La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza Emptyincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza

more_horiz
una raccolta di indenti stradali alcuni già visti e famosi altri un po' meno


anche i cinesi non scherzano


e per ultimo il classico detto: donne la volante ... affraid

descriptionincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza EmptyRe: incidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza

more_horiz
Caro Mastrolindo mi hai fatto venire voglia di collegarmi, complimenti davvero per la raccolta fatta!

Il primo video mi ha scioccata, avevo già visto alcuni filmati, ma davanti a certe cose si prova sempre una grande ansia, l'ultimo video mi ha fatto ridere e vorrò riproporlo in classe specialmente per qualcuno che dice.:" mi ha bocciato solo per un parcheggio!"

descriptionincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza EmptyRe: incidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza

more_horiz
mony ha scritto:
.....:" mi ha bocciato solo per un parcheggio!"


Twisted Evil Twisted Evil

descriptionincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza EmptyRe: incidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza

more_horiz
Il secondo video non è cinese, è giapponese!

L'ho visto tutto e ho avuto l'impressione che la maggior parte di quegli incidenti sia causata da chi non ha impegnato correttamente le corsie di svolta, perché vedevo proprio gente che non c'entrava niente con la segnaletica e spuntava nell'incrocio dal nulla, dove non doveva proprio esserci... E ci credo quindi che arriva subito la collisione, perché chi corre in posizioni corrette di certo non si aspetta qualcuno venire da direzioni non consentite... e paf.

Certo però che se le autoscuole giapponesi potessero far esercitare i guidatori sulle strade comuni anziché dentro appositi percorsi chiusi... forse imparerebbero a guidare meglio, no? flower


Il primo e il terzo li avevo già visti; nell'ultima parte del terzo video c'è un qualcosa che si potrebbe benissimo adoperare anche qui da noi: quei paletti a scomparsa sì che farebbero rispettare gli ingressi alle zone riservate!

descriptionincidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza EmptyRe: incidenti spettacolari? non solo stupidi a voi l'ardua sentenza

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere