La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description..unser team... Empty..unser team...

more_horiz
...finalmente!
Nella Homepage dell´autoscuola dove sono in forza, potete finalmente ammirare l´organico che la compone.
Certo, le foto potevano falle pure mejo... Suspect
Io avevo fatto diverse pose, dove avevo cercato di accentuare il mio sguardo carismatico.
Hanno preso la peggio. Brutta. Impietosa. Nell´immagine appare un triplo mento che non sapevo di avere. Pure i miei colleghi, bruttini. Inquietanti. Sembra la homepage di Alí Babá e i quaranta ladroni.... Suspect
Il lavoro va a gonfie vele, la vita un po´meno, ma é momento di cambiare.
Finalmente la cecena l´ha presa in custodia il mio collega, poraccio.
Mi accorgo di esser diventato piuttosto aggressivo, diretto. Se prima valeva la regola "..é dotato ma si applica poco", ora non tentenno un´attimo a dire in faccia a qualcuno "..io penso che tu sia un po´deficente"... Suspect
La fauna composta dagli scolari é molteplice, poliedrica. Tra gli altri ci sono quelli che quando li costringi a fare alcune cose sembra che ti stiano facendo un favore. Con uno di questi, Lennart, alla fino gli ho detto che secondo me lui é un inguaribile arrogante, e che se continua cosi io non é che non gli faccio le guide, ma je ne faccio fare cosí tante che se vorrá continuare su questa riga prima o poi sará costretto a fare un mutuo.
Da questo momento in poi ha abbassato la testa, ha fatto quello che je dicevo de fá, ha preso la patente, mi ha regalato due bocce de Wisky...
La gentilezza, si...
La comprensione, pure questo si...
Ma soprattutto la veritá.
Chi é magari arrogante, ma intelligente, capisce, e prende la patente.
Chi continua imperterrito nella sua grettezza, mi spiace, ma mi sento troppo prezioso per dedicargli il mio impegno. Andasse a portáa spasso un´altro.
Non saró mai ricco, ma almeno la sera dormo tranquillo.
Pace e bene a tutti... Suspect
http://www.fahrschule-schoelermann.de/

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Beh, io dico che, piuttosto che bruttini voi, è stato chi ha impaginato le vostre foto sul sito che non deve avere un gran senso estetico. Mi riferisco a come sono centrate le immagini: il viso andava inquadrato tutto e non tagliare tutti all'altezza della fronte. Vabbè, ma del resto i tedeschi non sono di certo affermati maestri in quanto a finezza estetica... alien

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
a calì,a proposito...domenica scorsa tornando dalla montagna io e mio padre abbiamo visto una macchina tedesca con la scritta fahrschule...eri tu e non mi hai detto che eri a torino,vero? Suspect mpf!
Very Happy

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
A Lù,sei comunque fico anche se la foto non mette in evidenza il tuo vero fascino!Very Happy

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
A proposito di chinare la testa:con me invece era stata la mia istruttrice che aveva dovuto chinarla , perché , siccome mi rimproverava tutti i momenti , insulti e offese che a volte , mi facevano anche piangere , ogni volta , la minacciavo , se non cambiava atteggiamento , di andarmene.E'colpa sua se ,tuttora non sono ancora riuscita aprendere la patente.

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
...Udo Harder mi sembra Lurch della Famiglia Addams... asd

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Ma no, dai Lù, mica sei venuto male...
Però concordo con quanto scritto da Lady, sti tedeschi le foto nun le sanno fa! Suspect

@ Carma:
No, mi dispiace, Lerch è solo il bidello delle medie in cui faccio Doposcuola!!! E' identico, persino nel passo cadenzato!!!! E' uno scansafatiche e curioso, ma devo ammettere che ha gran cortesia con me.
Udo assomiglia spiccicato ad un attore....di cui non ricordo il nome, mannaggia...qualcuno può aiutarmi??

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
..Nick Nolte?... Suspect

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Ecco, esatto!!!!!!!!! Proprio Nick Nolte!!!!
Ditemi che non è vero... Suspect

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Monica ha scritto:
A proposito di chinare la testa:con me invece era stata la mia istruttrice che aveva dovuto chinarla , perché , siccome mi rimproverava tutti i momenti , insulti e offese che a volte , mi facevano anche piangere , ogni volta , la minacciavo , se non cambiava atteggiamento , di andarmene.E'colpa sua se ,tuttora non sono ancora riuscita aprendere la patente.


Una donna che piange quando un'altra donna la offende?
Anzichè prenderla per capelli come da copione?
Cosa ci fai ancora li se siete così incompatibili, ma quanto tempo è che sei in ballo? Se pensi che dipenda da lei devi cambiare aria, solo in questo modo saprai se dipende da lei.........oppure da te (potrebbe essere anche così sai).

Dici che è colpa sua se non sei riuscita ancora a prendere la patente.
Faresti bene a dire invece, "credo"(è una tua supposizione, non una certezza) che dipenda da lei se non sono ancora riuscita a scrollarmi di dosso le paure e pertanto di non essere ancora in grado di guidare in sicurezza e quindi meritarmi la patente, perchè vedi.cara Monica, la patente non è altro che una certificazione dalla quale si deduce che tu sei in condizioni di condurre un veicolo senza essere un pericolo per te e per gli altri.
Tu in piena coscienza ed in tutta sincerità, se credi che sia lei ad inibirti, cambia autoscuola e vedi se magari con un'istruttore uomo, la cosa possa prendere una piega diversa, perchè a quanto pare al cosa sta ristagnando da parecchio tempo.

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Quella era la sua istruttrice in Francia, quindi quel problema non si pone più dato che ora Monica è qui Wink

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
Infatti , vi ricordo che ho traslocato 2 volte , e quindi ho cambiato 3 autoscuole.

description..unser team... EmptyRe: ..unser team...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere