La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


pollSondaggio demente XD

Era maschio, NON era bbono
3
50%
Era maschio, e pure bbono
2
33%
(per i M:) Era maschio, e riconosco che era un tipo piacente per le ragazze
1
17%
Era femmina, ma un'arpia/cessa/racchia
0
0%
Era femmina, e bonazza XD
0
0%
Voti totali:
6

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
Ecco un topic demente causato dal 99% di umidità che c'è nella mia stanza in questo momento asd (e poi m'ha ispirato il topic di siria nell'altro forum ;P)

Essendo demente prendetelo solo per ridere, eh! Rispondete!

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
non so cosa rispondere al sondaggio...lui non era bono,quindi ho risposto così.però era speciale...sì,se dovessi descriverlo con un aggettivo direi "speciale".diciamo...simpatico?Very Happy

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
No no, io intendevo dire "bbono" solamente a livello terreno, nulla di spirituale! asd

Questo perché a mio avviso un forum che si rispetti deve contenere anche qualche topic idiota, se no non c'è gusto! asd

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
nel caso fossi stato io non c'erano dubbi Laughing
La bellezza si vede, il fascino si sente ma compreresti un libro dalla copertina?
ciao

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
ecco,mastrolindo...mi hai passato il termine!era fascinoso....

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
ho votato anche io,chisà cosa vero?nessuno se lo aspetta ! Very Happy

descriptionIl tuo istruttore/trice di guida era bbono/a? EmptyRe: Il tuo istruttore/trice di guida era bbono/a?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere