La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionBENVENUTA BARRY! EmptyBENVENUTA BARRY!

more_horiz
Volevo dare il mio benvenuto a Barry,che finalmente su mia indicazione è riuscita ad iscriversi...benvenuta Barry!!!

descriptionBENVENUTA BARRY! EmptyRe: BENVENUTA BARRY!

more_horiz
Notavo da un po' di tempo l'assenza della tua amica. Che fine ha fatto? Io mi chiederei come mai molti nuovi iscritti si iscrivono e poi si cancellano dopo poco tempo. Forse non è interessante il forum? Voi che ne pensate?

descriptionBENVENUTA BARRY! EmptyRe: BENVENUTA BARRY!

more_horiz
lei ha davvero poco tempo...tra studio,lavoro e amore...viene in palestra raramente.Ieri fuori dalla palestra ho visto la sua macchina,non ci siamo incontrate per un pelo.Appena la vedrò le dirò di scrivere di più...e di farmi fare un giro sulla pandina dell'autoscuola coi doppi comandi!Very Happy

descriptionBENVENUTA BARRY! EmptyRe: BENVENUTA BARRY!

more_horiz
LadyCharme ha scritto:
Io mi chiederei come mai molti nuovi iscritti si iscrivono e poi si cancellano dopo poco tempo. Forse non è interessante il forum?


Beh, non so... Il forum abbraccia più o meno tutti gli argomenti più frequenti nei forum, e se lo non fa nello specifico, c'è sempre la sezione Off Topic... quindi non direi che il problema risieda nel forum, ma piuttosto nelle persone: tempo, voglia, lavoro, nulla da dire, ecc. ecc.
Ogni tanto bisognerebbe sforzarsi a creare nuovi topic, anche banali, perché se tutti aspettano che lo faccia qualcun altro... stiamo freschi Wink

descriptionBENVENUTA BARRY! EmptyRe: BENVENUTA BARRY!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere