La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyMTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
Hi,
ho appena finito di vedere la registrazione del programma in oggetto.
Qualcuno l'ha visto e può esprimere un parere?
Rimando la mia opinione in attesa di capire se l'argomento è di interesse comune.

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
HEM DI CHE PARLA?

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
No non l'ho visto...ma mi incuriosisce, in verità...

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
Io ho preso la TV nuova a Dicembre e devo ancora sintonizzare i canali... Credo non lo farò mai asd perché a casa guardiamo solo i DVD smile

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
Hi,
veloce riassunto per i non vedenti (nel senso che non vedono la trasmissione...): il VJ Marco Maccarini conduce delle brevi puntate -poco più di una striscia- che trattano di sicurezza stradale rivolta ai più giovani, neopatentati o aspiranti tali. Nel corso del programma ci sono delle candid camera che riproducono degli esami di guida (alcune esilaranti, altre un poco stucchevoli), nonche delle riprese scherzose di situazioni costruite appositamente per mettere in difficoltà conducenti e pedoni e smascherare i principali difetti degli utenti della strada. Il nucleo centrale della trasmissione è un quiz che vede contrapposti i rappresentanti di due regioni i quali devono ripondere a domande tratte dai quiz. Si, proprio così, immaginate Mike Bongiorno che legge una scheda d'esame... In puro stile MTV le domande finali si svolgono non in studio (troppo facile) ma su un roller coaster lanciato alla massima velocità. E se riesci a mantenere la concentrazione su quello, sembra dire la morale, allora sei pronto a tutto.

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
ah deve essere carino, ma quando c'è??

cmq io so' mezza becalina lo stesso, quindi... hiihihhi

descriptionMTV BEST DRIVER: che ne pensate? EmptyRe: MTV BEST DRIVER: che ne pensate?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere