La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionAuguri a Zafira EmptyAuguri a Zafira

more_horiz
Azzzz...pensavo di arrivare ultimo....

Auguri Zaffff....

Auguri a Zafira 3507930919_efc692c37a

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Auguroni caro collega!! buon compleanno!!

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Azzzz...pensavo di arrivare ultimo..



Ormai zaf ha toccato i 50, è passato nella categoria dei vecchi e non se lo fila piu nessuno, poi essendo un capatosta che non si è voluto convertire a facebook, è normale che se lo siano dimenticato anche le piu affezionate sostenitrici.

Grazie per gli auguri e per la torta e grazie anche a te Casran.

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Auguroni anche da parte mia! Sorry per il ritardo ma l'aterosclerosi ha un nuovo membro nel suo club... What a Face
Spero che a differenza di monica tu abbia festeggiato almeno un pochino... certo, mangiare quella torta d' inizio topic sarebbe il modo migliore °_°

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
zaf ma lo sai che non potrei mai dimenticarmi di te...
perdonami se ti scrivo in ritardo,ma era da martedì che stavo malissimo:una lieve influenza intestinale che mi ha lasciato in pace solo da stamattina...infatti non mi sono collegata per nulla negli ultimi due giorni!!!
Spero che i miei auguri ti facciano comunque piacere...tantissimi auguroni,tato!!!
Auguri a Zafira Comple10

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Auguri anche da me anche da me , anche se un po' in ritardo , ma ieri non ho avuto ,il tempo di connettermi , perchè sono dovuta uscire , prima per andare a prendere una ricetta per le pillole di ormoni che prendo ' epoi , alla lezione di teoria.

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Grazie di cuore care ragazze, sapevo che prima o poi vi sareste ricordate del vecchio rompiballe.

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Sono in ritardissimo e anche se ti spiegassi i motivi di questa latitanza probabilmente non farebbe differenza. Auguri di tutto cuore, caro, carissimo Matteo.
Un bacione.

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Shiver ha scritto:
Sono in ritardissimo


Ma no,..............che dici, ormai ti conosco abbastanza, prima o poi qualche cenno della tua esistenza, arriva Very Happy .

Un bacione anche a te.

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
auguroni

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
Ultimoooo-- auguri Zafiraaa..

descriptionAuguri a Zafira EmptyRe: Auguri a Zafira

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere