La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Il forum stà andando in crisi??

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
io
Carmageddon
senbee
Dilki
valeriadjseria
MaNdRy76
zafira
11 partecipanti

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:

Il forum lo dovevo chiamare la "Mia" autoscuola, invece che la "Nostra".
Io non vi ho mai sbattuto la porta in faccia a nessuno e non dire IO che sono un dittatore padre padrone..


Non lo dico io, ma i fatti, se vuoi posto il messaggio in cui hai detto che preferivi fare tutto da solo...
Poi con la frase che hai scritto, anche se è una battuta, si capisce meglio cosa intendo.

MaNdRy76 ha scritto:

Su ragazzi chiudiamo questa discussione perchè è inutile insistere..


Ogni volta che c'è stato un problema, hai reagito in questo modo, chiudendo il relativo topic per nascondere tutto.
Per me sarebbe più saggio affrontare il problema cercando di risolverlo.
Le proposte di Carma non sono male, anche se per me non serve tanto un cambiamento di grafica, ma un cambiamento nella gestione, cercando di ascoltare di più gli utenti, che a quanto pare non sono molto soddisfatti.

Sul fatto che non ti siamo stati d'aiuto noi moderatori, mi sembra proprio che non sia vero, visto che io e dilki siamo intervenute più volte al tuo posto, prendendoci critiche e insulti. Basta andare a leggere i vecchi post...

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
E' inutile rispondervi amiche mie.. sapete solo creare casini e criticare il sottoscritto.
Va bene... guardiamo cosa sapete fare.. poi vi rispondo
Viva Carmaggedon che devo dire è stata ed è una delle ragazze più serie e meno casiniste del forum, che fa proposte serie e intelligenti.
Si vede quando c'è una persona "adulta "sul forum... io la stimo moltissimo
Dilki e Io e company..... prendete esempio e meditate parecchio...
Quando farete queste proposte avrete la mia approvazione.

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
medito più di quello che dovrei, fallo anche tu Wink

in merito non credo di dover dire altro

per la grafica a me va bene così

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
@tutti: non mettete di mezzo me!io scrivevo nell'area privata e pure in quella non privata(e partecipo ancora al forum perchè mi piace lo stesso...)

@Mandry e Dilki: Shiver non scrive più anche perchè è sempre impegnata col lavoro...figuratevi,non mi risponde neppure agli sms!

@ tutti gli utenti che son spariti ed ora ricomparsi: io ho sottolineato nel mio primo post in questa sezione che non avete tempo per scrivere sul forum perchè avete impegni di lavoro e di studio(e vi capisco,perchè ultimamente pure io riesco ad entrare poco...).
Tuttavia non posso dare torto a Mandry sul fatto che partecipavaste poco alle discussioni sul mondo delle autoscuole...a questo riguardo voglio dire a Zafira che è sì vero che dovete essere soprattutto voi del settore a far proposte concrete e ad aprire argomenti di discussione,però anche semplici appassionati del mondo delle autoscuole come me possono partecipare con domande,dubbi e argomenti "autoscuolisti"...
L'unica cosa che non condivido è forse il tono un po' duro di mandry,anche se non penso che ci sia cattiveria o rancore nelle sue parole nei confronti delle persone sparite...io penso che IO abbia svolto molto bene il ruolo di mod e admin,e che pure Dilki si sia impegnata moltissimo nel fare la mod.Sono però libere di non scrivere più se non si trovano più bene in questo forum,anche se non capisco perchè lo facciano solo perchè non c'è più l'area privata(oltre che per ragioni di tempo,lo sottolineo nuovamente...).

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
@ carma:anche secondo me bisogna togliere la sezione "come accedere al forum" e magari aprire al pubblico il forum...il mio "ragazzo",che sta prendendo la patente,è rimasto deluso quando gli ho mandato il link del forum in cui scrivo e in cui sono mod e non ha potuto visitarlo...magari se può visitarlo,si iscrive pure!

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Basta dal pannello admin abilitare la sola lettura anche agli Ospiti.
Di default è disabilitata, di solito, per motivi di sicurezza. Ma non credo che questo forum ne abbia così tanto bisogno.

Una curiosità: perché hai scritto "ragazzo" con le virgolette? asd Comunque se anche lui si iscrive è meglio! Wink Scommetto che ti stai divertendo a fargli lezioncine di teoria, vero? Very Happy study

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
@carma: lo so che bisogna abilitare la lettura anche agli ospiti dal pannello admin,ma dev'essere d'accordo a farlo l'admin! Very Happy
"ragazzo" travirgolette perchè ci stiamo solo frequentando...non stiamo assieme!Putroppo l'ho conosciuto che aveva già dato la teoria,quindi ora è alle prese con la pratica:così posso solo dargli consigli e non fargli lezioni!sigh! Crying or Very sad

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Avevo un po' immaginato che fosse un "pre-fidanzato", ma che sfiga per la teoria già data! Very Happy

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
e vabbè,ho già in fila un amico che deve prendere il KB e due amiche che devono studiare per l'esame di teoria!Diciamo che ho pane per i miei denti! Very Happy

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
perdonate gli off topic...ma forse han ragione d'esistere anche per smorzare la discussione!

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Visto l'ultimo scritto di Valeria non vorrei riaccendere io le discussioni ma.... se qualcuno volesse sapere come la penso al riguardo...... basta chiedere.

Ottima comunque l'idea di aprire i contenuti del forum in modo da poterli leggere senza bisogno di registrarsi o loggarsi.

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Come la pensi? ^^

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
@Carma, in tutta simpatia e confidenza.......
ti hanno mai detto che sei proprio una carogna? diavoletto

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Oh, l'hai buttato te il sasso... asd

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Ok, hai ragione, allora seguirò il tuo consiglio e appena trovo 3 minuti.... diciamo 5..... forse 10....... entrerò nel merito!

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Eccoci.
Allora, visto che mi si chiede un parere eccolo.

Premesso che:

ho iniziato le vacanze il 1 agosto e le ho terminate l'8 settembre (mai fatto così tanto, mai più farò così tanto... un disastro riprendere!),

Non ritengo sia un compito, un dovere o peggio un obbligo scrivere su un forum presso il quale si è registrati (posso leggere tutti i giorni o una volta all'anno, scrivere tutti i giorni o mai senza per questo esser bannato), e non devo quindi giustificare o meno la mia presenza sullo stesso.

E' indubbio e certo che in questo forum ci sono spesso discussioni che non si è soliti vedere su altri forum; discussioni che sono antipatiche e spesso fuori luogo.

Questo forum è nato per volontà di alcuni che, notando obsoleto il forum messo a disposizione gratuitamente da un'azienda, decidevano di aprirne uno tecnologicamente più moderno e democreticamente autogestito senza dover dir grazie a nessuno.

Già non mi piacque molto il veder pubblicizzare questo forum nelle risposte all'altro (si chiama eleganza e tatto, chi lo ha fatto e continua a farlo non mi piace e si dichiara per ciò che è), pensate voi quanto mi piace oggi che mi si venga a chiamare di la per farmi notare che non scrivo più qui.

Detto quanto sopra, e ribadendo che scrivo dove, come e quando decido io.... riporto senza alcuna modifica alcune frasi che secondo me racchiudono, da sole, tutte le problematiche del forum, non solo per ciò che esprimono che si commenta da sè, quanto perchè chi le scrive dovrebbe proprio esser qui per evitare che qualcuno scriva certe cretinate.......

E' quindi evidente che i problemi del forum sono, a mio avviso, semplicemente dovuti a chi partorisce un certo modus operandi ma...... a questo punto.... eccovi le frasi e quindi colui che, a mio avviso, è l'unico responsabile di eventuali malumori.

"Gli amici o meglio "amiche" a cui ti riferisci non avevano molto chiaro lo spirito d'amicizia di questo forum.
Sicuramente saranno a scannarsi in qualche altro posto... per fortuna.Mi dispiace doverlo dire, non erano elementi validi per sostenere questo forum


Dalle mie statistiche di gestione del forum ho verificato che molti utenti si connettono solo per curiosità e non hanno mai scritto niente
Infatti purtroppo sono stati disattivati dopo breve tempo.
E' troppo bello leggere e non partecipare attivamente al forum... almeno presentatevi.
Nessuno a mai avuto le palle di realizzare in questo forum, sezioni serie..


Non è colpa vostra se non sapete cosa proporre o scrivere, La crisi ve la create soltanto voi.. il forum è sano.
Ragazzi...non rompete le balle e parlate concretamente... buona serata.

E qui che ci fate? Siete tornati per discutere questa fantomatica morte imminente del forum.. su su ve lo detto tornate quando siete in grado di proporre qualcosa. fate silenzio e partecipate serenamente alle sezioni aperte

Il forum lo dovevo chiamare la "Mia" autoscuola, invece che la "Nostra".

E' inutile rispondervi .. sapete solo creare casini e criticare il sottoscritto.
Va bene... guardiamo cosa sapete fare.. poi vi rispondo"




E adesso, se vuoi, bannami pure, tanto la censura e la non accettazione delle critiche e tipico di chi la pensa come te.
Hai presente quando da piccoli si giocava ai giardini e capitava sempre il bambino che, dopo aver portato la palla, rompeva le palle dicendo che non era compreso? Ricordi che quel bambino ad un certo punto prendeva la palla e, piangendo diceva, "la palla e mia, e ora non gioco più..ecco!"...
non so perchè sai, ma quando intervieni con le tue prediche mi ricordi tanto quel tipo di bambino..... odioso!

Sei un ragazzo in gamba e intelligente, ami questo lavoro e lo fai con passione, ma se ritieni che gestire un forum voglia dire giocare a fare il primo della classe.......................

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
forse è vero quel che dice matricardi,a volte l'admin entra un po' troppo nel suo ruolo...

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Sono d'accordo con Matricardi. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la sua opinione. Complimenti!

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Matricardi non vedo il motivo di bannarti, hai espresso una tua opinione su di me molto chiara...
Non ti sono venuto a cercare sull'altro forum.
Anche se l'altro forum è mal gestito ci partecipo ugualmente , anche più di qui, conosco l'azienda e loro conoscono me.
Ho solo risposto a un tuo intervento e ho approfittato dell'occasione per invitarti amichevoltemente a partecipare su questo forum.. mi sono detto...chissà ha qualche idea per arricchire questo spazio.
Purtroppo hai interpretato anche te in maniera sbagliata, i miei sfoghi e sicuramente la colpa è mia a causa della mia ignoranza.
Ora mi domando e dico... c'è così tanto bisogno di tornare sull'argomento di venirmi a bastonare, invece di cercare seriamente nuove idee per il forum?

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Il tuo disappunto Matricardi sul mio operato su questo forum lo posso anche capire, ma non capisco perchè critichi il fatto che firmo "www.lanostrautoscuola.eu"
Ti da tanto fastidio? io qui ho dato la possibilità d'avere un avatar, firma, messaggi privati e tante altre cose che ritengo interessanti.
Cose che tu hai subito usufruito.
Io non mi vanto di avere nessuna autorità su questo forum e con umiltà cerco con tutti i mezzi di tenere in piedi questa mia iniziativa... come dici te con Passione.
Desidererei l'appoggio di qualcuno, ma purtroppo nessuno ha le palle o ha avuto le palle e la passione per far qualcosa in questo sito.
Ma questa è un'altra storia.

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Insisti con il fatto che nessuno ti ha mai aiutato, quando sai benissimo che non è così. Non esiste nessun obbligo, un utente scrive se ha qualcosa da dire, non perchè tu chiedi maggiore partecipazione.
Riguardo alla tua firma, in alcuni forum è vietato "pubblicizzare" altri siti, ovviamente su quello non esistono regole, quindi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sinceramente, tu saresti contento se un utente aggiungesse nella firma il link di un altro forum sull'autoscuola?

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Io non ho problemi, tra l'altro c'è un pulsante per associare un link al proprio spazio web.
Se qualcuno vuole pubblicizzare la propria attività basta chiedere.
Ok ok ho capito ..non voglio forzare nessuno, il mio desiderio era solo di formare una squadra affiatata per realizzare qualche progetto interessante.
Credo molto nelle potenzialità di internet e nei forum... si possono fare cose grandiose.
Vi rispetto moltissimo, partecipate serenamente alla vita sociale di questo forum.... buona serata

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Ma solo io non la vedo così tragica?


Ragà, è naturale che un forum appena nato (questo qui è ancora da considerarsi tale, dato che occorre molto tempo, anche un paio d'anni, affinché un forum possa essere riconosciuto come "affermato") possa soffrire di qualche problema!
Il forum è fatto di persone, prima che di pixel, e perciò è fallibile come qualunque altra cosa fatta da delle persone.

Se anche fosse che Mandry ha scritto cose discutibili, non vedo perché dargli addosso... bastava solo rispondergli con le proprie opinioni.

Ovviamente nessuno si deve ritenere obbligato di "timbrare il cartellino" con questo forum, ma credo che Mandry volesse dire che vorrebbe un pelino di partecipazione in più da parte di tutti noi... poi, se si ha troppo da fare, o si è in ferie, ecc. amen ^^

Concordo con Matricardi sulla parte della pubblicità in altri forum: sebbene quell'altro forum sia totalmente privo di moderazione, la netiquette generale prevede di non fare riferimenti diretti e/o pubblicità su un forum B se si è su un forum A.

Però un admin di un forum ha pieno diritto di permettere (o vietare) ogni scritta in ogni profilo e/o firma gestito dal suo forum: ecco che il concetto di spam non possiede confini sempre certi: in alcuni forum la pubblicità in firma è vietatissima, in altri no, in altri è mezza tollerata, ecc...




In definitiva, vi suggerirei molto umilmente di scrivere solo quando vi pare, in libertà e soprattutto sincerità!
Il forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 Smiley_rainbow

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
Brava Carma, la tua saggezza ed il tuo femminile tatto decretano così, a mio avviso, la miglior fine possibile di questo topic. Grazie, sei stata grande

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
si infatti...io chiuderei definitivamente questo topic...chi vuol scrivere scrive quanto e quando vuole!

descriptionIl forum stà andando in crisi?? - Pagina 2 EmptyRe: Il forum stà andando in crisi??

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere