La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionAutoscuole Bari EmptyAutoscuole Bari

more_horiz
Salve!
Mi sapete dire per caso le migliori autoscuole a Bari? E le più economiche?
(magari se sapete anche dirmi più o meno i prezzi, e se sapete togliermi sto dubbio: quanto tempo prima il compimento dei 18 anni posso iniziare a frequentare la scuola guida [facendo l'esame un mese e un giorno dopo i 18 anni, ovviamente]?)

Thanks, Markus

descriptionAutoscuole Bari EmptyRe: Autoscuole Bari

more_horiz
@markus: sulle autoscuole non posso aiutarti,essendo di torino...e non credo che abbiamo membri di bari iscritti al forum.
Posso però dirti che generalmente le autoscuole ti fanno iscrivere anche prima del compimento del diciottesimo anno di età...generalmente uno-due mesi prima,non di più....ovviamente però non ti rilasciano il foglio rosa e non potrai dare esami...seguirai il corso di teoria e comincerai a studiare sui libri e a fare i quiz,e quando compirai 18 anni l'autoscuola farà la richiesta per il foglio rosa....quando lo otterrai,potrai dare l'esame di teoria.Io ti consiglio quindi di andare in autoscuola uno o due mesi prima del compimento di 18 anni e chiedere se ti possono iscrivere solo per seguire il corso di teoria e prepararti già per l'esame di teoria,in attesa poi del foglio rosa dopo i 18 anni....

descriptionAutoscuole Bari EmptyRe: Autoscuole Bari

more_horiz
Grazie mille valeria delle informazione, e soprattutto dell'attenzione (ormai avevo perso le speranze xD)
In ogni caso per sapere precisamente quanto tempo prima potersi iscrivere, penso che non ci sia metodo migliore che andare direttamente alla scuola guida e chiedere lì informazioni, cosa che farò xD.
Grazie ancora Wink
Markus

descriptionAutoscuole Bari EmptyRe: Autoscuole Bari

more_horiz
sì,come detto tu vai in autoscuola due mesetti prima del compimento del diciottesimo anno di età e chiedi se ti puoi iscrivere senza fare il foglio rosa ma potendo già seguire le lezioni di teoria e studiare sui libri in previsione dell'esame...almeno guadagni 2-3 mesi! :-)

descriptionAutoscuole Bari EmptyRe: Autoscuole Bari

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere