La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyMa quanto sono pucciosi????

more_horiz
Ma quanto sono pucciosi???? Badger_carinandben_470_470x350

Anch'io li voglio!!!! wub wub wub
Sono in una casa di cura per i tassini, naturalmente in Inghilterra... Ecco un altro motivo per cui amo l'Inghilterra! °_°

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
Che carini... ma che roba sono?' Sembrano puzzole accinghialate.. Le voglio anche ioooo

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
Sono tassi!!!!!!!!
Quando stavo col mio ex gli dicevo sempre che avrei voluto che mi regalasse un tasso, ma mi prendeva per pazza..
"E dove lo tieni? Guarda che poi crescono, devono muoversi"...
Beh l'avrei mollato in giardino! Ne avrebbe avuto di spazio! Suspect
In fondo ho avuto anche un coniglio nano (Tiago), che differenza c'è? Solo perchè il tasso è un animale meno comune non significa nulla! Suspect

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
beh io vedo sempre passare un tizio che porta a spasso un furetto...a torino!cioè....
@ shiv:ma il tuo coniglio si chiamava tiago come il giocatore della juve? affraid speriamo che stasera giochi bene...

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
Shiver ha scritto:
Sono tassi!!!!!!!!
>Quando stavo col mio ex gli dicevo sempre che avrei voluto che mi regalasse un tasso, ma mi prendeva per pazza..

beh,non aveva tutti i torti...
quantomeno non conosci che problematiche ti potrebbe dare un animale del genere.


>"E dove lo tieni? Guarda che poi crescono, devono muoversi"...
Beh l'avrei mollato in giardino! Ne avrebbe avuto di spazio! Suspect

Very Happy davvero,sai qual'è il passatempo preferito dei tassi oltre a dormire?scavare......
ma non scavare qualche buchetto come forse avrà fatto il coniglio che avevi,ma tane profondissime,cunicoli,gallerie,piccole caverne....
Stai sicura che nel tuo giardino non ci sarebbe stato per molto,avrebbe scavato sotto ogni recinzione per poi svignarsela e naturalmente morire di fame,visto che non sarebbe stato capace di procurarsi il cibo da solo,o finire sotto un auto,che purtroppo è la fine che fanno la maggior parte Sad

>In fondo ho avuto anche un coniglio nano (Tiago), che differenza c'è? Solo perchè il tasso è un animale meno comune non significa nulla! Suspect


eh,una differenza abissale....il tasso necessita di spazi,è timidissimo,quando è in amore puzza come una....puzzola,marca il territorio come un dannato,scava,scava scava.......
Avrete già capito come la penso(e mio sono trattenuto) sull'addomesticamento e il tenere in cattività animali che non siano il classico cane o il gatto,e anche qui avrei da dire.....
Io giro per boschi,qui da me sono favolosi,vado anche di notte certe volte,mi apposto per ore ed ore solo per vedere una volpe o un tasso o un capriolo o qualsiasi altro animale,lasciamo questi splendidi e purtroppo sconosciuti animali nel loro habitat.
Scusate la sviolinata,ma questo per me è un argomento delicato cat
ciao

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
Immaginavo che avrei scatenato qualche critica...
hai ragione Max, ma in fondo ho sempre saputo che non l'avrei mai avuto un tasso a casa.... Crying or Very sad
tutto ciò per dire che è un animale a parer mio bello e molto simpatico.

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
maxwell ha scritto:

Avrete già capito come la penso(e mio sono trattenuto) sull'addomesticamento e il tenere in cattività animali che non siano il classico cane o il gatto,e anche qui avrei da dire.....
Io giro per boschi,qui da me sono favolosi,vado anche di notte certe volte,mi apposto per ore ed ore solo per vedere una volpe o un tasso o un capriolo o qualsiasi altro animale,lasciamo questi splendidi e purtroppo sconosciuti animali nel loro habitat.



Sì, beh, è ovvio che mai potrei pensare di tenermene uno in casa, non solo perché è specie protetta perciò comunque vietata da tenere, ma soprattutto perché è un animale notturno, ha bisogno della sua tana fatta di molti cunicoli, ecc., però invidio chi ha una casa vicino ad un bosco perché li possono incontrare! I love you


Perciò mi limito ad avere quelli...di peluche! Ne ho oltre una ventina wub

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
beh a torino c'è un tizio che gira con un furetto per strada...qui in zona da me...povero furetto!

@shiv: avevi un coniglio che si chiamava Tiago come il povero giocatore della juve che ieri dopo un minuto di gioco si è procurato una distorsione al ginocchio?

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:

@shiv: avevi un coniglio che si chiamava Tiago come il povero giocatore della juve che ieri dopo un minuto di gioco si è procurato una distorsione al ginocchio?


no non c'entra nulla la Juve, però il calcio sì...
Avevo letto da qualche parte che il figlio di Batistuta si chiamava Tiago (Giacomo in italiano)...
Mi è piaciuto e l'ho dato al mio coniglio razza testa di leone (aveva un pelo lungo, morbido e folto...bianco nero e grigio!) ^.^

descriptionMa quanto sono pucciosi???? EmptyRe: Ma quanto sono pucciosi????

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere