La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Proposta apertura nuova sezione

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Caligola
zafira
valeriadjseria
MaNdRy76
Shiver
9 partecipanti

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Shiver Shiver, sai che per te io farei cose folli no? Ma valeria è agevolata dalla vicinanza, sai com'è no?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Shiver ha scritto:
Matricardi ha scritto:
vale ancora il famoso detto "tra i due litiganti....."? In tal caso farei volentieri il terzo! (a proposito Valeria.... in questo contesto essere "il terzo" è meglio no?)

Suspect

asd


eheh,io e matricardi ci capiamo! Very Happy

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Shiver Shiver, sai che per te io farei cose folli no? Ma valeria è agevolata dalla vicinanza, sai com'è no?


La Vale è una compagnona divertentissima....dev'essere uno spasso avercela vicina, sta matta!! smile
E comunque ne fai un discorso di chilometri..? Ah, che uomini... Sgroppone asd Sgroppone

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Shiver ha scritto:
Matricardi ha scritto:
Shiver Shiver, sai che per te io farei cose folli no? Ma valeria è agevolata dalla vicinanza, sai com'è no?


La Vale è una compagnona divertentissima....dev'essere uno spasso avercela vicina, sta matta!! smile
E comunque ne fai un discorso di chilometri..? Ah, che uomini... Sgroppone asd Sgroppone


Grazie per il complimento,Shiv!Son onorata! Very Happy E son d'accordo con te sul discorso dei chilometri...sti uomini,prima ti provocano e poi si fermano davanti ad un "pugno"di chilometri! lol! prendete la macchina e reggiungeteci! Proposta apertura nuova sezione - Pagina 2 115115 Proposta apertura nuova sezione - Pagina 2 65067

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Non vorrei sembrar troppo terra terra, ma....... tra un viaggio e l'altro a Pordenone, c'è sempre Torino come base no?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:

Grazie per il complimento,Shiv!Son onorata! Very Happy E son d'accordo con te sul discorso dei chilometri...sti uomini,prima ti provocano e poi si fermano davanti ad un "pugno"di chilometri! lol! prendete la macchina e reggiungeteci! Proposta apertura nuova sezione - Pagina 2 115115 Proposta apertura nuova sezione - Pagina 2 65067


...o vili uomini che vi fregiate del titolo di "istruttori di guida", aggiungerei..... asd

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Non vorrei sembrar troppo terra terra, ma....... tra un viaggio e l'altro a Pordenone, c'è sempre Torino come base no?


...certo, caro Mat! Ma come ha detto una volta il caro Senbee... Un uomo tra due dame fa la figura del salame... perciò non fare troppo il furbetto..chi troppo vuole nulla stringe!

PS:Stiamo andando OT....

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Infatti "istruiamo" ma sai, siamo ormai abituati ad aspettar che "i discepoli vengano a noi"!

se poi devo esser sincero direi che farei volentieri anche un salto in sardegna, è una terra che amo moltissimo

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Bella quella del salame, non ricordavo la citazione di Senbee, ma è molto bella, tuttavia, cara mia, dicono che Woody Allen piaccia molto alle donne, quindi non è detto che essere il salame sia sbagliato no?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
...Arguto, Matri.... Wink

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Arguto e tosto come..... un salame!


Ma non è che stiamo andando un pochino OT?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
sì molto Off topic!

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
L'avevo detto un post fa! ;-)

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Ohhhh beduiniiiiiii buona seraaa ma che post è questo?? spaccaculo

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
meglio "in" che "Out", molto meglio "in", che "out". Al massimo un pochino "in" e un pochino "out", ma mai solo "in" o solo "out"------

Oddio, fermatelo, è totalmente impazzito, attacco da neurodeliri, chiamate il 118 vi prego, i suoi soli 2 neurini sono andati in cortocircuito, ecco cosa si rischia a fare il suo lavoro assurdo, salvatevi finchè potete........
spaccaculo cellulare

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Ciao Shiver.... ma non dovevi andare a cucinare nell'altro post?? Io aspettavo il dolce... te matricardi vai ad aiutarla... ma non ti mettere in testa trane ideee che mo son gelosoooo.
vado al lavoro..
vale controlla te qui che degenera..
buona serata tuttiii

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
@Mandry
Allora, se già abbiamo degerato con il salame... pensa un pochino se mandi me e la shiver in cucina a parlar di mattarello!!!!!!

Se poi ci affidiamo a Valeria beh..... mi risulta che proprio in questo momento sia impegnata in "altra piacevole conversazione"..... oh oh!

Vado in aula và..... che è mmmmmmeglio!

Pannelli integrativi, non ne ho poi tanta voglia, meglio sarebbe parlar di..... "culinaria"!

Ciao ciao raga, a presto

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
non è importante cosa si mangia ma come e con chi si mangia.......

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Ammazza Matri, come li fai i doppi sensi tu, nessuno mai..... Shocked
Gioia invece è andata proprio via dritta... asd
Ok ok ora da ex mod esorterei a smettere. Questo topic è nato per parlare di una sezione che è stata aperta! Il risultato dunque l'abbiamo raggiunto! Wink

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Bene, ottima idea.
Che ne dici Mandry, apriamo un topic dal titolo appunto...... "sezione aperta" o similare?

Il forum con notizie serie e attinenti alla nostra professione non lo si tocca ed anzi lo si sviluppa sempre meglio, la parte del forum per il cazzeggio invece, che già esiste, ci consente anche qualche attimo di svago senza paure di andar OT.

@gioia: sei sempre "nà gggioia!"...... tutto bene?

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Suspect ....

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Caligola ha scritto:
Suspect ....


...mo' se scarda asd

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
acc quanti off topic...qui mandry m'ammazza e me leva il ruolo.amici cari,basta con gli off topic!

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
spaccaculo Ho già pronta la mazza Vale! lol!

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
Evvai Mandry, così ti vogliamo dai, questo OT da parte tua è fantastico, e il voluto doppio senso è perfetto!

Io aprirei davvero un topic ad hoc spostando o cancellando tutti questi simpaticissimi Ot, ma non essendo io Mod..... direi che spetta ad altri.

A presto

descriptionProposta apertura nuova sezione - Pagina 2 EmptyRe: Proposta apertura nuova sezione

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere