La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Proposta apertura nuova sezione

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Caligola
zafira
valeriadjseria
MaNdRy76
Shiver
9 partecipanti

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Scusa, matricardi, che topic vorresti aprire?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Bello!!

Un topic intitolato "Off Topic" dove nel primo post si parla di una cosa, nel secondo post si fa un commento su tutt'altra cosa, nel terzo post si deve indovinare a cosa si riferisce il commento del secondo post, e così via, in modo che l'unica certezza è che nessuno capisce più un cacchio! Sgroppone

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Ho capito, un topic simile a quello che avevamo creato.

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Evvai Mandry, così ti vogliamo dai, questo OT da parte tua è fantastico, e il voluto doppio senso è perfetto!

Io aprirei davvero un topic ad hoc spostando o cancellando tutti questi simpaticissimi Ot, ma non essendo io Mod..... direi che spetta ad altri.

A presto


Ehm...solo io ho capito... "male"..? Rolling Eyes

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
io ha scritto:
Ho capito, un topic simile a quello che avevamo creato.


Nono, io non dicevo sul serio, ero ironica con quell'altro post! jocolor

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
io ha scritto:
Ho capito, un topic simile a quello che avevamo creato.


Nono, io non dicevo sul serio, ero ironica con quell'altro post! jocolor


In realtà a me non sembra una cattiva idea, ma non a tutti piace.

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 3 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere