La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica

descriptionCome avete messo il segno zodiacale nel profilo? EmptyCome avete messo il segno zodiacale nel profilo?

more_horiz
Come avete messo il segno zodiacale nel profilo?

descriptionCome avete messo il segno zodiacale nel profilo? EmptyRe: Come avete messo il segno zodiacale nel profilo?

more_horiz
Mmmm

descriptionCome avete messo il segno zodiacale nel profilo? EmptyRe: Come avete messo il segno zodiacale nel profilo?

more_horiz
Viene inserito automaticamente, quando metti la tua data di nascita nel profilo.

more_horiz
io ha scritto:
Viene inserito automaticamente, quando metti la tua data di nascita nel profilo.

Ah ok si vede che non ho messo l'anno e non me lo mette
GRACCIE

more_horiz
Se vuoi il segno zodiacale basta il giorno e il mese, mentre per il segno cinese serve anche l'anno. Comunque adesso è comparso...

more_horiz
io ha scritto:
Se vuoi il segno zodiacale basta il giorno e il mese, mentre per il segno cinese serve anche l'anno. Comunque adesso è comparso...

Si perchè ho aggiunto l'anno..sennò non mi dava nessuno dei due...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: