La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description11 esimo comandamento Empty11 esimo comandamento

more_horiz
Non dire la verità,
pochi sono pronti ad ascoltarla, molti la temono molti la odiano, la rifuggono.
La verità è cosa per pochi, così come il perdono.
La capacità di rimettersi in discussione, dopo aver ascoltato una dura realtà che SE stessi riguarda, è una rara qualità che i più non posseggono.

E' più semplice costruire vite parallele ma virtuali. Finzione ed inganno entrano a far parte della loro vita in maniera così forte da sotituire la realtà.

E quando sulla loro strada incontrano qualcuno che ha capito tutto ciò, scappano nei casi più comuni, ma in quelli più contorti diventano volgari e violenti, verso chi ha semplicemente detto loro la Verità.

Quindi se vuoi vivere felice MENTI!

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
hai ragione,mony cara...
anche il mio amato filosofo shopenhauer,aveva un'idea simile alla tua...se non conosci il suo pensiero,leggi i suoi scritti riguardanti il cosiddetto "velo di maya"...MITIC SHOPI!!!Eri troppo avanti ai tuoi tempi!!!Very Happy

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
Certo che ieri sera ero proprio stanca::::: Sleep

Comunque non ho la presunzione di levare nessun velo di Maya, solo che spesso sono troppo schietta, e mi accorgo che non è gradito.
Ho notato che le persone preferiscono non sapere, non vedere, essere prese un pò in giro, piuttosto che affrontare i loro problemi saiche fanno: si lamentano, si lagnano si deprimono,si creano storie su internet, amanti ecc..

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
beh mony....non guardare in faccia alla realtà è comodo.fingere è altrettanto facile...

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
Credevo che l'undicesimo comandamento fosse "fatti i ca$$i tuoi" e che quindi il topic fosse uno sfogo verso chi non se li fa mai... What a Face

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
zaf,perdonami....ho innavvertitamente cancellato il tuo ultimo post in questo topic...non volevo,scusami!ti ricordi cosa avevi scritto?

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
Non preoccuparti Valeria, non tutti i mali vengono per nuocere, meglio così.

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
Vareria: in questa foto sei molto bella.

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
@ mony: grazie mille del complimento!pensa che me l'hanno fatta all'improvviso...come diciamo noi giovani, " a sgamo".

@ zaf: avevo sbagliato a scrivere un post e invece del mio ha cancellato il tuo ultimo post... confused se mandry riesce a recuperarlo...io non posso farci nulla,putroppo

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
Non preoccuparti c'era scritta una delle mie solite cazzate.

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
ma nuuu,dai zaf!!!
meno male che tu non ti sei arrabbiato...altre persone avrebbero subito sparato tanta cacca sui mod e mi avrebbero incolpato,non avrebbero creduto nel mio errore innocente.ma vabbè,ognuno è fatto a suo modo...dopotutto il mondo è bello perchè è vario e l'amore non è bello se non è litigarello!!!Very Happy

description11 esimo comandamento EmptyRe: 11 esimo comandamento

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere