La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyVoi come avete passato il week end?

more_horiz
Il mio l'ho trascorso così.
Finisco con le guide e arrivo a casa verso le 14 di sabato, dove non c'era nessuno (cominciamo bene), chiamo mia moglie, e mi risponde tim, vabbè proviamo con le figlie, macchè peggio che andar di notte.
E mentre cominciavo a fregarmi le mani, illudendomi di aver riconquistata la mia libertà, un sms mi reimmerge drammaticamente nella realtà "siamo al centro commerciale, quì il telefono non prende, torniamo tra mezz'ora, nel frattempo prepara tu qualcosa da mangiare (mortacci vostri)".

E mo che cazzo preparo, vabbe me so fatto venire un'idea ed ho preparato i bucatini all'amatriciana. Al loro arrivo, le figlie sbruffavano e la moglie incazzata perchè non era riusita a trovare il costume da bagno che piaceva a lei che le servirà tra due mesi quando andremo in Egitto (sei ore in giro per centri commerciali e non l'hanno manco trovato).

Dopo aver divorato i bucatini, cominiano a rompere i co.....ni che erano troppo conditi e che loro erano a dieta, ed io.... zitto.
Nel tardo pomeriggio, mia moglie mi fa "dobbiamo andare a fare la spesa, stamattina non abbiamo fatto in tempo", e così ancora (tanto per cambiare) al centro commerciale, fino alle 9 di sera.
Al ritorno a casa mi fa, "non sarai mica stanco? Io sono stanca, da stamattina sempre in giro, bla bla bla bla bla .".(Meno male che era stanca, non smetteva più di parlare)


Domenica mattina, mi fa, dovresti cambiare la lampadina nelle scale che si è bruciata, nel frattemo mia figlia mi fa "papi, mi proveresti la macchina, fa un rumore strano" (quando dice così è perche c'è il sebatoio vuoto).
Morale della favola, ho lavato e cambiato l'olio alla mia macchina, lavata quella di mia moglie, lavata quella di mia figlia (e rifornita) e per non far torto a nessuno, anche quella dell'altra mia figlia, totale 4 macchine. Nel pomeriggio ho riparato l'aspirapolvere che avevano quasi disintegrata e la loro piastra per lisciarsi i capelli.

Alla sera mi fa mia moglie "tu quando sei a casa dal lavoro non fai mai niente", avevo detto che c'era da cambiare una lampadina nelle scale e non l'hai neanche fatto, che ci vogliono 5 minuti?" (non l'ho strozzata, ma ci stò seriamente pensando)

Meno male che il lunedì era già alle porte, così finalmente torno a lavorare.
Niente male come week end, e voi?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Il mio è stato decisamente migliore asd

Poiché m'ero presa una settimana di ferie, per una volta avevamo tutto il weekend libero (mio marito li ha sempre, io mai a causa dei turni), perciò ci siamo sfogati ad andare in giro sia in macchina che in moto+quad smile
Sabato mattina Montello+negozietti vicini, pomeriggio MediaWorld Padova (puro cazzeggio, niente spese!)+visitina alla Harley Padova +passeggiata con Tina la carlina, quindi cena e DVD con rutto libero, poi Domenica mattina a Crespano del Grappa per il mercato (bello grande e pieno di minchiate come piace a me asd), pomeriggio di nuovo su e giù per il Montello dato che non c'era comunque altro da fare e c'era una bella temperatura, poi qualche partitina a WipeOut HD (Playstation 3) quindi altra cena con rutto libero, quindi nanna!

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
grande zaf...non è che vieni anche a guardare la mia punto,che deve avere problemi col liquido di raffreddamento?mi sa che lo perde...!l'ho messo domenica sera e oggi era già al minimo,fai un po' te!Sad
comunque nel week son stata il sabato sera allo stadio a vedere la partita juve-bologna allo stadio(e al mattino in palestra...) e la domenica a pranzo dai marocchini(come già detto) e la sera al bowling a giocare a bowling(due strike per lei!Very Happy) e a calcetto con gli amici intimi...non male,direi.Ma ora sto a litigà con la punto...

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Miii che weekend interessanti........
Io l'ho passato a casa, dato che venerdì sera m'è preso un raffreddore da antologia..... risultato: non ho chiuso occhio per due notti, perchè quando respiro anche poco male, il risultato è l'insonnia più nera...
Sarà forse per questo che lunedì non ho sentito due sveglie, mamma + cane che abbaiava..? Credo di aver preso sonno verso le tre, e da lì una sana tirata... sono arrivata a scuola con due ore nette di ritardo.... Very Happy Che culo......
@ Zaf: non per farmi gli affarini tuoi, ma tua moglie lavora? Perchè se mi dici di no, davvero vengo io al suo posto e non ti faccio pesare la tua "inutilità" a casa....... Shocked

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Shiver ha scritto:

@ Zaf: non per farmi gli affarini tuoi, ma tua moglie lavora? Perchè se mi dici di no, davvero vengo io al suo posto e non ti faccio pesare la tua "inutilità" a casa....... Shocked [/color]


No, non ha un'occupazione retribuita.
Ma le faccende domestiche non sono poche, anzi tutt'altro e quindi non posso dire che non lavora.

La proposta che mi fai invece, è molto interessante, allora quando andiamo in Egitto, vedrò di accettare una di quelle classiche proposte che i beduini sono soliti fare, quella di scambiare la moglie con un certo numero di cammelli, così prendo due piccioni con una fava ed al mio ritorno ne parliamo più concretamente.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
grande zaf...non è che vieni anche a guardare la mia punto,che deve avere problemi col liquido di raffreddamento?mi sa che lo perde...!l'ho messo domenica sera e oggi era già al minimo,fai un po' te!


Non c'è che dire, la macchina nuova già perde liquido e che aspetti a portarla al centro assistenza, dato che la macchina è in garanzia?
Sempre che tu non abbia preso dei colpi che possano aver causato queste perdite, comunque la devi portare.

La seconda ipotesi (ma assai improbabile, appunto perchè è nuova) è che abbia qualche problema alla guarnizione della testata, ed anche per quello risponde la garanzia, ma tu ti devi muovere.

Sù, Valeria, tira sù le chiappe e corri in officina, anzichè pensare sempre ad Andrea.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
zafira ha scritto:
Shiver ha scritto:

@ Zaf: non per farmi gli affarini tuoi, ma tua moglie lavora? Perchè se mi dici di no, davvero vengo io al suo posto e non ti faccio pesare la tua "inutilità" a casa....... Shocked [/color]


No, non ha un'occupazione retribuita.
Ma le faccende domestiche non sono poche, anzi tutt'altro e quindi non posso dire che non lavora.

La proposta che mi fai invece, è molto interessante, allora quando andiamo in Egitto, vedrò di accettare una di quelle classiche proposte che i beduini sono soliti fare, quella di scambiare la moglie con un certo numero di cammelli, così prendo due piccioni con una fava ed al mio ritorno ne parliamo più concretamente.


Che uomo...che parla così della moglie! La maggior parte delle casalinghe non vengono riconosciute, in primis dai mariti che non hanno considerazione del loro lavoro..... Bravo Zaf!
Certo, le faccende domestiche sono tante, però abbi pazienza....c'è chi rassetta casa e lavora pure al di fuori...
Lei che in fondo può gestirsi bene il tempo, come può dire che quando sei a casa non fai nulla? Non mi pari il tipo da starsene in panciolle.... Ha un'idea di quanto sgobbi? Dille che se vuole gli presto mio padre....... Suspect

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
[quote=\"Shiver\"]

Che uomo...che parla così della moglie! La maggior parte delle casalinghe non vengono riconosciute, in primis dai mariti che non hanno considerazione del loro lavoro..... Bravo Zaf![/quote]

Non c\'è niente di peggio che non veder riconosciuto il proprio operato, è la morte dell\'anima, ed è questa la ragione per cui che la maggior parte delle casalinghe, sentono il desiderio di trasgredire, si consolano coi loro sogni e si innamorano del primo che le faccia sentire anche donne e non solo serve e cameriere. Grazie per il bravo, cerco di essere solo giusto.


[quote=\"Shiver\"]
Certo, le faccende domestiche sono tante, però abbi pazienza....c\'è chi rassetta casa e lavora pure al di fuori...[/quote]

Si e sono la maggior parte, a loro tutto il mio rispetto e comprensione, sopratutto se nessuno si sognia di darle una mano.

[quote=\"Shiver\"]
Lei che in fondo può gestirsi bene il tempo, come può dire che quando sei a casa non fai nulla?[/quote]
Lo dice,(perchè zitta non riesce a stare) ma non lo pensa.


[quote=\"Shiver\"]
Non mi pari il tipo da starsene in panciolle....[/quote]
Infatti......, non lo sono.


[quote=\"Shiver\"]
Ha un\'idea di quanto sgobbi?[/quote]
Si, si cel\'ha, d\'altra parte se non le manca nulla di tutto ciò che ha bisogno, dalla sua macchina ai vestiti, parrucchiere ecc. ecc., lo deve a quello.
Ma anch\'io non potrei stare fuori casa dalle 6 e mezzo di mattina, alle 9 di sera, se a casa non ci fosse chi mi facesse trovare tutto in ordine, la cena pronta, i vestiti puliti per il giorno dopo ecc. ecc.


[quote=\"Shiver\"]
Dille che se vuole gli presto mio padre......[/quote]
Meglio di no.

Ultima modifica di zafira il Gio 19 Mar 2009 - 10:19 - modificato 1 volta.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
"Dille che se vuole le presto mio padre......"

..."Meglio di no"...

...ecco appunto Suspect
Facesse la brava quindi.
Ecceccacchio.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Avevo quotato così bene, poi ho voluto aggiungere un'altra frase e si è incasinato il post.........bhooo.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
zafira ha scritto:
Avevo quotato così bene, poi ho voluto aggiungere un'altra frase e si è incasinato il post.........bhooo.


Zaf,mpf mpf mpf.....non ti offendi vero se io :lol!:icchio un pò vero.....mpf mpfm mpf....io te l'avevo detto che ti devo ancora vedere quotare "come PaperiNIK comanda...." Very Happy
ciaooo

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
maxwell ha scritto:

Zaf,mpf mpf mpf.....non ti offendi vero

No che non mi offendo.
maxwell ha scritto:

se io :lol!:icchio un pò vero.....mpf mpfm mpf...

Ci avrei giocato le p....e che l'avresti fatto.
maxwell ha scritto:

.io te l'avevo detto che ti devo ancora vedere quotare "come PaperiNIK comanda...." Very Happy
ciaooo

Non Hai fatto in tempo, perchè era venuto uguale a questo, poi chissà che ca...o gli è preso e si è incasinato.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
zafira ha scritto:

Non Hai fatto in tempo, perchè era venuto uguale a questo, poi chissà che ca...o gli è preso e si è incasinato.


waooo this is QUOTING !!!!!

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Shiver ha scritto:
...ecco appunto Suspect
Facesse la brava quindi.
Ecceccacchio.[/color]



Voi come avete passato il week end? 488665

E' sempre valida la tua proposta?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Certo Zaf, arrivo io e le insegno come trattare un marito del genere!!!!
(poi se s'offende te la devi vedere tu) Smile

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
La lascio agli egiziani?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
...Io non ho proposto nulla.....
Hai fatto tutto tu.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Come.., non ho proposto nulla?
""vengo io al suo posto e non ti faccio pesare la tua "inutilità" a casa....... ""

Questa non è una proposta?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
zafira ha scritto:
Come.., non ho proposto nulla?
""vengo io al suo posto e non ti faccio pesare la tua "inutilità" a casa....... ""

Questa non è una proposta?


...sagace come una faina....
Sì, è una proposta. Ma mi pareva troppo brutale... tu comunque valuta la possibilità di adottarmi.... Embarassed

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Shiver ha scritto:
...sagace come una faina....

E cosa credevi? Io le cose me le ricordo.......io.

Shiver ha scritto:
...Sì, è una proposta.

Interessante.

Shiver ha scritto:
...Ma mi pareva troppo brutale....

Ti pareva........ e ti pare ancora?

Shiver ha scritto:
..tu comunque valuta la possibilità di adottarmi....


Ma certo, su questo non ci piove, consideralo già fatto.

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
@ zaf: uff anche mio padre voleva scambiarmi con i cammelli..però ieri,quando gli ho cucinato una cenetta per la festa del papà(in verità gli ho fatto una torta salata...la pizza l'ha fatta la mamma),ci ha ripensato!Adotti pure me,zaf?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
zafira ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
grande zaf...non è che vieni anche a guardare la mia punto,che deve avere problemi col liquido di raffreddamento?mi sa che lo perde...!l'ho messo domenica sera e oggi era già al minimo,fai un po' te!


Non c'è che dire, la macchina nuova già perde liquido e che aspetti a portarla al centro assistenza, dato che la macchina è in garanzia?
Sempre che tu non abbia preso dei colpi che possano aver causato queste perdite, comunque la devi portare.

La seconda ipotesi (ma assai improbabile, appunto perchè è nuova) è che abbia qualche problema alla guarnizione della testata, ed anche per quello risponde la garanzia, ma tu ti devi muovere.

Sù, Valeria, tira sù le chiappe e corri in officina, anzichè pensare sempre ad Andrea.



eheheh,caro zaf...prima che tu scrivessi questo post,io avevo già chiamato alla concessionaria che mi ha passato l'officina...mi han dato appuntamento lunedì mattina.intanto io ogni 2 giorni faccio un rabbocco d'acqua...come vedi non penso sempre ad Andrea! Very Happy anche se ammetto che sarei andata da lui a farmi dare un'occhiata alla punto...e magari un'occhiata non solo alla punto,ma pure a me! Twisted Evil Razz

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
@ zaf: uff anche mio padre voleva scambiarmi con i cammelli.

Probabilmente aveva le sue buone ragioni.

valeriadjseria ha scritto:
@ però ieri,quando gli ho cucinato una cenetta per la festa del papà,ci ha ripensato!

Sapete sempre come farci fessi, anche a me hanno preparato una magnifica cena e mi hanno regalato il profumo (loro sanno che io i profumi me li bevo).

valeriadjseria ha scritto:
@ Adotti pure me,zaf?

Emmm....., ed in quale veste vorresti essere adottata?

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
Giù le mani, mannaggia...
Zaf ha posto solo per me a casa sua.
Almeno che tu Vale non ti accontenti di una cuccia..... Rolling Eyes

descriptionVoi come avete passato il week end? EmptyRe: Voi come avete passato il week end?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere