi cani in qualche ansa del fiume...


Caligola17.09.2006 20,31
cronaca di una canoata.Arriviamo poco prima delle 6 a prendere la canoa. Il cognato é stato tanto gentile da concederci la canoa in legno, quella a cui tiene particolarmente, invece di quella in alluminio e tela, sicuramente piu leggera, ma vuoi mettere?
Partiamo, durante il primo quarto d´ora non parliamo perché dobbiamo riprendere fiato dalla fatica per metterla sul tetto. Comunque si annuncia una bella giornata, sono pervaso da ottimismo. Dopo mezz´ora siamo gia con la canoa in acqua, quasi quasi gli propongo una sigaretta.... "Ma che sei matto? Se cominciamo cosí non facciamo 100 metri." Vabbé, non ha tutti i torti. "Facciamo colazione piuttosto" e stappa due birre...
Scola la sua in un sorso (0,5 lt), io cerco di stargli dietro. Cominciamo a risalire il fiume, la corrente non é molto forte, ma insomma si sente. Dopo un chilometro ho la lingua di fuori, ci accostiamo per una pausa. Birra e sigaretta. Ripartiamo, ho gia dimenticato il nome del mio copilota. Non so se siete mai stati in canoa, nei film pare facile, in realtá comincia a vacillare ad ogni sbattere di palpebre. Giunge inevitabile il momento di "scaricare" la birra incamerata. Cerco di farlo in ginocchio dalla canoa; uno scuotimento improvviso, non faccio a tempo a strozzare l´apparato, mi piscio addosso...
Giungiamo alle prime rapide; non che il fiume sia in fondo cosí vorticoso, dopo alcuni tentativi di cercare di superare il tratto, decido ti immergermi e tirare la canoa, cosí me levo sta puzza de piscio addosso..
Subito dopo le cascate, chiaramente trasportiamo la maledetta in spalla, non senza aver prima brindato.
E cosí via..
Alle 18 siamo di ritorno, 18 birre da 0,5 sono finite, ...
C´ ho i muscoli cosi gonfi, che se passa Rambo lo apro come ´na cozza. "Accidenti come sei rosso in viso", me dice, cerco di spiegargli che non sono abituato ma dalla mia bocca escono solo grugniti. Scarichiamo la canoa de 989 chili e de corsa a casa, me stó a ripisciá sotto. Sara stata la 67 volta...

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Bella questa Caligola!
Mi divertono le storie natura and destroy….tutti salutisti e sportivi e poi alcool et cetera…
Mi vengono in mente certe scenette improbabili di alcuni amici specializzati nel settore…..Very Happy
xox

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
Favoloso °_°
Ma calì, quanti grammi al litro c'avevi, di sangue buono, nel tuo alcool? asd

Comunque è "Google Earth", non "GOOGLE HEART"!! Sgroppone Sgroppone Sgroppone

description..ve so´mai capitati quelli... EmptyRe: ..ve so´mai capitati quelli...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere