La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionMetamorphosi... EmptyMetamorphosi...

more_horiz
…stó parlando delle donne, in particolare la mutazione che avviene nel momento che da tali si trasformano in mogli. In seguito, dopo un determinato periodo, avverrà una nuova trasformazione, si tramuteranno in suocere. Molti dei miei colleghi sapranno di cosa parlo.
Il mondo animale è strano, pieno di esempi curiosi che ci fanno capire cosa significhi la vita. Il ragno femmina, la “ragna”, dopo il rapporto amoroso, proprio per evitare che il suo lui, una volta portato a termine il suo compito, rimanga nella tana a vivere a sbafo, lo sopprime e se lo mangia, utilizzando quindi le energie ricavate per nutrire i nascituri. Ottimo esempio di economia familiare. L´essere umano non è cosí intelligente, o almeno questa potrebbe essere la prima conclusione. La donna, inspiegabilmente, non uccide il suo compagno, non subito almeno; questa insolita decisione mi ha sempre incuriosito.
Ora che ho raggiunto una veneranda etá, credo di aver capito l´arcano. Gli uomini vengono lasciati in vita, e questo solo grazie ai piedi freddi delle loro compagne.
Sebbene la tecnologia abbia fatto passi da gigante, ancora non è stato trovato un congegno piu efficace di un caldo compagno che aiuti a superare le fredde notti invernali.
È questa la cruda verità.
La cosa, vista cosí superficialmente nella sua semplicità sembrerebbe addirittura vantaggiosa e facile per l´uomo, in realtà la questione assume risvolti a volte molto complicati e scomodi.
Il fatto di essere lasciati in vita deve essere in qualche modo ricambiato dall´uomo. Per questo siamo costretti a svegliarci presto, fare il caffè, servirlo caldo a letto alle compagne, andare a lavorare (eh si...) per continuare a crescere la prole, portare a spasso il cane etc...
La sera, prosciugati dell´energia vitale che la natura aveva destinato per ben altri compiti (leggi “procreare”...), non ci rimane altro che andare presto a letto a riscaldare le fredde lenzuola e sognare. Quindi, dopo un ragionevole periodo che serve a spargere calorie sui materassi, arriva infine anche lei.
“...amore?..”
“...mmmm...”
“..nun me lo dai un bacetto?...”
“...mmmm?...”
In genere questo avviene sempre nel momento in cui stai sognando de zompá addosso all´avvenente vicina de casa.
Smack.
...
“...amore, me voi bene?...”
“...mmmm?...”
“...si, vojo dí, se non mi conoscessi, e mi vedessi cosí per la prima volta per strada, resteresti affascinato da me?...”
“....mmmmm?...”
“...intendo se mi incontrassi cosí, casualmente, ti accorgeresti di me?...”
“...ma che ora è?...”
“...appena le due e mezzo....”
“...si amo´,....mi accorgerei...”
“..amo´,?...”
“...mmmm?...”
“...c´ho sete, che me lo porteresti un bicchier d´acqua?...”
Il colpo di grazia....
Attraversi a piedi nudi l´appartamento freddo (qui l´inverno fá -20°...), ritorni co´ ´sto benedetto bicchier d´acqua e lei è li che dorme come un´angioletto; te invece ormai stai svejo come ´na mazzancolla.
Ecco perché te ritrovi alle 3 de notte a scrive ´ste stronzate ar PC... Suspect

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
Sagace Laughing
Comunque ci sarebbe tanto da scrivere anche su voi maschietti...gli esempio che riporto di seguito sono appunto esempi, lungi da me voler generalizzare.

1) L'arrapato: tale esemplare del genere maschile lo riconoscete subito perchè a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi momento o circostanza è sempre pronto per l'alzabandiera e basta veramente poco per stuzzicarlo, una caviglia che spunta dalla gonna, un sedere che si muove, un paio di tette che riposano sotto il maglione...

2) Il fedifrago: quest'altro esempio è quello che meno sopporto, sarà perchè io sono una persona fedele per natura. Lo si riconosce dalla fede al dito ma anche da tante altre sfumature, tipo orari insoliti per gli appuntamenti, timore che gli venga lasciato qualche "segno" addosso e via discorrendo...

3) L'effeminato: questa è la versione dell'uomo che più mi fa ridere. Tale soggetto gironzola di solito su minicar tipo Smart, si depila come e più di una donna, si profuma al pari di una donna, e (causa stivaletti a punta e tacchetti) cammina come una donna, salvo poi essere uomo Suspect

Ora devo andare che se no mi licenziano...comunque se individuate altri "tipi" continuate pure voi la lista, un saluto.

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
beh,essendo io romanticona esiste l'uomo romanticone,quello che passa le ore a guardarti teneramente negli occhi e sa farti sentire speciale...peccato che quest'uomo esista solo nei miei sogni! Crying or Very sad

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
Stella ha scritto:
Sagace Laughing
Comunque ci sarebbe tanto da scrivere anche su voi maschietti...gli esempio che riporto di seguito sono appunto esempi, lungi da me voler generalizzare.

1) L'arrapato: tale esemplare del genere maschile lo riconoscete subito perchè a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi momento o circostanza è sempre pronto per l'alzabandiera e basta veramente poco per stuzzicarlo, una caviglia che spunta dalla gonna, un sedere che si muove, un paio di tette che riposano sotto il maglione...


...perché, non é normale? Suspect

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
beh,essendo io romanticona esiste l'uomo romanticone,quello che passa le ore a guardarti teneramente negli occhi e sa farti sentire speciale...peccato che quest'uomo esista solo nei miei sogni! Crying or Very sad


Ma certo che esiste, solo che dopo il matrimonio subisce una sorta di metamorphosi Very Happy

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
Caligola ha scritto:
Stella ha scritto:
Sagace Laughing
Comunque ci sarebbe tanto da scrivere anche su voi maschietti...gli esempio che riporto di seguito sono appunto esempi, lungi da me voler generalizzare.

1) L'arrapato: tale esemplare del genere maschile lo riconoscete subito perchè a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi momento o circostanza è sempre pronto per l'alzabandiera e basta veramente poco per stuzzicarlo, una caviglia che spunta dalla gonna, un sedere che si muove, un paio di tette che riposano sotto il maglione...


...perché, non é normale? Suspect


No, paragonato alla benzina è super Very Happy

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
nella mia prossima vita voglio nascere ragna!!!!!!!

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
Uh, toh, quello che ha scritto Caligola è quasi uguale a quello che succede a me!!
Mio marito di addormenta (e riaddormenta) entro 30 secondi, mentre a me possono succedere due cose, se vengo svegliata di notte: (per colpa di chi? ma naturalmente di mio marito che fa gli incubi o girandosi mi tira una manata!)

1) Mi riaddormento minimo 2 ore dopo
2) Non mi riaddormento più dho

Tutto questo semplicemente perché ho il sonno più leggero dell'elio e più difficile di un problema di matematica coi dati sbagliati. Insomma, ho un sonno proprio di merda No
La cosa più beffarda è che tutti gli altri componenti della mia famiglia non hanno problemi di sonno!! Specie mio fratello, mio padre e mia sorella: prendi un cronometro, ed entro 20 secondi tac, spediti nel mondo dei sogni. Ma come fanno....!!! No

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
Caligola, sei fantastico, grazie.
Leggere il tuo brano è stata la cosa più piacevole della giornata, peccato solo il dover ammettere che ciò che riporti è tragicamente vero!

descriptionMetamorphosi... EmptyRe: Metamorphosi...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere