La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
Bene, ieri l'abbiamo finalmente ritirata, le foto le ho, ma non le posto perchè ritraggono anche il proprietario.
Siamo arrivati di buon ora in concessionaria e dopo essere stati accolti da una avvenente venditrice che poi ha portato l'allievo in ufficio per gli adempimenti formali, mentre io ammiravo quel gioiellino di Porche Cayman, nero con interni in pelle color beige.
Dopo mezz'ora il capo officina lo ha tirato fuori dal salone e dopo aver dato alcuni suggerimenti al cliente ci ha lasciati.
A quel punto aveva paura di salirci invitandomi a mettermi alla guida per poi andare in un posto piu tranquillo dove poter iniziare a guidarla.

A quel punto gli ho detto: Ascolta Ciro, hai preso la patente e per piu di 10 anni non hai mai guidato, tu hai investito un capitale ed io ti ho insegnato tutto di sana pianta ed ora te la cavi benino, ora mi fai il sacrosanto favore di metterti al volante ed ascoltare attentamente tutto quello che ti dico, ma la macchina di quà devi tirarla fuori tu, devi essere tu il primo ad inaugurarla.
Così è stato, all'inizio era un pezzo di legno, ma poi piano piano si è reso conto che le sue paure stavano lasciando il posto all'entusiasmo ed all'orgoglio di non passare inosservato e devo dire che se l'è cavata molto meglio di quanto sperassi, abbiamo girato per due ore facendo fuori almeno 50 euro di benzina, ma quell'emozione non la scorderà mai.
Appena possibile lo porterò ancora fuori città e poi pian piano dovrà camminare da solo, ce la farà abbastanza in fretta, sta mettendocela tutta e si vede.

Poi naturalmente un bel giro l'ho fatto anch'io, ragazzi è una vera libidine, è un mostro di potenza, ma mi sono meravigliato per la sua maneggevolezza e semplicità di guida, si puo andare pianissimo con estrema fluidità e facilità che non mi aspettavo, ma quando spalanchi il gas diventa una furia, troppo bello, davvero troppo bello.

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
"...poi naturalmente un bel giro l'ho fatto anch'io, ragazzi è una vera libidine, è un mostro di potenza, ma mi sono meravigliato per la sua maneggevolezza e semplicità di guida, si puo andare pianissimo con estrema fluidità e facilità che non mi aspettavo, ma quando spalanchi il gas diventa una furia, troppo bello, davvero troppo bello..."

..beh, per chi non é abituato, o per il solito conducente della domenica una Cayman puó sembrare ció che vai narrando, in realtá sappiamo tutti e due che si tratta di un cassettone che non si muove neanche a zampate... Suspect
Li fá i 200? Suspect

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
Ebbravo Ciro! Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? 488665 smile

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
la voglio pure iooooooooooooooooooo!Very Happy

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
Caligola ha scritto:


..beh, per chi non é abituato, o per il solito conducente della domenica una Cayman puó sembrare ció che vai narrando, in realtá sappiamo tutti e due che si tratta di un cassettone che non si muove neanche a zampate... Suspect



Me sa che c'hai proprio raggione, noi poveri istruttori italioti e burini, ar massimo guidiamo na pandina o na punto, nun semo mica come te che c'hai tra le mani Ferrari e Lamborghini tutti i giorni e poi quanno ce capita de guidà n' cassettone de ducentocinquanta e passa cavalli (che per te so bruscolini), famo finì er monno a raccontà meraviglie, ma è solo perche come giustamente dici tu nun semo abituati.


Caligola ha scritto:
Li fá i 200? Suspect


E na parola,........e chi ce sa arrivà a ducento io nun so bono, anzi si te capita de passa da ste parti, ce potresti fa er grande favore de provarla tu? Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? 115115 Artrimenti nun sapremo mai se ci arriva a 200, perchè qui nun c'è nessuno che è capace.



Te vojo bene.

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
la voglio pure iooooooooooooooooooo!Very Happy


A Valeee, ma che stai a di, hai sentito Calì? Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? 65067 ............. la sai guidà? Ce sei abituata? Cell'hai 65000 euro?

C'hai la tua bella Punto a gas che voi de piu?

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
Beato lui che ha la Porsche... ma altrettanto non direi per la Porsche. Oh, magari no eh, magari quella Porsche sarà fortunata perché il proprietario, conscio della sua legnosità, andrà pianino... ma... siccome spesso quando io penso male c'azzecco... vedo dense nubi nere su loro due.

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
a zaf,non ho i soldi...ma tanta voglia di fare i 200!Very Happy

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
"...a zaf,non ho i soldi...ma tanta voglia di fare i 200!..."

...leveje er gas alla tua... Suspect
Comunque la Cayman é un pormone, é risaputo.
Magari co´un paro de borchie cromate a specchio... Suspect

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
a calì,se le levo er gasse,quella va ancora avanti...ma è 1200,a momenti vado più veloce io sul tapis roulant!Very Happy

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
.. vedo dense nubi nere su loro due.


Anch'io, infatti gli ho detto, la vedi com'è bella, ora pensa a quando stiscerai il primo cerchio, lo spoiller, la marmitta, tutte cose che accadranno ai primi parcheggi.

Se invece, questa te la tieni in garage e ci fai un giretto, magari alla domenica, magari assieme a me e nel frattempo investi qualche migliaio di euro per comprarti na macchinuccia da starpazzo per farti le ossa? E quando te le sarai fatte la Porshe ti ringrazierà.
Mi ha risposto che ci stava gia pensando. (telepatia)

descriptionVi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe? EmptyRe: Vi ricordate dell'allievo che ha acquistato la Porshe?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere