La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionGELATIII!!! EmptyGELATIII!!!

more_horiz
Okay, ecco un altro argomento fru-fru Sgroppone di cui ancora non abbiamo parlato: IL GELATO!!

A me piacciono praticamente quasi tutti, sia quelli confezionati che "sciolti", e come gusti preferisco più quelli a base di panna-latte che quelli 'fruttosi'. I gusti che più mi piacciono sono quelli più diabetici, ossia panna cotta, meringata, bacio, ecc.

E voi? Preferite più quelli confezionati o artigianali? Coppetta o cono? cat

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
Ciao,
che argomento goloso Razz riguardo il gelato preferisco le coppete artigianali dai gusti classici quali cioccolato nocciola e panna.
Se proprio mi debbo buttare sulla frutta allora che sia rigorosamente fragola o amarena.
Non disdegno però nemmeno quelli confezionati, questa estate ho fatto incetta di gelato-biscotto tipo ringo (si può scrivere o è pubblicità occulta? Suspect ).
Purtroppo però ho una limitazione: quando le temperature cominciano a scendere debbo fare a meno di desert freddi pena un immediato blocco intestinale Evil or Very Mad

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
io preferisco i gelati artigianali...odio quello alla frutta e adoro anch'io quelli moooolto dolci!
per quanto riguarda i gusti...beh,cassata,bacio,tutto ciò in cui c'è del cioccolato,vaniglia(in assoluto il mio preferito....),crema,pistacchio salato(è buonissimo...se venite a torino a trovarmi,vi porto in una gelateria della mia zona dove c'è questo gusto!!!),e il cookies(si,in un'altra gelateria c'è il gusto cookies che sa proprio di quei biscottini favolosi!!!).E poi quello che era il mio gusto preferito da bambina:il mitico Puffo!:-)
Ma per tenere alto l'onore della città sabauda,cito anche il Gianduia!!!(che buono che è...e non mi dite che il gianduia è cioccolato,perchè mi arrabbio!!! Very Happy )

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
E' un po' da gastronomia sto argomento... mhhh...
Beh, mo che me ne sto a casa con febbre (n'artra vorta) e tosse...mi ci vorrebbe proprio un bel gelato rinfrescante!
Anche io preferisco il gelato di crema, perchè ho sempre pensato che quello alla frutta non sia vero "gelato"...mi dà più di succo o una specie di granita ^^
Ovviamente quello artigianale, da me ci sono un paio di posticini dove lo fanno in maniera eccelsa...
Comunque: preferisco coppetta con stracciatella e panna montata sopra...
In alternativa tutte le creme a parte la spagnola, la cassata (e tutte quelle che hanno frutta o liquore dentro.) Il bacio è buonissimo..ma anche il cioccoriso!! Il cookies non l'ho mai provato, non mi ha mai attratto un granchè...ma vogliamo parlare del gusto Nutella o Ferrero Roches?? Slurp!
Tra i gusti più light mi piacciono Jogurt, Jogurt fragola, limone.

Valeria, abiterei a Torino anche solo per spapazzarmi tutto ciò che viene fatto lì con il gianduia....che buono....dal cioccolato, al gelato, ai dolci....


Un po' OT...

la mousse di gianduia.....


GELATIII!!! Fc49bl10

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
Valeria, abiterei a Torino anche solo per spapazzarmi tutto ciò che viene fatto lì con il gianduia....che buono....dal cioccolato, al gelato, ai dolci....[/color]
[color=blue]


Carissima shiv...io ti propongo sempre di venire qui a torino a trovarmi...quando puoi,io ti aspetto!E ti porto a mangiare il gelato al gianduia di Fiorio...è la fine del mondo....l'ho provato per la prima volta venerdì sera,e ancora me lo sogno di notte...buono!!! Very Happy

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
Mi piacciono i coni e le coppette .I miei gusti prefeiti fragola , amarena e pistacchio , ma anche vaniglia , limone , torrone , bacio bianco e nocciola.

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
A Valè...
quanno che guarisco dalla broncopormonite.... dho

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
Shiver ha scritto:
A Valè...
quanno che guarisco dalla broncopormonite.... dho


off topic:spero al più presto..sennò te faccio guarire col gelato al gianduia! Very Happy

descriptionGELATIII!!! EmptyRe: GELATIII!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere