La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyTOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Il forum è morto,ok...la cosa mi è stata gentilmente segnalata pure da un istruttore che,invece di cercare di promuovere il forum in cui la sua ex allieva è moderatrice,con quella nonchalance che lo contraddistingue,ha detto:"Cosa devo dirti?Che nessuno scrive più sul forum?Era ovvio,vi conoscevate tutti ormai,difficilmente poteva avere successo".
Sarà...però grazie al vecchio forum e a questo forum(per la fondazione del quale son felicissima di aver collaborato e sempre lo sarò....) ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime,chi virtualmente chi dal vivo.
Se qualcuno legge ancora il forum,batta un colpo e risponda a questo post.... Rolling Eyes

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Anche forum con moltissimi visitatori può scivolare nell'oblio.
Questo è, secondo me, partito benino come affluenza utenti ma non come messaggi (tonnellate di roba inutile, poiché praticamente si chattava...), e se gli utenti rimangono gli stessi, è logico che prima o poi non si trova più niente da raccontare, cosa che infatti è successa, tanto che sull'altro pc ho oramai tolto questo indirizzo dai Preferiti.

L'altro forum alla fine l'ha spuntata, pur non disponendo delle opzioni di profilo presenti qui. Però non è che abbia chissà che frequentazione: la maggior parte degli utenti sono meteore. Ora è down, ma spero non vada perduto niente, perché ci sono delle ottime discussioni, e soprattutto le avventure di caligola.

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Ciao Bimbe... buongiorno.. si il forum va come va... io resto dell'idea che la moda facebook abbia penalizzato molti forum in altri settori... io resto sempre presente e se ci sono delle idee proponetele.. un saluto a tutti voi.. che siete rimasti fedeli ... bacio

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Io sono d'accordo con Mandry, facebbok è stato il motivo del declino, ma anche se non si hanno idee, perchè c'è poco da dire nel nostro settore di questi tempi, noi eravamo qualcosa di piu di un semplice forum, ma non abbiamo saputo coltivarlo.

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Ora è down


Sarà mica per questo, che ci siamo ritrovati qui?

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Ora è up! Very Happy


No, ragazzi, facebook non c'entra niente, altrimenti anche gli altri forum avrebbero accusato il colpo. Tutti gli altri che frequento godono di ottima salute. Il problema è uno solo, gli utenti. Se ci sono, va bene, se no, no. Chi va abitualmente su internet non fa fatica a frequentare più di un forum ed eventualmente anche facebook. Questo forum s'è bloccato perché ci sono due gatti e nessun utente nuovo. Poi vabbè, l'argomento-tema non è dei più popolari: basta anche un mediocre forum su videogames o serie TV per totalizzare più utenze e più post.

Il rimedio? Si potrebbero aggiungere altre sezioni più 'chiacchierabili', ma potrebbe non bastare... e chi chiama gente nuova? non è molto fattibile. boh.

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
uhm...c'è un altro forum sulle autoscuole ben più noto...un altro sulle patenti in generali:noi siamo piccoli piccoli!!!
non credo che facebook c'entri con il declino del forum,perchè come dice Carma molti altri forum sono sopravvissuti all'avvento del social network più diffuso. Il problema fondamentale è che i frequentatori più accaniti si conoscevano ormai bene e ad un certo punto il forum si era tramutato in una chat...ma quando l'ho fatto notare ad alcuni utenti,che ormai usavano il forum solo per scambiarsi messaggi privati,si sono addirittura offesi e hanno abbandonato il forum.E così già eravamo in pochi,ma abbiamo perso altri pezzi per strada...ed ora eccoci qui.
Peccato,ero davvero felice di aver creato questo forum e sono ancora orgogliosa di averlo fatto nascere e di esserne mod

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Ciao ragazzi...

In effetti è dispiaciuto anche a me non frequantare più, ma il mio problema, come qualcuno ha fatto notare, era la forse troppa confidenza cratasi con qualche soggetto. In un primo momento la cosa mi faceva molto piacere ma poi con qualcuno mi sono ritrovato a discutere di fatti intimi e personali che niente avevano a che fare con lo spirito del forum, creando inevitabilmente "confusione" ed "incomprensioni" tra alcuni di noi, tanto da sembrare un forum di incontri!! Oppure le famose "litigate" e "ripicche" che molti di noi hanno dovuto subire. Alla fine mi hanno portato a lascir perdere la fequentazione... e come me anche altri...

Ma si potrebbe sempre ricominciare!!

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
[quote="Casran"]Ciao ragazzi...

In effetti è dispiaciuto anche a me non frequantare più, ma il mio problema, come qualcuno ha fatto notare, era la forse troppa confidenza cratasi con qualche soggetto. quote]

Qualcuno ha fatto notare???sì qualche tuo collega omonimo simpaticone... Laughing Razz !

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Casran ha scritto:
Ciao ragazzi...

In effetti è dispiaciuto anche a me non frequantare più, ma il mio problema, come qualcuno ha fatto notare, era la forse troppa confidenza creatasi con qualche soggetto.


Qualcuno ha fatto notare???Sì,qualche tuo collega omonimo simpaticone....! Razz Laughing Very Happy

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
Ah ah ah ah..!!! vedi?? gli andrea hanno anche gli stessi pensieri!!!

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
infatti cas....sono tutti degli....
vabbè,mi tengo per me i miei pensieri...

descriptionTOC TOC!C'E' QUALCUNO???? EmptyRe: TOC TOC!C'E' QUALCUNO????

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere