La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
In seguito alla gradevole conversazione con la Freemind, Vi comunico che per il momento non c'è stato riscontro positivo alla mia iniziativa di collaborazione con loro
Mi hanno detto che nel loro programma d'interventi 2009 vi è anche quello di rimettere mano sul loro portale in oggetto e per il momento non c'è bisogno di un'intervento esterno.
Se c'è bisogno potrei essere contattato.
Comunque sia approfitto dell'occasione per ringraziare l'azienda Freemind per avermi dato voce in capitolo.
A presto
Andrea

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
Coi gemellaggi non hai fortuna! asd

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
Il mio sbaglio è stato quello di non aver parlato direttamente con il titolare, ma tramite l'amministratore del forum che mi ha fatto da intermediario..
Quando ci sarà l'occasione di rivederlo in qualche riunione.. gli rilancio la proposta.. altrimenti pace.
Spero soltanto.. essendo affezionato a quel portale un pò sgangherato.. che ci rimettino mano al più presto.
Anche perchè dai.. è veramente un bordello.. va bè.. vedremo

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
Diciamo che nella sua sfiga va anche bene, non essendo ancora mai stato colpito dallo spam: se arrivano bot spammatori che cominciano a scrivere a rotta di collo, senza che ci sia alcun moderatore, per quel forum è finita!

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
è un peccato...Sad

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
si,è vero,io vi ho conosciuto in quel forum...ma poi vi ho seguito qui Very Happy non sempre presente ma sinceramente affezionato

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
caro ha scritto:
si,è vero,io vi ho conosciuto in quel forum...ma poi vi ho seguito qui Very Happy non sempre presente ma sinceramente affezionato


Grazie mille per il tuo gradito interesse Caro... quando vuoi sei sempre ben accolto tra noi

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
@ caro: sei sempre ben accolto da noi,anche se sei di cagliari e il cagliari ha battuto la juve...grrrrr!
ihih scherzo!un bacione e scrivi di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

descriptionNiente gemellaggio con www.lautoscuola.it EmptyRe: Niente gemellaggio con www.lautoscuola.it

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere