La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionVorrei capire EmptyVorrei capire

more_horiz
Cosa c'era che non andava nei post cancellati?
Cosa è successo ieri?
Sapete com'è, uno arriva, apre e non trova più nulla di quello che ha scritto e delle risposte che credeva di ottenere, senza una spiegazione.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
Gentilissimo Mandry76 - Andrea,
chiedo, con il tuo consenso, la cancellazione dal mio topic dei posts che hanno generato la discussione di fraintendimento in questi ultimi due giorni tra me ed alcuni membri del forum. A mio parere andrebbero cancellati i messaggi che partono dal n° 4 di pag. 5 sino alla fine di pag. 6.
Grazie per l'aiuto.

Questa è stata la richiesta che mi è stata mandata in mp.
Ho preso atto di aver fatto una grossa minchiata a cancellare i relativi post perchè ha scaturito ieri sera un putiferio..
Ora non ci voglio ritornare sopra... vi voglio dire che i post non verrano mai più cancellati se non dopo il consenso di tutti gli utenti che hanno fatto il loro intervento.. ed è giusto così.
Ormai adesso è andata in questo modo...
Non mi mandate messaggi in privato chiedendomi di togliere i vostri post perchè l'azione sarà negata.
buona giornata

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
Ora ho capito, forse non saprò mai cos'è successo e cosa è stato detto, ma quel che è fatto e fatto, buona giornata anche a te boss.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
@ zafira

Se vai nella sezione chatbox e clicchi in alto a destra sulla voce archivi, ti farai un'idea di ciò che è successo ieri sera.
Ma ti avviso che troverai solo la parte finale della discussione, ma anche con quella potrai benissimo immaginare.

PS: Per ciò che hai appenna scritto: "Sapete com'è, uno arriva, apre e non trova più nulla di quello che ha scritto e delle risposte che credeva di ottenere, senza una spiegazione."...... Ti dico solo che non ti mando a quel paese per una forma di estremo rispetto.

....A proposito, mi sono permesso di darti del TU, spero tu sia più contento adesso.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
marfi ha scritto:
@..... Ti dico solo che non ti mando a quel paese per una forma di estremo rispetto.


Senti un po Marfi, tu sei libero di mandarmi a quel paese come e quando vuoi, l'importante è che sia adeguatamente motivato evitando se puoi di fare quell'ironia da quattro soldi che vedo non ti manca, del tuo rispetto non so che farmene a questo punto.

Ora devi dirmi oltre a quel post dove ho commesso l'errore di esporre un caso che è stato sicuramente male interpretato da te, prendendolo come un caso personale, per il quale ho anche presentato le mie scuse, mi devi dire cos'altro hai da ridire su di me che ti faccia agire con così tanto livore.
Se vuoi spiegarlo pubblicamente e con la giusta forma bene, altrimenti come ti ho già detto possiamo tranquillamente ignorarci.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
Uh, mi sono persa tutto. Ho letto l'archivio nella chatbox e ipotizzo che, non vedendo più il topic di Ladycharme che intendeva riprendere a guidare, lì si sia andati troppo oltre.

Mandry76 ha scritto:
vi voglio dire che i post non verrano mai più cancellati se non dopo il consenso di tutti gli utenti che hanno fatto il loro intervento.. ed è giusto così.


Piccolo e umile suggerimento per Mandry: Un forum, pur essendo fatto per delle discussioni non è democratico. Se decidi di cancellare dei post, non sentirti obbligato a rilasciare scontrino fiscale. Se tu stesso ti penti, amen, ma non sentirti per forza in colpa perché una tua azione ha ricevuto dei dissensi, perché qualche motivo giustificativo ci sarà pur stato (e qui ipotizzo il flame), altrimenti non l'avresti fatto.

Molti utenti odiano le cancellazioni preferendo al massimo le chiusure, definendo le cancellazioni vere e proprie censure e/o abuso del potere di admin. Ma cosa cambia all'utente, se alla fin fine comunque su quel topic non ci può più scrivere? E inoltre in molti forum c'è la cancellazione automatica dei topic dopo tot tempo?
Io pure ho cancellato interi post. Era forse meglio chiuderli, per far vedere le bestemmie che c'erano dentro? Gli insulti? Beh, dico proprio di no.

Non so il motivo preciso per cui maxwell ha mandato a quel paese mandry, ma dico che in linea generale è solo l'admin a decidere cosa fare del SUO forum. E' suo per qualche motivo, e quindi solo lui ne deve prendere le redini, nel bene e nel male. Poi si sa che essendo anche lui umano, può sbagliare, ma lo sbroccamento di un utente verso l'admin è da evitare, in ogni caso. Sbaglia l'admin? Se veramente fa abusi, non si entri in quel forum. Se ha idee troppo diverse, non si entri in quel forum.

Patetiche quelle persone (da admin ne ho incontrate diverse) che solo per attirare a sé l'attenzione scrivono "questo è il mio ultimo post, me ne vado" e poi ritornano. Chi dice di andarsene, se ne vada senza tante menate. Io una volta m'ero iscritta in un forum, dopo un po' m'ero resa conto che lo staff era composto da sfigati, bene, ho sì scritto "questo è il mio ultimo post" ma poi ho fatto davvero logout, per sempre.


Comunque, secondo la cosiddetta netiquette, non si contestano mai apertamente in un forum le azioni moderatrici, ma al massimo si mandano messaggi privati a chi di dovere. Poi, se Mandry decide di tenere una politica più "aperta", okay, ma se uno è in casa d'altri, che abbia un po' di contegno. Quel "ma vai a dare via il culo" non mi è piaciuto, a prescindere da ogni cosa.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
Carmageddon ha scritto:

Non so il motivo preciso per cui maxwell ha mandato a quel paese mandry, ma dico che in linea generale è solo l'admin a decidere cosa fare del SUO forum. E' suo per qualche motivo, e quindi solo lui ne deve prendere le redini, nel bene e nel male. Poi si sa che essendo anche lui umano, può sbagliare, ma lo sbroccamento di un utente verso l'admin è da evitare, in ogni caso. Sbaglia l'admin? Se veramente fa abusi, non si entri in quel forum. Se ha idee troppo diverse, non si entri in quel forum.

Patetiche quelle persone (da admin ne ho incontrate diverse) che solo per attirare a sé l'attenzione scrivono "questo è il mio ultimo post, me ne vado" e poi ritornano. Chi dice di andarsene, se ne vada senza tante menate. Io una volta m'ero iscritta in un forum, dopo un po' m'ero resa conto che lo staff era composto da sfigati, bene, ho sì scritto "questo è il mio ultimo post" ma poi ho fatto davvero logout, per sempre.


Quoto.

descriptionVorrei capire EmptyRe: Vorrei capire

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere