La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionper CASRAN Emptyper CASRAN

more_horiz
Ciao Cas, ieri sera mi sono collegato sia al forum che in chat, ma non t'ho visto, quindi non ho avuto la possibilità e il piacere di parlarti.
Spero tutto bene comunque..
Ascolta, se scrivo attraverso topic è perchè ho scoperto solo adesso che non è più possibile inviare e ricevere messaggi privati, per cui quando vuoi dirmi qualcosa di più intimo potrai scrivermi solo all'indirizzo di posta elettronica che ti ho dato, a proposito, ti ho inviato un' e-mail poco fa all'indirizzo che mi hai dato.

ciao!

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
Certo che avete proprio un bel modo di vedere le cose..
...sull'altro forum avete mosso un mare di critiche
verso questo qua'..... e poi lo "usate" per i vostri fatti personali, bahhhhhhhh......

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
@ paperinik
...che io abbia avuto la possibilità di scrivere oggi è per me un miracolo, anche perchè durante la giornata solitamente sono parecchio impegnato e mi posso limitare solo a sbirciare nel forum per vedere se ci sono novità, mi collego solo a notte tarda quando appunto ho tempo a disposizione e vedo se miracolosamente c'è qualcuno in linea, di solito c'erano casran, mandry, valeria, maxwell, shiver e cori... bene o male persone che ho conosciuto collegandomi di sera o notte.

quelle poche e rare volte che mi son collegato di mattina, ho conosciuto zafira e letto post di caligola che ad'oggi ancora non conosco.!

con cas, che rientra tra gli utenti con cui ho legato di più ci si sente ormai di rado, non ci incrociamo mai e per questo ci scriviamo in privato sicuri entrambi che quando abbiamo tempo riceviamo il messaggio.

In occasione del suo compleanno gli ho lasciato un messaggio di auguri e lui mi rispose lasciandomi fortunatamente il suo indirizzo di posta elettronica, ma ieri quando mi sono connesso mi è arrivato un suo messaggio.
Non sapendo quando lui vada a controllare la sua posta elettronica volevo scrivergli da qui, ma non potendolo più fare in privato, l'ho fatto pèubblicamente.

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
@Marfi

Vedo che ormai nn si può piu fare a meno di non entrare qua.. anche poco ormai nn va piu bene.
Sentiamoci via e-mail almeno non disturbiamo nessuno.
Visto anche che si usa generalizzare cose che almeno io non ho mai detto, mai parlato male di questo forum sull altro. Evidentemente ormai le idee e opinioni per qualcuno sono terminate e si diverte a crearne di false tanto per "ravvivare" il forum.
Ciao fratello.. a presto!

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
allora....ho chiesto io di bloccare i messaggi privati,forse presa dalla rabbia per quanto è stato scritto di lì...me ne sono un po' pentita adesso che ho chiarito con gli utenti con cui ho avuto la "diatriba" di là,però non è giusto usare il forum solo per scambiarsi messaggi privati.volete leggerlo e non intervenire?ok va bene.Ma usarlo solo per scambiare messaggi no...ci sono gli indirizzi mail,come avete detto voi.capite?però ora mi dispiace,perchè mi sono pentita...

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
però scusa,mandry...così facendo hai levato i messaggi privati per tutti!questo non ha senso...

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
Ho sbagliato il setting.. per il momento i settaggi privati sono stati ripristinati come all'origine..

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
dai mandry,lasciamo i messaggi privati...di per sè non possiamo vietare agli utenti iscritti di usare dei servizi del forum...dovremmo cancellarli del tutto,e non avrebbe senso perchè non hanno combinato nulla di grave.sono liberi di fare quel che vogliono...

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
@Valeria
Guarda che i messaggi privati sono stati usati sia da me che da Marfi quanto li usate voi.. ne piu ne meno.
Anzi ad essere sincero ho piu messaggi privati tuoi che suoi!
Comunque non importa, fate come credete. Noi ci sentiamo ugualmente, come hai ribadito anche tu esistono gli indirizzi e-mail.

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
@paperinik

quello che hai scritto è completamente fuori luogo, topic sbagliato, post sbagliato, persone sbagliate.
Qui al massimo tra me e casran, l'unico che si è espresso nell'altro forum sono stato io e mai criticando questo forum quanto il mio modo di vedere il ruolo di moderatore in relazione alla mia personale esperienza e giusto per l'appunto, questo topic l'ho messo su io perchè senza alcun preavviso mi sono visto scritto quando ho cercato di aprire la cartella dei miei messaggi privati: questa funzione è stata disabilitata, o qualcosa di questo genere.
Cosa ho sbagliato...? Chi ho offeso...? Chi ho criticato...?
Se vuoi criticare membri di questo forum che a tuo avviso sbagliano, apri un topic tutto tuo e di pure ciò che vuoi, ma non invadere questo che tra l'altro è stato semplicemente un messaggio privato reso pubblico per l'impossibilità di comunicare con casran. Questo topic doveva morire con la semplice risposta del diretto interessato.

Anzi, nell'occasione vorrei invitare tutti coloro che hanno intenzione di intervenire ad aprire un topic diverso e continuare pure questo scambio di idee limitando questo a ciò che era destinato.

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
Ah, ricordo che il topic è stato aperto nella sezione Post Libero!!

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
Non si devono fare le cose "per rabbia", soprattutto quando si va a colpire cose che rimangono sul privato, come appunto i messaggi privati... ma vabbè, nessuno è mai stato esente da errori. Io nemmeno m'ero accorta della loro mancanza dato che li uso molto raramente.

Marfi, comunque Paperinik non ha tutti i torti perché anche se non sei stato tu, alcune persone hanno contravvenuto alla netiquette parlando male di questo forum presso un altro forum, e anche se esse non scrivono più qui, è comunque una prassi non corretta.
Forse avrà sbagliato dicendo "criticate" come per mettere in mezzo anche te, ma ha messo in luce un qualcosa che comunque è avvenuto.

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Non si devono fare le cose "per rabbia", soprattutto quando si va a colpire cose che rimangono sul privato, come appunto i messaggi privati... ma vabbè, nessuno è mai stato esente da errori. Io nemmeno m'ero accorta della loro mancanza dato che li uso molto raramente.

Marfi, comunque Paperinik non ha tutti i torti perché anche se non sei stato tu, alcune persone hanno contravvenuto alla netiquette parlando male di questo forum presso un altro forum, e anche se esse non scrivono più qui, è comunque una prassi non corretta.
Forse avrà sbagliato dicendo "criticate" come per mettere in mezzo anche te, ma ha messo in luce un qualcosa che comunque è avvenuto.


Quoto in toto carma...!
comunque i mex privati sono stati riattivati e via...ho capito il mio errore.

descriptionper CASRAN EmptyRe: per CASRAN

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere