La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description..il film... Empty..il film...

more_horiz
...una Homepage tutta nuova, roba fresca...
Finalmente le famigerate foto, finalmente anche la mia...
L´avete vista, quella col triplo mento... Suspect
Ma non é tutto...
Arrivo all´autoscuola, stranamente quel giorno non incontro nessuno dei miei colleghi, un fatto insolito perché non sono pochini....
Quel giorno si sono come liquefatti, nebulizzati, nichts, nada, niet...
Mah, saranno tutti indaffarati, penso io. Arrivano le 4 del pomeriggio, ancora non ho incontrato nessuno. Solo il mio principale mi viene incontro, trafelato...
"...ce l´hai la divisa?..."
"..non indosso, peró che ci vuole, in dieci minuti sono a casa e me la metto. Ma perché?"
"..c´é la troupe televisiva, dobbiamo fare un film per la nuova Homepage..."
"..ah..." Suspect
Vabbé, ho capito, me tocca...
Ed eccoli li, sono in due, attrezzati di tutto punto. Arrivano le mie allieve, saliamo in macchina, faccio finta di dare istruzioni, la camera riprende.
Faccio il gentile, cerco di parlare forbito; di solito non mi riesce in italiano, figuriamoci in tedesco... Suspect
E parcheggia, e riparti, e fagli aprire il cofano, e fai cosí, e fai cosá...
Poi partiamo, la macchina da ripresa in macchina.
In giro per due ore, "..fagli fare questo, quest´altro", inversione, parcheggio, intromissione laterale con scorrimento obbliquo a coda di gatto, insomma, tutto.. Suspect
Alla fine faccio finta di salutare le mie due scolarette (carucce tutte e due...)dandogli la mano e augurandogli un buon proseguimento, quando nella normalitá generalmente alla fine della guida le mando regolarmente affanculo (scherzo... Suspect ...).
Dentro di me penso, come minimo mi candidano all´Oscar, o perlomeno la Palma d`Oro, il Leone....
Dopo una settimana il principale mi mostra il film, sono visibilmente emozionato.
Ho dato il meglio di me stesso, scusate se é poco...
Guardo il film e...
12 secondi!
12 secondi striminziti dopo che ho scarrozzato la troupe per quasi due ore!
Sti infami!
Fra non molto potrete ammirarmi sulla nostra homepage, abbiate pazienza... Suspect

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
caligola in un "film"...fico!Smile

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Ganzoooo!!!!!

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Ma è ovvio! Di tutto il film hanno selezionato i 12 secondi in cui ti si vedeva per bene il tuo triplo mento. °_°

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
..eccotelo tié...

http://www.fahrschule-schoelermann.de/index.php

..per gli autografi prenotarsi, prego... Suspect

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Mmazza quant'è ciucciato sto video: ma che l'hanno pagato, un doblone d'oro al secondo? Potevano farlo più lunghetto, suvvia!
Calì, a te t'hanno quasi censurato, altro che inquadrato O_o

Però a vedere quell'autobus e quell'autotreno, tutti belli grossi e tirati a lucido, sono andata in brodo di giuggiole... Retromarcia coi birilli, poi... Al confronto le guide qui da noi sono una pippa Sad

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Calì sei bellissimo...sei un gran fico!meglio di come te ricordavo...!
Very Happy Ihih...

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Azz, davvero....si sarebbero anche potuti sprecacchiare... Rolling Eyes
E vabbè,secondo me è già significativo che abbiano scelto te, quale modello di istruttore tra tutti gli altri..... hai l'espressione cordiale...e poi sei venuto bene!
La tizia alla guida pare un po' la roscia di faccia, te pare? asd
Belli il tir e l'autobus.... ma toglimi una curiosità... quella cosa che ha l'uomo al volante è un tatuaggio, vero? 'mmazza,pare no sfregio... Suspect

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Anch'io l'ho notato: mi pareva un'ustione di terzo grado...

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Che bella autoscuola.... hehe come la nostra cooperativa.. magari..
Si il video è veramente spolpato.. comunque racchiude in se stesso tutti i servizi che l'azienda offre.. scusate friends ..io non ho capito chi è Caligola.. perdomani Cali. Very Happy

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Quell'affascinante uomo di rosso vestito (ok, è il colore della società...) che con gran sorrisoni accompagna in guida la topona... asd

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
Con quelle maglie rosse, se avessero i pantaloni grigi sarebbero perfetti per la Bartolini!! Sgroppone

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
@ carma: ihih!Very Happy

description..il film... EmptyRe: ..il film...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere