La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Vi posto quattro foto che mi son scattata col cellulare da sola stamattina in macchina,dopo essere uscita dal parrucchiere...così vedete in anteprima la pettinatura che stasera sfoggerò alla cena e alla festa in disco della mia palestra,e in più vedete gli interni della mia grande punto!Very Happy

PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D 08052010

PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D 08052011

in questa foto che segue potete ammirare dal finestrino la visuale del corso in cui abito...qui sono più o meno all'altezza dell'autoscuola!Per me è la foto che è venuta meglio!
PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D 08052012

questa foto l'ho scattata mentre ero ferma al semaforo...dal finestrino ammirate la visuale di via sempione,la via che percorrevo quasi sempre per andare dall'autoscuola alla zona d'esame!Wink
PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D 08052014

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
nell'ultima foto,notate pure come lo specchietto di sinistra sia ben regolato...si vede la macchinina che stava dietro di me!Very Happy

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Wow, valeria a tutto "gas".
Ma la cintura??????
Lo sai che sono 5 punti?

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
caro zaf,come noterai nelle prime tre foto non ho la cintura...nell'ultima sì.
Tutto perchè nelle prime tre ero parcheggiata sul corso,mentre nell'ultima foto ero ferma al semaforo quindi ho la cintura...figurati,tutti i miei amici mi guardano storto quando io mi metto la cintura dietro e quando dico loro che se sto guidando io tutti i passeggeri devono avere la cintura,avanti e dietro.Puoi star tranquillo...ho avuto un istruttore che,una volta finiti gli esami,se gli allievi che stavano seduti dietro(io ovviamente ero sempre davanti!Very Happy)non avevano la cintura,non partiva!
E soprattutto cazzio tutti quelli che commettono infrazioni(quante se ne è sentite dire da me il mio istruttore della palestra,che ha fatto un sorpasso con doppia striscia continua in prossimitò di una curva...10 punti in meno,150 euro di multa e la patente sequestrata per un mese...!)

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Stai molto bene, Vale!!! Sembri una manager in giacca grigia Smile
Anch'io ho belle notizie da postare nel mio topic... Le pubblicherò non appena ho un po' di tempo oggi, ora ho da fare a mandare CV in tutta Italia... @

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
grazie lady!

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
ora devo solo scegliere cosa mettermi stasera...uhm,top scollato e gonna oppure il vestitino?uff...

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Il mio istruttore non si preoccupava minimamente di far indossare la cintura ai passeggeri dietro.... E non mi ha mai chiesto di appoggiarmi allo schienale, quando mi avvicinavo al suo sedile con la testa.... Rolling Eyes



Off topic: La rosa di foto che ci propone Lady è oltremodo ricca. E questa popò di visuale odierna farà perdere le staffe a qualcuno..... cioè, a più di qualcuno........
Secondo me c'ha intenzione de irretì lo Zaf mio Suspect

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Bella pettinatura Vale! Mi piace un sacco la frangia così schiaffata di lato. E guarda che giacchina.... business woman!!!!!!! cheers

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Si io faccio sempre il ciuffo così!Smile
Per la giacchina...beh,è quella che avevo ieri sopra la camicia col primo bottone sbottonato quando ho incontrato il sorcio.... Suspect

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
E' proprio vero che la definizione cambia le persone... Mettendo a confronto la prima foto con la seconda, quest'ultima rende giustizia al viso, mentre la prima dà lo stesso effetto delle macchine automatiche per fare le fototessere... se io mi faccio una foto in una di esse, sembro una ricercata internazionale! asd


Com'è la visibilità posteriore della grande punto? Io non ci sono mai salita dentro, quel lunotto mi pare piccolino rispetto alla vecchia punto...

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Carmageddon ha scritto:

Com'è la visibilità posteriore della grande punto? Io non ci sono mai salita dentro, quel lunotto mi pare piccolino rispetto alla vecchia punto...


Non è granchè, nei parcheggi non è semplice abituarsi per gli allievi, ma in compenso la forma del muso agevola parecchio il riallineamento ai veicoli in sosta.
La versione diesel multijet, è secondo me l'ideale per il nostro lavoro, io mi trovo bene, le versioni di base a benzina 1.200 cc. 8valvole fanno letteralmente schifo, per non parlare di quelle a metano che ancora un po bisogna scendere e spingerle per farle andare.

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ora devo solo scegliere cosa mettermi stasera...uhm,top scollato e gonna oppure il vestitino?uff...


Vedo che sei immersa in pensieri gravosi... asd

Perchè non posti una foto con le varie mise, magari poi ti consigliamo noi Very Happy

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
Vale nn fare danni stasera!
E stai attenta ai "sorci" perche so che ne sei attratta!!
Quindi occhio!Fammi sapere com è andata...

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
rispondo prima a carma:ste foto son schifose,me le son scattata da sola...di solito son abbastanza fotogenica,in queste foto no!Very Happy Però c'è da dire che per una volta non son venuta con gli occhi rossi...!
@ Cas: ho fatto la brava...anche perchè in discoteca c'era davvero poca gente!però mi son divertita perchè ero con un bel gruppo di amici,e anche se c'erano pochi ragazzi da baccagliare,mi son scassata dalle risate a ballare coi miei amici!Wink
volete le foto?alla fine ho optato per gonna e top...però nelle foto si vede solo il top col coprispalle...
PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D Img_1110

PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D Img_1111

PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D Img_1112

ihih,ma quanto son fuori di testa i miei amici della palestra...



PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D Img_1113

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
@Carma: la visibilità posteriore della grande punto?uno schifo...ovviamente dopo 6 mesi che la guido ci ho fatto l'abitudine,ma non la consiglierei mai ad una scuola guida...meglio la panda,tra le fiat.
@cas: attenzione ai sorci?uhm,ieri sera non li ho incontrati solo perchè stavano nei loro "tombini",e io non potevo andar da loro così ben vestita perchè rischiavo di sporcarmi...Very Happy

descriptionPER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D EmptyRe: PER CAMBIARE ARGOMENTO E SEDARE LE DISCUSSIONI...ALCUNE FOTO DI VALERIA IN MACCHINA!:D

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere